Vai al contenuto

Halo 2 Italiano?


Messaggi raccomandati

ho visto uno che giacava ad halo 2 in un negozio e sono rimasto di ghiaccio perche i dialoghi eranoin ita male scritte nooooooo.....qualcuno sa cosa dire....cioe spero sia stato un errore

 

1) O la console è settata in NTSC (quindi moddata)

2) Oppure dal menù della lingua ha scelto inglese

CUORE+NERO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ole' ora sono rassicurato.....e io che temevo il peggio.......una piccola curiosità....nessuno di voi ha mai finito completamente halo(1)in modalita leggendario??????? :roll:

 

 

 

Perché?

 

penso perchè il filmato finale è più lungo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...

..

.....Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ole' ora sono rassicurato.....e io che temevo il peggio.......una piccola curiosità....nessuno di voi ha mai finito completamente halo(1)in modalita leggendario??????? :roll:

 

 

 

Perché?

 

penso perchè il filmato finale è più lungo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...

..

.....Ciao :mrgreen:

 

Lasciamo perdere va! C'ho masso na vita per sterminare quell'ammasso di flood nell'ultimo livello per guadagnare si e no 5 secondi in più di filmato :bang:

 

I Bungie sono bravissimi ma dovrebbero andare a prendere ripetizioni per fare dei finali migliori e molto più lunghi :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...