Vai al contenuto

AIUTO URGENTE PER CONNESSIONE AL LIVE!


deadrising619

Messaggi raccomandati

allora...in una camera ho la 360 e sotto al telefono ho il jack per un ipotetico modem,in un'altra stanza ho il pc con una linea da 4 mega,mi hanno consigliato di comprare un modem,di collegarlo da una parte alla 360 e dall'altra parte al jack sotto al telefono,in tutto dovrei spendere 30 euro,sicuro che si fa cosi??fatemi sapere grazie(poi una volta dentro il live per scaricare demo e trailers di film non si deve pagare un'abbonamento mensile o annuo giusto??è tutto gratis vero???)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...in una camera ho la 360 e sotto al telefono ho il jack per un ipotetico modem,in un'altra stanza ho il pc con una linea da 4 mega,mi hanno consigliato di comprare un modem,di collegarlo da una parte alla 360 e dall'altra parte al jack sotto al telefono,in tutto dovrei spendere 30 euro,sicuro che si fa cosi??fatemi sapere grazie(poi una volta dentro il live per scaricare demo e trailers di film non si deve pagare un'abbonamento mensile o annuo giusto??è tutto gratis vero???)

 

Per i trailer e i video e i demo è gratis...paghi per giocare...

 

Comunque, la presa diretta senza passare per il pc la puoi fare..basta che colleghi il modem alla presa del telefono e la 360 al modem con un cavo incrociati...ethernet per intenderci...però se fai in amniera diretta noi puoi avere anche internet in contemporanea a quando vai in live

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le demo, i trailer e quant'altro le scarichi senza pagare. Paghi soltanto per giocare in multiplayer.

Alle demo ci potrai giocare tranquillamente offline una volta che le avrai scaricate e non dovrai pagare un bel niente, ci mancherebbe.

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...