MarioFox Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 poraccio..... cmq venerdi tutti su gow (sempre se e pronta la mia stanza ke me la stanno pittando ) http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 (modificato) io purtroppo non ho i soldi per comprarmi Gow..... Il bello è che l'avevo pure ordinato e venerdi mi dovrebbe arrrivare...ma al 95% la copia la do' a un mio amico...... A meno che non riesco a trovare 70-75 € entro 2 giorni.... :? Mi dispiace ma giocherete a questo fantastico gioco senza di me........ Modificato 15 Novembre 2006 da snake1982 Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Le mie pacioccose manine hanno ben stretto GoW Mi sa che stasera stacco il cell e non cago nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Le mie pacioccose manine hanno ben stretto GoW Mi sa che stasera stacco il cell e non cago nessuno bè....non abbandonare Smackdown pero'..... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioFox Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Raga io oggi vado a prenderlo :hot: mi raccomando state pronti per partite coop cosaaaa poraccio anche tu snake ci tenevo a fare qualche partita coop ma prima o poi lo prendi verooo?!?! ki altri lo prende?!?! http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Io lo presooooo 2 parole: Sublime sublimità!!!!! Ho preso anche Smakdown, non ci so ancora giocare,imparerò, ma sto gioco andava preso anche solo per le canzoni. Snake quando parte il gioco c'è un pezzo dei Creed o dei Pearl Jam o sbaglio?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Io lo presooooo 2 parole: Sublime sublimità!!!!! Ho preso anche Smakdown, non ci so ancora giocare,imparerò, ma sto gioco andava preso anche solo per le canzoni. Snake quando parte il gioco c'è un pezzo dei Creed o dei Pearl Jam o sbaglio?! mmm..questo non lo so...cmq la colonna sonora è da sballo.. Ah....se ancora non sei pratico ti alleno io,non ti preoccupare....... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioFox Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 eh eh quando sono andato a ritirare la mia limited ha detto il commesso ke c'era gente ke piangeva e kiadeva di averla per fortuna l'avevo prenotata Fusi a quando una partita in coop?!?! http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Ieri ci ho fatto 4 ore filate in coop online... pauroso!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 eh eh quando sono andato a ritirare la mia limited ha detto il commesso ke c'era gente ke piangeva e kiadeva di averla per fortuna l'avevo prenotata Fusi a quando una partita in coop?!?! Ma anche stasera se vuoi (basta che non mi rompano le scatole a casa, che ieri anche si sono fatte le 4 ). Per colpa di questo gioco ho fatto una sola partita a Smakdown Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioFox Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Ma anche stasera se vuoi (basta che non mi rompano le scatole a casa, che ieri anche si sono fatte le 4 ). Per colpa di questo gioco ho fatto una sola partita a Smakdown NO NO NO mi stanno sistemando la stanzetta :x dobbiamo rimandare http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Ah, ok Ma dai appena te la finiscono puoi sempre distruggerla per intero con la motosega Cmq il co-op sa da fare al più presto, visto che dicono sia molto più tattico, fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioFox Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 SIIIIIIIII max per lunedi non gli do piu tempo al pittore poi........ :laser: http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 ciao a tutti passo a salutare perchè ormai per colpa della mia x sono diventato un latitante GOW me lo sto sognando di notte non vedo l'ora di poterci mettere le manine sopra ridatemi la mia 360!!! :x :x :x Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 hai notizie giordan???è almeno arrivata in terra tedesca CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 si, è arrivata in germania lunedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 beh..almeno quello Buona fortuna e tienici aggiornati CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 si, è arrivata in germania lunedi Ciao Giordan se è così penso massimo un'altra settimana e dovresti riaverla Però poi non fartela sotto a GOW .....io stanotte ci stavo giocando a luci spente con cuffie ultrasound 8) e in due occasioni mi ha preso un infarto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Però poi non fartela sotto a GOW .....io stanotte ci stavo giocando a luci spente con cuffie ultrasound 8) e in due occasioni mi ha preso un infarto tu sei completamente pazzo come quando giocavo a resident evil in camera mia a luce spenta CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 tu sei completamente pazzo come quando giocavo a resident evil in camera mia a luce spenta Bei tempi!! Anche io ovviamente giocavo così Resident Evil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 azz quante volte ho dovute cambiarmi le mutandine :oops: :oops: :oops: CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 tu sei completamente pazzo come quando giocavo a resident evil in camera mia a luce spenta ki si ricorda il cane ke rompeva il vetro della finestra nel corridoio della magione nel primo resident, mamma mia quelli si ke erano infarti e bei vekki tempi . http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 ki si ricorda il cane ke rompeva il vetro della finestra nel corridoio della magione nel primo resident, mamma mia quelli si ke erano infarti e bei vekki tempi . mamma mia che ricordi CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 ki si ricorda il cane ke rompeva il vetro della finestra nel corridoio della magione nel primo resident, mamma mia quelli si ke erano infarti e bei vekki tempi . si, mi ricordo benissimo porca trota che paura che prendevo fu il primo gioco che comprai per la Play e ci giocavo in un TV da 14 a tubo vecchissimo (schermo tipo sfera) mamma come cambiano i tempi raga oggi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che la mia amata è ripartita mi hanno dato il codice vettura per monitorare lo stato del viaggio ma sul sito dell'UPS non mi da nessun risultato forse è ancora presto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 si, mi ricordo benissimo porca trota che paura che prendevo fu il primo gioco che comprai per la Play e ci giocavo in un TV da 14 a tubo vecchissimo (schermo tipo sfera) mamma come cambiano i tempi raga oggi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che la mia amata è ripartita mi hanno dato il codice vettura per monitorare lo stato del viaggio ma sul sito dell'UPS non mi da nessun risultato forse è ancora presto??? ..Si..forse è ancora presto.. Molto probabilmente da lunedi potrai verificare lo stato del viaggio.... Bè..cmq non ci hanno messo tanto per rispedirtela,no???????? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati