Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il primo AC ti servirebbe sicuramente per capire molto più a fondo la storia...ma è di certo il più ripetitivo di tutti...

il rischio che tu possa stancarti molto presto...è molto alto...

 

 

Più che altro che... so già come andrà a finire :lol:

 

Mi son letto il "romanzo" e quindi oltre alla trama so già come finisce la storia del primo capitolo... avrei giocato il titolo solo se me lo si consigliava come gameplay e tutto, ma ho sentito da più di una parte che è ripetitivo... grazie del consiglio cmq, mi sa che lo seguirò :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio preferito invece è il primo u.u sarà anche ripetivio, ma appunto è il primo e l'ambientanzione è epica, resa forse meglio dell'Italia stessa

 

 

AC II tutta la vita ..

 

Grazie a tutti e due! Volevo rigiocarne uno però, essendo passato al lato oscuro (PS3), non mi ricordavo quale dei due fosse più bello :mrgreen:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e due! Volevo rigiocarne uno però, essendo passato al lato oscuro (PS3), non mi ricordavo quale dei due fosse più bello :mrgreen:

Io il 2 l'ho ripreso per PS3, e sai che ti dico? I colori fan davvero ridere xD Rebecca e Lucy sembrano due tu vuò cumprà

 

 

Signori un consiglio: ieri ho concluso Assassin's Creed Brotherhood (tralasciando le per me noiosissime ricerche delle bandiere e piume.. :prr: ) e prima ancora avevo portato a terminea anche AC 2.

 

Ora, siccome ho giocato a Assassin's Creed prima versione su PC ma solamente i primi 2 capitoli della storia, voi mi consigliereste di comprarlo per xbox?

 

La spesa sarebbe esigua (credo di cavarmela sui 10 euro o poco più), il mio dubbio è: essendomi abituato al sistema di combattimento di Brotherhood e alle nuove armi, nonchè alle missioni varie e poco ripetitive, pensate che possa essere uno spreco di tempo acquistare il primo capitolo?

 

Per Reveletions aspetterò un po' visto che non ho intenzione di acquistarlo a prezzo pieno...

Il primo è probabilmente il più bello, per sceneggiatura e ambientazione. Dopo AC1 la serie sembra essere diventata un cartone animato, e lo si nota proprio dalla mancanza dei discorsi adulti che aveva Assassin's Creed 1. Poi ovviamente sono gusti ^^

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Rispolvero questo vecchio topic per disperazione :asd: Mesi fa, durante una noiosa convalescenza, spolverai gli obiettivi dei giochi per Xbox non ancora guadagnati, e decisi di prenderli, tanto per passare il tempo. Così, ho ucciso tutti i piccioni in GTA4, preso tutti i 1000g di Assassin's Creed 2, finito Piante contro zombie, finito i Cod a livello veterano, e recuperato tutte le bandiere di Assassin's Creed. Verso la fine dell'uccisione di tutti i templari, mi accorsi che non mi trovavo con la guida: me ne mancava uno. Ricordo vagamente che durante la ricerca di uno dei templari la guida diceva che a volte lo si poteva non trovare, quindi se fosse accaduto bastava farsi un giro per poi tornare e trovarlo. Be', non lo trovai, e pensai che probabilmente lo avevo ucciso per caso durante la campagna. Oggi dopo mesi ho rivisto gli obiettivi, e per arrivare a 1000g mi manca solo quel templare. Avete consigli da darmi? Potrei tornare a tutte le postazioni in cui stanno i templari, oppure ricominciare (NOOOOOO) il gioco da capo e quindi uccidere i templari solo nella loro ricerca, e non per caso o per sbaglio durante la campagna. Attendo utili consigli :bow:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispolvero questo vecchio topic per disperazione :asd: Mesi fa, durante una noiosa convalescenza, spolverai gli obiettivi dei giochi per Xbox non ancora guadagnati, e decisi di prenderli, tanto per passare il tempo. Così, ho ucciso tutti i piccioni in GTA4, preso tutti i 1000g di Assassin's Creed 2, finito Piante contro zombie, finito i Cod a livello veterano, e recuperato tutte le bandiere di Assassin's Creed. Verso la fine dell'uccisione di tutti i templari, mi accorsi che non mi trovavo con la guida: me ne mancava uno. Ricordo vagamente che durante la ricerca di uno dei templari la guida diceva che a volte lo si poteva non trovare, quindi se fosse accaduto bastava farsi un giro per poi tornare e trovarlo. Be', non lo trovai, e pensai che probabilmente lo avevo ucciso per caso durante la campagna. Oggi dopo mesi ho rivisto gli obiettivi, e per arrivare a 1000g mi manca solo quel templare. Avete consigli da darmi? Potrei tornare a tutte le postazioni in cui stanno i templari, oppure ricominciare (NOOOOOO) il gioco da capo e quindi uccidere i templari solo nella loro ricerca, e non per caso o per sbaglio durante la campagna. Attendo utili consigli :bow:

Fossi in te cercherei una guida su Google o dei video su YouTube per scoprire dove si trovano i Templari, o al massimo, se hai voglia di buttare un po' di soldi, compri la guida ufficiale da un qualsiasi rivenditore :)

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te cercherei una guida su Google o dei video su YouTube per scoprire dove si trovano i Templari, o al massimo, se hai voglia di buttare un po' di soldi, compri la guida ufficiale da un qualsiasi rivenditore :)

 

Errore mio, ho omesso che io ho trovato tutti i templari grazie a un'utilissima guida che indicava la posizione dei templari sulla mappa, e inoltre mostrava uno screen con la posizione esatta nel gioco. Però diversi li avevo già uccisi, poiché durante la campagna non pensavo che poi mi sarei messo a cercarli, se no li avrei lasciati in pace per ucciderli tutti grazie all'aiuto della guida. Magari siete a conoscenza di un templare biricchino che a volte scompare, ecco, oppure mi mettete l'anima in pace e mi dite che devo rifarmi tutti e cinquanta (o quaranta?) posizioni dei templari :asd:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Errore mio, ho omesso che io ho trovato tutti i templari grazie a un'utilissima guida che indicava la posizione dei templari sulla mappa, e inoltre mostrava uno screen con la posizione esatta nel gioco. Però diversi li avevo già uccisi, poiché durante la campagna non pensavo che poi mi sarei messo a cercarli, se no li avrei lasciati in pace per ucciderli tutti grazie all'aiuto della guida. Magari siete a conoscenza di un templare biricchino che a volte scompare, ecco, oppure mi mettete l'anima in pace e mi dite che devo rifarmi tutti e cinquanta (o quaranta?) posizioni dei templari :asd:

Oddio.. mi dispiace per te ò_ò fossi in te rifarei tutto da capo.. lo so è dura http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/sisi.gif ma non vedo altre alternative, oltre a quella di cercare per bene a fondo

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio.. mi dispiace per te ò_ò fossi in te rifarei tutto da capo.. lo so è dura http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/sisi.gif ma non vedo altre alternative, oltre a quella di cercare per bene a fondo

 

Certo che è parecchio frustrante :( Pensa che ho ricominciato il gioco daccapo ben tre volte per prendere tutti gli obiettivi, quelli odiosi in cui bisognava premere un pulsante per cambiare inquadratura nelle presentazioni, e quell'altro in cui bisognava parlare all'assistente. Mi è rimasto un solo templare! Mi sa che grazie a una guida ripercorrerò tutti i posti in cui hanno posizionato i templari, e se (speriamo di no) neanche così lo trovo, allora deciderò il da farsi. Il fatto è che mi piace molto come gioco è vorrei "chiuderlo" una volta per tutte! So che prendendo tutti gli obiettivi non significa chiuderlo, né goderselo, so che io l'ho già chiuso e me lo son già goduto abbastanza, ma ormai mi manca un solo templare, e non posso arrendermi :ph34r:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è parecchio frustrante :( Pensa che ho ricominciato il gioco daccapo ben tre volte per prendere tutti gli obiettivi, quelli odiosi in cui bisognava premere un pulsante per cambiare inquadratura nelle presentazioni, e quell'altro in cui bisognava parlare all'assistente. Mi è rimasto un solo templare! Mi sa che grazie a una guida ripercorrerò tutti i posti in cui hanno posizionato i templari, e se (speriamo di no) neanche così lo trovo, allora deciderò il da farsi. Il fatto è che mi piace molto come gioco è vorrei "chiuderlo" una volta per tutte! So che prendendo tutti gli obiettivi non significa chiuderlo, né goderselo, so che io l'ho già chiuso e me lo son già goduto abbastanza, ma ormai mi manca un solo templare, e non posso arrendermi :ph34r:

Ti consiglio di non ricominciare tutto da capo e controllare bene bene

 

Che la fortuna ti assisti fratello B)

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di non ricominciare tutto da capo e controllare bene bene

 

Che la fortuna ti assisti fratello B)

 

Mi scoccio tantissimo di ricominciarlo :asd: No no, controllerò per bene! Ti farò sapere amico mio! :mrgreen:

Modificato da Il mago Woland

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scoccio tantissimo di ricominciarlo :asd: No no, controllerò per bene! Ti farò sapere amico mio! :mrgreen:

 

 

 

Mi scoccio tantissimo di ricominciarlo :asd: No no, controllerò per bene! Ti farò sapere amico mio! :mrgreen:

Massacrali tutti da parte mia, e ricorda le tre regole del credo :asd:

 

Salute e pace! ;)

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma intendo il distretto/città

 

Davvero? :shock: Ricordi come posso accedere a questo menù? Dopo aver letto il tuo messaggio sono andato a controllare, ma appunto ho visto solo 59/60 templari uccisi, non mi diceva dove.

 

Massacrali tutti da parte mia, e ricorda le tre regole del credo :asd:

 

Salute e pace! ;)

 

Ahahaha, e chi se le scorda :asd: Comunque ovviamente farò implodere dolorosamente l'ultimo templare bastardo rimasto :asd:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rigiocando AC, per gli obiettivi, e devo dire che i dialoghi con Al Mualim sono fantastici! Non mi sarei mai aspettato che in seguito

 

tradisse tutti

 

Io, nonostante ciò, nutro moltissimo rispetto per Al Mualim. I dialoghi del primo sono insuperabili.. speriamo che in Revelations, o magari nel 3, ritornino

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...