Vai al contenuto

Babbo Natale, questa volta hai esagerato!


Messaggi raccomandati

"Haha! Prendete questo maledetti Covenant!!! Eh?!? Un messaggio? Ma si giochiamo a Ghost 2 ..... Hehe, ho ucciso quel cecchino! Oh Cavolo!!! Devo riuscire a superare quell'enigma in Prince of persia ma oggi non posso, ho la finale di Champions su Pes4....."

 

 

Se anche voi siente nelle mie condizioni allora diciamolo tutti insieme :

 

CI SONO TROPPO KILLER APPLICATION!!! :bang: :bang:

 

:P

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'espressione "killer application" (abbraviata: killer app), indicava originariamente un programma talmente utile da spingere le persone ad acquistare una particolare marca di computer solo per poterlo utilizzare.

Mi viene in mente il Lotus 1-2-3 per i PC di IBM, ad esempio.

 

Il termine è stato "esportato" in campo videoludico, e sta ad indicare un gioco che porta ad acquistare una determinata console solo per poterci giocare..

Insomma, un titolo non multipiattaforma che porta nuova utenza ad una determinata console :teach:

 

EDIT: Dimenticavo: molti lo usano in un senso più generico, ad indicare un gioco DAVVERO bello. :mrgreen:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, un titolo non multipiattaforma che porta nuova utenza ad una determinata console :teach:

 

beh è proprio questo il senso delle "esclusive"... portare player dalla propria parte...

 

ma come mai proprio "killer"?

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, a dire il vero su xmu non han rifilato un gran voto a Ghost Recon 2.

A proposito, non credete che abbiano leggermente esagerato col voto di PES4?talvolta penso che questa rivista sia troppo influenzata dalla pubblicità di un certo prodotto.E' capitato con molti titoli, con troppi...che mi ricordo sul momento, ci sono Pandora Tomorrow, Double Pack, Halo 2 e il già citato PES4.Il primo è si bello, ma non apporta alcuna sostanziale novità a chi già aveva il primo episodio - come il sottoscritto - che si aspettavano di più, anche dalla modalità online.Il secondo ha molti elementi negativi che non sono stati tenuti assolutamente di conto - in primis la grafica - e che di certo non gli avrebbero potuto dare quel voto.Il secondo mi sembra scontato - solo per la mancanza totale di interagibilità con l'ambiente gli avrei tolto qualche decimo di punto, per non parlare di altri "difetti" come la longevità effettiva della campagna, o il brutto finale di cui tanto si sarebbe parlato.

 

cmq sto andando OT di brutto, è meglio che posti in fretta sennò mi dilungo troppo perché.... vabbeh ciao a tutti!

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, non credete che abbiano leggermente esagerato col voto di PES4?

 

Non so PES perché devo ancora prenderla quella di dicembre. Mi sembra comunque che la rivista sia sulla media. Anche la stessa XBM che mi é capitato più volte di leggere a volte si sbilancia troppo. Caso che ricordo é quello di Mafia che lo esaltarono molto ma che alla fine non era a livello di quello per PC.

A volte forse anche loro si fanno trascinare un pò dalle emozioni. Certo essendo il loro lavoro non dovrebbero ma credo sia impossibile e cmq come farebbero a valutare un gioco senza ascoltare le loro emozioni?

Mi piace leggerla ma non la prendo certo come unica fonte per acquistare un gioco.

 

SC:PT con i suoi difetti secondo me é stupendo. Certo non ha avuto lo stesso impatto del primo ma credo che sia più dovuto al fatto che non rappresentava più una novità come lo era stato il primo.

 

Su Halo2 son daccordo. Se non era da 10 il primo secondo me non lo é nemmeno questo.

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...