Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

è un vero peccato ma purtroppo abbiamo avuto particolari divergenze non personali ma nella scelta di giochi....

Dispiace perchè quelle poche volte che sono riuscito a contattare alcuni del clan per fare un paio di gare sono state divertenti e appassionanti :ok:

Anche io terrò tutti in lista amici e spero che ci contatteremo spesso

 

P.s. Bupn Compleanno(in ritardo) Giordan :party:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi salta la linea adsl per due giorni e guarda che mi ritrovo!!

 

:piange: :piange: :piange:

E devo anche ammettere a malincuore che condivido in pieno le opinioni di tutti.

 

Io vorrei però che questo topic potesse rimanere aperto no, che dite? Per me era diventata un'abitudine giornaliera venire a spammare :ph34r: e a scambiare due paroline tra amici :rolleyes:

 

non riesco a dire altro se non che mi dispiace, ma purtroppo bisogna prenderne atto :?

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei però che questo topic potesse rimanere aperto no, che dite? Per me era diventata un'abitudine giornaliera venire a spammare :ph34r: e a scambiare due paroline tra amici :rolleyes:

bisogna vedere che ne pensano i MOD ( :ph34r: ) :mrgreen: ...

Purtroppo credo che questo topic verrà chiuso, purtroppo non sono mod in questa zona quindi non posso chiuderlo io, lo teniamo aperto qualche altro giorno per far sapere anche agli altri utenti la notizia.... :whew:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè,ragazzi..io vi consiglio di approfittare di questii 2-3 giorni e spammare a volonta'.. :rolleyes:

perchè con il topic chiuso non avremo piu' il privilegio di scrivere quello che ci pare e non venire "rimproverati" dai mod.... :mrgreen:

 

Bè..a me domani arriva R6.. :fischio:

Se qualcuno di voi ce l'ha mi puo' fare un fischio..cosi' ci spariamo qualche bella partitozza!!!! :dance: :dance: :dance:

Ok????????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.s. Bupn Compleanno(in ritardo) Giordan :party:

 

grazie :ok:

Mi salta la linea adsl per due giorni e guarda che mi ritrovo!!

 

 

Io vorrei però che questo topic potesse rimanere aperto no, che dite? Per me era diventata un'abitudine giornaliera venire a spammare :ph34r: e a scambiare due paroline tra amici :rolleyes:

 

 

 

 

 

1584.................. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake allora ci si becca sul live.....

 

............ambarabàcicciccoccòtrecivettesulcomochefacevanol'amoreconlafigliadeldottoreambarabàciccìcoccò.....papparà trallalà tutturùttutturu lala palooomaaaa :fischio:

 

:ph34r:

 

1587 :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

HO letto ora... cazz... oggi è il primo giorno che riesco a leggere il forum da quasi una settimana...

Mannaggia che brutte cose, da un lato non posso che dare ragione dall'altro però non voglio che la parola Clan diventi un vincolo entro il quale se ci sono problemi non ci si becca. Io onestamente dovrei star zitto perchè mi faccio sentire pocoi però dai... allora piuttosto che clan facciamo Club :D io voglio sparare a Aria e a Snake altro che balle! :D Comuque sia il mio TAG lo avete quindi basta che mi facciate un fischio e ci si becca se ci sono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

HO letto ora... cazz... oggi è il primo giorno che riesco a leggere il forum da quasi una settimana...

Mannaggia che brutte cose, da un lato non posso che dare ragione dall'altro però non voglio che la parola Clan diventi un vincolo entro il quale se ci sono problemi non ci si becca. Io onestamente dovrei star zitto perchè mi faccio sentire pocoi però dai... allora piuttosto che clan facciamo Club :D io voglio sparare a Aria e a Snake altro che balle! :D Comuque sia il mio TAG lo avete quindi basta che mi facciate un fischio e ci si becca se ci sono :D

 

Poli,anch'io mi sono comprato quel capolavoro di R6.. :dance:

Quando vuoi ci facciamo qualche partita,ok???????????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto :D Ora infatti mi metto ad allenarmi :D che bello essere a casa in ferie :D

 

eh..anch'io mi devo allenare..

Mi è arrivato ieri e ci avro' giocato 2 ore,piu' o meno..

Gia' mi sento a mio agio con i comandi,veramente intuitivi,pero' non sono ancora pronto per giocare online..

Adesso mi sto facendo la storia principale(devo completare ancora la prima missione,quella ambientata in quella cittadina piena di vicoli ecc...)

Molto bello cmq.. :dance:

Forse è il piu' bel gioco per la 360.....

 

Ragazzi...visto che molti degli ILC hanno r6..mm..bè..forse è il caso di lasciare il clan ancora aperto...

Se ci impegnamo tutti a portare avanti questo nostro progetto,non abbiamo motivo di sciogliere questo clan..

Ovviamente se qualcuno di voi non è d'accordo puo' andarsene liberamente,eh??

Qui non tratteniamo nessuno..

 

Lo so..fino a ieri ero favorevole anch'io alla chiusura..ma sto rivalutando un po' di cose.. :rolleyes:

 

Voi che ne dite?

Voglio un parere sincero di tutti........

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh..anch'io mi devo allenare..

Mi è arrivato ieri e ci avro' giocato 2 ore,piu' o meno..

Gia' mi sento a mio agio con i comandi,veramente intuitivi,pero' non sono ancora pronto per giocare online..

Adesso mi sto facendo la storia principale(devo completare ancora la prima missione,quella ambientata in quella cittadina piena di vicoli ecc...)

Molto bello cmq.. :dance:

Forse è il piu' bel gioco per la 360.....

 

Beh praticamente tra un po' dirai "Ma non hanno sbagliato a scrivere Las Vegas?" da quanto è lunga la prima missione :D

Comunque provalo subito online perchè fino a quando non ti ci metti non ce la fai... Ieri sera sono finito in una squadra solo di americani mentre tutti i WLF erano in squadra insieme... è stato tragico non comunicare... però aiuta molto a stare attenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposto questo messaggio perchè forse a qualcuno è sfuggito:

 

 

Ragazzi...visto che molti degli ILC hanno R6..mm..bè..forse è il caso di lasciare il clan ancora aperto...

Se ci impegnamo tutti a portare avanti questo nostro progetto,non abbiamo motivo di sciogliere questo clan..

Ovviamente se qualcuno di voi non è d'accordo puo' andarsene liberamente,eh??

Qui non tratteniamo nessuno..

 

Lo so..fino a ieri ero favorevole anch'io alla chiusura..ma sto rivalutando un po' di cose..

 

Voi che ne dite?

Voglio un parere sincero di tutti........

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...