}DrSlump{ Inviato 5 Dicembre 2004 Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 Ciao a tutti.Finalmente, dopo tante ore di lavoro e tanti dindini messi da parte, ho acquistato la mia agognata copia del gioco in oggetto.Inutile dire quanto mi piaccia e quanto questo gioco mi faccia ritornare in mente i giochi da bar degli anni 80/90 (Dio che bei tempi)... insomma il gioco è spettacolare in ogni aspetto. Orbene, sono arrivato al 6° capitolo, e, come ogni titolo tecmo che si rispetti, il gioco è farcito di bellissime sequenze di intermezzo, molte delle quali in tempo reale. La domanda ordunque è: é possibile in qualche modo poter rivedere tali sequenze di intermezzo senza dover rigiocare tutti i livelli? Se si, come? Grazie very much. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 5 Dicembre 2004 Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 8) 8) 8) Ciao anche io sto giocando questo bellissimo gioco e sono anche io al sesto livello come te non ne sono sicuro ma mi pare che quei filmati si possano rivedere prova a guardare nelle opzioni in ogni caso oggi andrò anche io a dare un occhiata domani ti dico cosa ho trovatoAlla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
}DrSlump{ Inviato 5 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 Ho già spulciato le opzioni, e non ho trovato nulla di rilevante Io sto giocando a livello difficile, sperando di poter competere poi nei tornei master ninja Leggendo nel manuale, l'unica curiosità in più è che si può sbloccare Ninja Gaiden Classic... altro mito della mia vita...eeehh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edivad Inviato 5 Dicembre 2004 Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 Appena finisci il gioco in qualunque difficolta nelle opzioni troverai la scritta cinema cosi li puoi vedere senza giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danimoth Inviato 5 Dicembre 2004 Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 Potrai rivedere i filmati tutte le volte ke vuoi ... ...ma solo dopo aver finito il gioco :roll: ; mentre per avere i ninja gaiden classic devi trovare tutti gli scarabei(50). Se vuoi sapere dove si trovano gli scarabei dai un occhiata al topic "Ninja Gaiden Help" :wink: Ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
}DrSlump{ Inviato 5 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 Azz devo trovare tutti gli scarabei???E se ne salto qualcuno durante un livello?? Dovrei rigiocarlo daccapo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 5 Dicembre 2004 Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 Dipende dai livelli: se ne salti uno nel livello del dirigibile, ad esempio, devi ricominciare il gioco perchè non ci potrai più ritornare durante la partita (per ovvi motivi). :? mentre per avere i ninja gaiden classic devi trovare tutti gli scarabei(50). Io sono riuscito a sbloccare solo il primo dei classic: per gli altri due come fare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danimoth Inviato 5 Dicembre 2004 Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 Io sono riuscito a sbloccare solo il primo dei classic: per gli altri due come fare?? il secondo lo trovi al 4°livello, devi posizionarti sopra la porta con l'occhio viola(dove c'è la leva ke la sblocca) ke porta al bar di Han, da lì lanci una freccia verso la torre dell'orologioil terzo nel livello dell'acquedotto, nella sala del peristilio, salta tra due colonne, in cima a queste c'è uno scrigno e dentro il cd (in questo posto in precedenza c'era uno scarabeo) Ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 5 Dicembre 2004 Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 cos'è ninja gaiden classic? Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danimoth Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 sono i ninja gaiden per sega master system.. mi sembra :roll: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 sono i ninja gaiden per sega master system.. mi sembra :roll: per sega master system? mi era parso di capire che si trovavano nel gioco... non capisco... :oops: Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0.X Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Si, si, si trovano nel gioco, ma se li sblocchi, poi tramite Xbox Live viene segnalato alla sega e ti spediscono la cartuccia per Sega Master System. .... .... .... Cita http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Si, si, si trovano nel gioco, ma se li sblocchi, poi tramite Xbox Live viene segnalato alla sega e ti spediscono la cartuccia per Sega Master System. .... .... .... Cmq sono quelli del SMS che sono stati riportati tali e quali su Xbox. Un pò come é accaduto per PoP con i suoi precedenti Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danimoth Inviato 7 Dicembre 2004 Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 si, intendevo quello, mi sono spiegato male :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 9 Dicembre 2004 Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 8) 8) 8) Come sempre GURU sei er meio allaprox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.