Vai al contenuto

Assassin's Creed

chris_x360

Messaggi raccomandati

Ecco, direi che questo è decisamente più spoileroso... direi che sono più o meno ad un'ora dall'inizio, superato il tutorial e la prima missione. Guardatela a vostro rischio e pericolo... diciamo che se avete visto il fumetto che danno con il preordine potreste aspettarvelo, se invece non l'avete visto forse è meglio che vi conservate la sorpresa :ok:

Comunque Ubisoft ha fatto un gran lavoro nel tenere tutto segreto... è vero che alla fine la cosa si è scoperta ma non mostrando immagini e filmati la si scopre nel gioco ed è davvero molto bello.

Comunque primisssssime impressioni: grafica da urlo :shock: , animazioni stupende ed il sistema di controllo è davvero efficace, permette di saltare e correre ovunque con estrema facilità. I combattimenti ci vuole un attimo per prenderci la mano ma poi si riescono a padroneggiare, bellissime le contromosse. I nemici attaccano anche insieme, mi è capitato che mentre stavo difendendomi da uno mi è arrivato un altro di fianco ed ho dovuto schivarlo. Erano solo in due, poi vedremo come si comporta con combattimenti più affollati.

La storia sembra davvero bella, il villaggio pieno di passanti è incredibile e soprattutto troppo divertenti i loro commenti quando inizio a scalare un palazzo e loro esclamano cose tipo "ma dove va quel pazzo?", "così finirà per farsi male" e roba simile :rotfl:

Le cut-scene sono tutte in realtime, ma vi giuro in alcuni secondi sembra quasi computer grafica! Davvero impressionante. Una cosa bella è che si può anche cambiare la telecamera durante alcuni momendi delle cut-scene per vederle da un'angolazione diversa.

Il framerate mi sembra solido, anche se c'è un pò di screen-tearing... non è esagerato, si nota appena ma c'è.

Una cosa invece che probabilmente dipende dalla mia versione, che è per la 360 di debug, è che ogni tanto l'audio si interrompe per un attimo e poi continua... però sono sicuro che nella versione nei negozi il problema non ci sia, sarebbe troppo macroscopico. Il doppiaggio è tutto in italiano, ed hanno usato gli stessi attori di Splinter Cell... non è da Oscar ma può andare :ok:

Torno a Gerusalemme :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie neural per le info...

ma il gioco all fine come è: action? stealth? free roaming?

soffermati un attimo sui combattimenti li trovi appaganti? c'è un tasto per la parata? c'è un livello di difficoltà da scegliere?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi ma io sto sbavando :ph34r: ....voglio questo gioco :dance: :dance: :drunken: :drunken: :loving: :loving: !!!!

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho girato un pò per Damasco, cavolo la città è vastissima e ci sono un sacco di cose da fare! Non si tratta solo di uccidere gli obiettivi ma vanno spiate delle persone per raccogliere indizi, si possono borseggiare dei tizi per rubargli dei documenti e possiamo anche fare i paladini attaccando le guardie che stanno maltrattando i paesani :ok:

Ma la cosa più bella è quando si scala una torre fino in cima e si osserva la città dall'altro... mozzafiato :bow: Ora devo fare il mio primo vero assassinio, mi ci dedicherò domani :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho girato un pò per Damasco, cavolo la città è vastissima e ci sono un sacco di cose da fare! Non si tratta solo di uccidere gli obiettivi ma vanno spiate delle persone per raccogliere indizi, si possono borseggiare dei tizi per rubargli dei documenti e possiamo anche fare i paladini attaccando le guardie che stanno maltrattando i paesani :ok:

Ma la cosa più bella è quando si scala una torre fino in cima e si osserva la città dall'altro... mozzafiato :bow: Ora devo fare il mio primo vero assassinio, mi ci dedicherò domani :ok:

Minchia se ti odio.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gioco all fine come è: action? stealth? free roaming?

soffermati un attimo sui combattimenti li trovi appaganti? c'è un tasto per la parata? c'è un livello di difficoltà da scegliere?

E' tutti e tre, anche se la parte stealth non è proprio alla Splinter Cell ma si limita a cercare di passare inosservati. I combattimenti per ora mi sembrano molto appaganti, si può schivare, fare contromosse, afferrare e scaraventare, e poi si può colpire in vari modi caricando i colpi oppure temporizzandoli, ecc. Comunque, a parte l'introduzione del gioco in cui Altair ha tutte le abilità, poi inizierà con le abilità al minimo e andranno guadagnate un pò alla volta, quindi non potrà fare tutto subito. Ad esempio le contromosse al momento non le ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutti e tre, anche se la parte stealth non è proprio alla Splinter Cell ma si limita a cercare di passare inosservati. I combattimenti per ora mi sembrano molto appaganti, si può schivare, fare contromosse, afferrare e scaraventare, e poi si può colpire in vari modi caricando i colpi oppure temporizzandoli, ecc. Comunque, a parte l'introduzione del gioco in cui Altair ha tutte le abilità, poi inizierà con le abilità al minimo e andranno guadagnate un pò alla volta, quindi non potrà fare tutto subito. Ad esempio le contromosse al momento non le ho.

pare proprio uno spettacolo davvero!!! Soprattutto le ambientazioni!!! Dai ragazzi che manca veramente poco poco!!! 5-6 giorni e ce l'avremo!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiaggio è tutto in italiano, ed hanno usato gli stessi attori di Splinter Cell... non è da Oscar ma può andare :ok:

Torno a Gerusalemme :mrgreen:

CIOé vuoi dire ke altair ha la faccia di sam fisher?? e quindi anke la voce del doppiatore è uguale... giusto??

hei hei hei ... puoi controllare se si possono rifare le missioni con le mosse ke hai gia sbloccato.. o se per rifarle devi caricare una partita dall'inizio la missione ke vuoi fare?? ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego... grazie cmq per quello ke ci hai gia detto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da LAgo_di_sangue
ONLY TEARS
Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa del gioco mi sono babbato la confezione di metallo (ma quant'è bella!!!) con all'interno la storia a fumetti, il DVD e quant'altro. :fischio:

Se leggo il fumetto poi mi rovinerò alcune sorprese del gioco? :??:

No perchè la confezione è ancora sigillata e allora speterò settimana prossima ad aprirla, quando avrò il gioco insomma....

:drunken: :drunken:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai scherzando vero? Neural si riferiva alle voci degli attori che hanno doppiato S.c., non le facce degli attori

no! non scherzavo... kiedevo... e basta... cmq un altra domanda per neural (se hai la pazienza di ascoltarmi...) ma le fughe come sono? e soprattutto sono facili o difficili, lunghe o corte?

ONLY TEARS
Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa del gioco mi sono babbato la confezione di metallo (ma quant'è bella!!!) con all'interno la storia a fumetti, il DVD e quant'altro. :fischio:

Se leggo il fumetto poi mi rovinerò alcune sorprese del gioco? :??:

No perchè la confezione è ancora sigillata e allora speterò settimana prossima ad aprirla, quando avrò il gioco insomma....

:drunken: :drunken:

Se vuoi un consiglio, aspetta a leggere il fumetto.. io mi sono pentito, è più bello scoprirlo nel gioco.. però il dvd mettilo sù che ti da la possibilità di scaricare le musiche inedite, sfondi, icone e un programma che si aggiorna con i nuovi filmati (ad es. l'ultimo che c'èra in home, io lo avevo visto già da un pò)

no! non scherzavo... kiedevo... e basta...

Lo so, non volevo fare il saputello.. e che mi sembrava abbastanza logico che è impossibile che mettano la faccia di Sam in un altro gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Difatti ho aperto il cofanetto ma il fumetto l'ho lasciato chiuso. :mrgreen:

Una domanda: ho visto che per usufruire delle "cosette" in omaggio occorre inserire il codice di autenticità. Ma se io vorrò vendere il gioco in un prossimo futuro a chi me lo comprerà sarà precluso il tutto?

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Difatti ho aperto il cofanetto ma il fumetto l'ho lasciato chiuso. :mrgreen:

Una domanda: ho visto che per usufruire delle "cosette" in omaggio occorre inserire il codice di autenticità. Ma se io vorrò vendere il gioco in un prossimo futuro a chi me lo comprerà sarà precluso il tutto?

Non credo, perchè io l'ho scaricato su due pc, ho inserito tutte e due le volte lo stesso codice, e ha funzionato normalmente.. l'importante e che chi te lo compra abbia un account ubisoft..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...