Vai al contenuto

Filmati di intermezzo di Ninja Gaiden.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Finalmente, dopo tante ore di lavoro e tanti dindini messi da parte, ho acquistato la mia agognata copia del gioco in oggetto.

Inutile dire quanto mi piaccia e quanto questo gioco mi faccia ritornare in mente i giochi da bar degli anni 80/90 (Dio che bei tempi)... insomma il gioco è spettacolare in ogni aspetto.

 

Orbene, sono arrivato al 6° capitolo, e, come ogni titolo tecmo che si rispetti, il gioco è farcito di bellissime sequenze di intermezzo, molte delle quali in tempo reale.

 

La domanda ordunque è: é possibile in qualche modo poter rivedere tali sequenze di intermezzo senza dover rigiocare tutti i livelli? Se si, come?

 

Grazie very much.

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Ciao anche io sto giocando questo bellissimo gioco e sono anche io al sesto livello come te non ne sono sicuro ma mi pare che quei filmati si possano rivedere prova a guardare nelle opzioni in ogni caso oggi andrò anche io a dare un occhiata domani ti dico cosa ho trovato

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già spulciato le opzioni, e non ho trovato nulla di rilevante :P

 

Io sto giocando a livello difficile, sperando di poter competere poi nei tornei master ninja :)

 

Leggendo nel manuale, l'unica curiosità in più è che si può sbloccare Ninja Gaiden Classic... altro mito della mia vita...eeehh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrai rivedere i filmati tutte le volte ke vuoi :P ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...ma solo dopo aver finito il gioco :roll: ; mentre per avere i ninja gaiden classic devi trovare tutti gli scarabei(50). Se vuoi sapere dove si trovano gli scarabei dai un occhiata al topic "Ninja Gaiden Help" :wink:

 

Ciauz :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dai livelli: se ne salti uno nel livello del dirigibile, ad esempio, devi ricominciare il gioco perchè non ci potrai più ritornare durante la partita (per ovvi motivi). :?

 

mentre per avere i ninja gaiden classic devi trovare tutti gli scarabei(50).

 

Io sono riuscito a sbloccare solo il primo dei classic: per gli altri due come fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a sbloccare solo il primo dei classic: per gli altri due come fare??

 

il secondo lo trovi al 4°livello, devi posizionarti sopra la porta con l'occhio viola(dove c'è la leva ke la sblocca) ke porta al bar di Han, da lì lanci una freccia verso la torre dell'orologio

il terzo nel livello dell'acquedotto, nella sala del peristilio, salta tra due colonne, in cima a queste c'è uno scrigno e dentro il cd (in questo posto in precedenza c'era uno scarabeo) :ok:

 

Ciauz :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si, si trovano nel gioco, ma se li sblocchi, poi tramite Xbox Live viene segnalato alla sega e ti spediscono la cartuccia per Sega Master System.

 

....

 

....

 

....

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

:rotfl:

 

Cmq sono quelli del SMS che sono stati riportati tali e quali su Xbox. Un pò come é accaduto per PoP con i suoi precedenti :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 96 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...