Vai al contenuto

Deus Ex: Invisible War. Delusione?


Messaggi raccomandati

E' uscita la rece per la versione XBOX su Gamespot. Il voto è un 8.0, che suona come una mezza delusione visto le attese e le speranze per questo titolo. Inoltre leggendo nel dettaglio la recensione la sensazione di "occasione mancata" aumenta ancora di più :cry:

Qualcuno ha avuto modo di leggere altri pareri o provare qualche demo? Mi piacerebbe sentire un altro parere, visto che "puntavo" molto su questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un giro sul forum ufficiale, e i fan del gioco sono tutti inkazzati xchè sembra essere molto inferiore al primo. un vero peccato, ci speravo veramente tanto in questo titolo. cmq dovrebbe arrivarci a breve la versione americana per realizzare l'anteprima, appena ce l'ho ti posto qualche parere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...