Landia Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Salve ragazzi,il Clan Warriors apre il reclutamento in vista del Torneo e della Ladder che si aprira da poco;chi è interessato dia la sua adesione e poi noi membri del clan decidiamo cosa fare!! P.S. non importa se non giocate molto bene,anche perchè nessuno è nato inparato!Ciao Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 (modificato) ciao vorrei far parte del vostro clan come devo fare????? gioco molto a cod2, top spin, saints row. il mio gamegart è: TonyM85 Modificato 6 Settembre 2006 da tonym85 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 6 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2006 (modificato) ciao vorrei far parte del vostro clan come devo fare????? gioco molto a cod2, top spin, saints row. il mio gamegart è: TonyM85 Ok allora ti invio la richiesta amico!!!e poi ti spiego cosa fare tanto non è niente di difficie!!! Allora fai parte ufficialmente del nostro clan! Registrati nel nostro forun al sito www.warriorsclan.forumup.it!! Modificato 6 Settembre 2006 da Landia Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex_on.line Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Salve ragazzi,il Clan Warriors apre il reclutamento in vista del Torneo e della Ladder che si aprira da poco;chi è interessato dia la sua adesione e poi noi membri del clan decidiamo cosa fare!! P.S. non importa se non giocate molto bene,anche perchè nessuno è nato inparato!Ciao Ciao potresti spiegarmi in cosa consiste il mio game targ è tropicalalex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 se volete e avete ancora posto io snon con voi...gioco molto a call of duty 2 fight night saint raw table tennis test driver Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.