Vai al contenuto

Clan Saints Row- The Italian Mafia


gae123

Messaggi raccomandati

Se avete xbox live questa sara un offerta che non potete rifiutare ;) .

 

Saint Row il nuovo gioco ispirato alla lotta fra bande sta per uscire con il suo incredibile live

 

La possibilita di creare clan online è il motivo per cui sto scrivendo questo topic

 

"-ReVengerS-" è il mio clan italiano di Saint Row

 

Finora erano stati creati solo clan americani ma quest'ultimi ora se la dovranno vedere con l'autentico clan italiano di "-ReVengerS-" che conquistera Sant Row sovrastando gli insulsi clan americani.

 

Iscrivetevi al clan postando in questo topic il vostro Gamertag di Xbox live

 

Facciamogli vedere di che pasta sono fatti gli Italiani

 

Ecco il link del forum dove potrete iscrivervi al clan

Forum del clan

 

p.s. per informazioni sul clan potete contattarmi con MP o EMAIL o chiedere direttamente qui su questo topic

 

PP.SS. Il mio gamerTag è "IlPadrino 360"

 

Cè solo una regola da rispettare

 

TO BE ITALIAN

ESSERE ITALIANI

Modificato da Neural
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ora lo chiamo cosi

 

-ReVengerS-

 

ora mi provo un po l'offline (mi è appena arricvato)

e poi mi connetto

fra un po vi do il link del forum

ma no dai ! andiamo su LIVE e mostriamo la supremazia italiana sul LIVE di Saints Row. Pensa se si arruolano tutti quelli del forum , tutte le altre bande verrebbero sconfitte, cmq rimando la inscrizione al clan a quando avrò il gioco(probabilmente domani). Pensaci cmq , il primo nome era perfetto.

 

Ho un idea il forum creato x il clan potrebbe essere anche il nostro quartier generale dove decidere in anticipo le malefatte della giornata del clan

 

Ad esempio: ore 9.00 riunione mattutina

dopo aver deciso che fare in saints row quella determinata giornata...

 

ore 20.30 incontro del clan al luogo X (che decidiamo il mattino stesso)

 

ore 21.00 distruzione quartier generale ad es.The american Mafia

 

poi una cosa dopo che raggiungiamo un certo numero di persone metti qui i nomi di tutti i tag del clan in modo da nn spararci a vicenda quando siamo sul LIVE.

 

Dico questo nn sapendo come funziona il LIVE in Saints Row, cmq questa secondo me sarebbe una bella idea su dome organizzare le missioni del clan 8) :ok:

Modificato da Mr.Xbox 360
Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai ! andiamo su LIVE e mostriamo la supremazia italiana sul LIVE di Saints Row. Pensa se si arruolano tutti quelli del forum , tutte le altre bande verrebbero sconfitte, cmq rimando la inscrizione al clan a quando avrò il gioco(probabilmente domani). Pensaci cmq , il primo nome era perfetto.

 

Ho un idea il forum creato x il clan potrebbe essere anche il nostro quartier generale dove decidere in anticipo le malefatte della giornata del clan

 

Ad esempio: ore 9.00 riunione mattutina

dopo aver deciso che fare in saints row quella determinata giornata...

 

ore 20.30 incontro del clan al luogo X (che decidiamo il mattino stesso)

 

ore 21.00 distruzione quartier generale ad es.The american Mafia

 

poi una cosa dopo che raggiungiamo un certo numero di persone metti qui i nomi di tutti i tag del clan in modo da nn spararci a vicenda quando siamo sul LIVE.

 

Dico questo nn sapendo come funziona il LIVE in Saints Row, cmq questa secondo me sarebbe una bella idea su dome organizzare le missioni del clan 8) :ok:

 

 

infatti il forum serve proprio a quello :ok: :ok:

 

Beati voi che avete funzionanete la 360, comunque appena mi arriverà e se si saranno risolti i problemi, io e alcuni membri del mio clan vi sfideremo :mrgreen:

 

 

accettiamo la sfida e vedremo chi è il piu forte :mrgreen: :ok:

 

quando ti ritorna la xbox360?

in quanti siete?

 

se vuoi appena volete sfidarci postate un topic nella sezione "Clan War" di questo forum

 

http://-revengers-.forumcommunity.net/

 

 

sei dei blind sniper vero?

Modificato da gae123
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno kiesto 70 euro per sto gioco :x :x , se non lo trovo a prezzo più ridotto per ora non lo prendo, 70 mi sembrano troppi. :prr:

cmq vedo prezzi diversi da negozio a negozio, alcuni lo vendono 60, altri 65, come nel tuo caso 70 ed altri ancora 75, secondo me ogni negozio fa un aumento del costo con la scusa dei giochi next- gen

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il forum serve proprio a quello :ok: :ok:

accettiamo la sfida e vedremo chi è il piu forte :mrgreen: :ok:

 

quando ti ritorna la xbox360?

in quanti siete?

 

se vuoi appena volete sfidarci postate un topic nella sezione "Clan War" di questo forum

 

http://-revengers-.forumcommunity.net/

sei dei blind sniper vero?

 

Se tutto fila bene dovrebbe arrivarmi il 9 Settembre e così mi compro direttamente saints row.

Nel mio clan il gioco lo comprano 3 persone compreso me, più uno che dovrebbe entrare nel clan, penso.. :rolleyes:

Comunque posterò stai tranquillo :ok:

Modificato da Destruction91
Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto fila bene dovrebbe arrivarmi il 9 Settembre e così mi compro direttamente saints row.

Nel mio clan il gioco lo comprano 3 persone compreso me, più uno che dovrebbe entrare nel clan, penso.. :rolleyes:

Comunque posterò stai tranquillo :ok:

 

 

 

ok ma fossi in voi non starei tanto tranquillo :mrgreen:

 

-ReVengerS- rulezzzzzzzzz :evil: :laser: :angry: :rulez: :rulez: :rambo: :sniper:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...