Vai al contenuto

Cercasi consigli per la connessione al live...


Davidino987

Messaggi raccomandati

Inanzitutto essendo nuovo della community colgo l'occasione per salutarvi tutti!!!

 

Non ce cosa più odiosa di essere possessore di una xbox360 con una marea di giochi e di non potere sfruttare il Live di Zio Bill.. :bang:

Il problema è il seguente la mia casa avendo 2 piani la linea adsl è situata al primo piano,io abitando in mansarda e non avendo spinotti per il telefono mi è impossibile avere l'adsl e di conseguenza non posso connettere l'X al live...

Come posso fare??? :??:

 

Scartando l'ipotesi della prolunga nera obesa per qulale soluzione optare???Ho pensato al router ma non essendo compatibile con l'Xnon si fa niente...

Sono disperato :shock: aiutatemi please!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzitutto essendo nuovo della community colgo l'occasione per salutarvi tutti!!!

Benvenuto!!!!! :ok: :ok: :ok:

Ho pensato al router ma non essendo compatibile con l'Xnon si fa niente...

:shock: :shock: :shock: :shock: niente di più sbagliato....il router (dipende dal modello, ma il 99% sono ok) viene usato dalla maggiorparte degli utenti di questo forum...io ne ho uno.... :mrgreen: :mrgreen:

 

io ti consiglio di prendere un router wireless e comprarti un adattatore che attacchi alla 360...così puoi usare il live tranquilamente...

 

io con un router wireless ho collegato pc e console!!!!e mi funzionano alla grande!!!!!

 

guarda QUIper farti un'idea...altri utenti (compreso me :fischio: :fischio: ) hanno postato problemi simili!!!! :ok: :ok: :ok:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole cosa devo fare lol????

Vado in un negozio di elettronica e gli chiedo che cosa???

Un router e.....???

On poche parole dopo cosa dovrei fare...negli altri forum non capisco tanto... :crazy:

Un altra cosa io ho la x versione core.... :whew: che me l'hanno regalata i miei (a caval donato non si guarda in bocca) :mrgreen: oltre al disco rigido devo comprare qualcos'altro??? Grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora...o ti compri un router wireless come già detto da AriaBascia o ,soluzione più economica ma anche più brutta a vedersi ti fai fare un cavo ethernet ,in un negozio di eletrtonica, compatibile con la 360(non mi ricordo se è incrociato o meno) della lunghezza che desideri così ti arriva in mansarda senza problemi...

:ok:

 

P.s. Benvenuto nel Forum :ok:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie 1000 ragazzi :mrgreen: oggi vado e cerco un router wireless...

Guarda QUI per farti un'idea dei modelli.... :teach: :teach:

 

ps: ricorda che devi comprarti anche l'adattatore wireless da attaccare alla 360!!!! :ok: :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzitutto essendo nuovo della community colgo l'occasione per salutarvi tutti!!!

 

Non ce cosa più odiosa di essere possessore di una xbox360 con una marea di giochi e di non potere sfruttare il Live di Zio Bill.. :bang:

Il problema è il seguente la mia casa avendo 2 piani la linea adsl è situata al primo piano,io abitando in mansarda e non avendo spinotti per il telefono mi è impossibile avere l'adsl e di conseguenza non posso connettere l'X al live...

Come posso fare??? :??:

 

Scartando l'ipotesi della prolunga nera obesa per qulale soluzione optare???Ho pensato al router ma non essendo compatibile con l'Xnon si fa niente...

Sono disperato :shock: aiutatemi please!!!!

 

 

Prova QUI

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...