Ambro Inviato 5 Dicembre 2004 Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 ho visto uno che giacava ad halo 2 in un negozio e sono rimasto di ghiaccio perche i dialoghi eranoin ita male scritte nooooooo.....qualcuno sa cosa dire....cioe spero sia stato un errore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 5 Dicembre 2004 Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 Cioé? Il mio é TUTTO in Italiano. Benvenuto Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STRIDER Inviato 5 Dicembre 2004 Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 ho visto uno che giacava ad halo 2 in un negozio e sono rimasto di ghiaccio perche i dialoghi eranoin ita male scritte nooooooo.....qualcuno sa cosa dire....cioe spero sia stato un errore 1) O la console è settata in NTSC (quindi moddata)2) Oppure dal menù della lingua ha scelto inglese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 lol probabilmente un bel caso di modding in negozio ehhehehe Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 6 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 ole' ora sono rassicurato.....e io che temevo il peggio.......una piccola curiosità....nessuno di voi ha mai finito completamente halo(1)in modalita leggendario??????? :roll: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 ole' ora sono rassicurato.....e io che temevo il peggio.......una piccola curiosità....nessuno di voi ha mai finito completamente halo(1)in modalita leggendario??????? :roll: Perché? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 ole' ora sono rassicurato.....e io che temevo il peggio.......una piccola curiosità....nessuno di voi ha mai finito completamente halo(1)in modalita leggendario??????? :roll: Perché? penso perchè il filmato finale è più lungo ..........Ciao Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 ole' ora sono rassicurato.....e io che temevo il peggio.......una piccola curiosità....nessuno di voi ha mai finito completamente halo(1)in modalita leggendario??????? :roll: Perché? penso perchè il filmato finale è più lungo ..........Ciao Lasciamo perdere va! C'ho masso na vita per sterminare quell'ammasso di flood nell'ultimo livello per guadagnare si e no 5 secondi in più di filmato I Bungie sono bravissimi ma dovrebbero andare a prendere ripetizioni per fare dei finali migliori e molto più lunghi Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.