Landia Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Salve ragazzi,il Clan Warriors apre il reclutamento in vista del Torneo e della Ladder che si aprira da poco;chi è interessato dia la sua adesione e poi noi membri del clan decidiamo cosa fare!! P.S. non importa se non giocate molto bene,anche perchè nessuno è nato inparato!Ciao I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 (modificato) ciao vorrei far parte del vostro clan come devo fare????? gioco molto a cod2, top spin, saints row. il mio gamegart è: TonyM85 Modificato 6 Settembre 2006 da tonym85 www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 6 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2006 (modificato) ciao vorrei far parte del vostro clan come devo fare????? gioco molto a cod2, top spin, saints row. il mio gamegart è: TonyM85 Ok allora ti invio la richiesta amico!!!e poi ti spiego cosa fare tanto non è niente di difficie!!! Allora fai parte ufficialmente del nostro clan! Registrati nel nostro forun al sito www.warriorsclan.forumup.it!! Modificato 6 Settembre 2006 da Landia I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex_on.line Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Salve ragazzi,il Clan Warriors apre il reclutamento in vista del Torneo e della Ladder che si aprira da poco;chi è interessato dia la sua adesione e poi noi membri del clan decidiamo cosa fare!! P.S. non importa se non giocate molto bene,anche perchè nessuno è nato inparato!Ciao Ciao potresti spiegarmi in cosa consiste il mio game targ è tropicalalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 se volete e avete ancora posto io snon con voi...gioco molto a call of duty 2 fight night saint raw table tennis test driver Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati