Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

anchio sono collezzionista di limited di qualunque versione basta che sia region free. non pensavo di trovare altri "malati" di limited.

 

invece li hai trovati....:D...cmq un gioco del calibiro di Assassin's creed dovrebbe avere la limited europea..e non lo dico perchè sono italiano :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Arriva, arriva... stanotte ho messo quello di Splinter Cell, che vi consiglio di leggere perchè molto interessante, ora preparo quello di COD3 e poi tocca ad Assassin :mrgreen:

Guarda, è qualcosa di molto diverso dai giochi visti finora. In pratica potresti dire che è una specie di Tenchu, ma le meccaniche di gioco sono molto diverse. Potrei quasi definirlo uno stealth-puzzle-action game 8) In pratica si tratta di uccidere delle persone, ma per farlo devi invetare il modo più adatto perchè spesso sono protette... ed una volta fatto devi anche riuscire a fuggire senza farti acchiappare dalle guardie e dalla folla dei paesani che cercheranno di intralciarti in tutti i modi.

 

Al GC ho visto diverse scene di gioco, ed è davvero spettacolare!

 

questo gioco lo attendo quanto gear of war.... spettacolooo :shock:

quando esce?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa girava voce che sarebbe uscita una demo per fine anno ma nn dichiararono per quale piattaforma,da li si penso ad un uscita della 360 visto il grosso successo dei download sul live.se esce come sembra a marzo a dicembre nn la vedo una cosa impossibile :ok:

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

uffa io non ho il live e per giocarci mi tocchera aspettare l'uscita del gioco :bang: :bang:

....cosi' ce lo godiamo di piu'......sara' tutto nuovo, senza pezzi gia' visti o fatti..... :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

vero peccato...veramente era molto atteso sopratutto(oltre che per l'ottimo gioco)poteva essere un fattore in più per la resistenza uscita ps3

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno spostato assassins creed e brothers in arms perchè fanno uscire il nuovo ghost recon in quel periodo.

Ma che cavolo mi significa?

vorrei capire se è un tuo pensiero o è stato detto nella conferenza!

Dalla info in home non si è capito un tubo, che vuol dire in merito al discorso finanziario sono stati spostati questi due titoli?

E poi se sapevano già che GRAW2 usciva a marzo, che cavolo lo hanno annunciato a fare :bang: :bang:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo mi significa?

vorrei capire se è un tuo pensiero o è stato detto nella conferenza!

Dalla info in home non si è capito un tubo, che vuol dire in merito al discorso finanziario sono stati spostati questi due titoli?

E poi se sapevano già che GRAW2 usciva a marzo, che cavolo lo hanno annunciato a fare :bang: :bang:

non è un mio pensiero te lo ha spiegato scorpion.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Lancio del secondo titolo della serie Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter™, che farà tesoro del successo del primo episodio (2,4 milioni di copie vendute).

• Questo lancio prenderà il posto di Assassin’s Creed™ e di Brothers In Arms®, che verranno lanciati nel corso dell’esercizio 2007-2008.

 

ora hai capito il perchè? sennò si intralcerebbero le vendite dei 3 titoli, così hanno preferito mettere un sicuro million seller al posto di un nuovo brand come assassins.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...