Vai al contenuto

Aiuto connessione


Liviuz17

Messaggi raccomandati

Allora....molti di voi sapranno che io non ho il live purtroppo, allora mi rivorgo a voi....

 

io ho una misera 56k, purtroppo non sono coperto dall'area dell'ADSL e la telecom mi ha confermato che l'area non sarà coperta a causa di una centralina che blocca l'arrivo della banda larga.

 

1) ho sentito parlare della linea ISDN, ma anche se ho questa limitazione posso installarla?

 

2) per avere l' XboxLive a che velocità devo connettermi?

 

3) posso fare niente per far togliere quella centralina?

 

Aiutatemi vi prego :bow: è per un utente in più con voi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la linea ISDN non credo proprio possa andar bene,o ADSL o fibra(non Fabri)....

e per la centralina mi sa che la dinamite potrebbe esserti utile...

strano comunque che per una centralina non portino la linea ADSL dalle tue parti,anche perchè non credo sia un ostacolo insormontabile,e perchè una centralina non può valere piu di un bel pò di potenziali clienti,

 

il problema è che se non portano la ADSL la vedo dura connettersi al Live!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....molti di voi sapranno che io non ho il live purtroppo, allora mi rivorgo a voi....

 

io ho una misera 56k, purtroppo non sono coperto dall'area dell'ADSL e la telecom mi ha confermato che l'area non sarà coperta a causa di una centralina che blocca l'arrivo della banda larga.

 

1) ho sentito parlare della linea ISDN, ma anche se ho questa limitazione posso installarla?

 

2) per avere l' XboxLive a che velocità devo connettermi?

 

3) posso fare niente per far togliere quella centralina?

 

Aiutatemi vi prego :bow: è per un utente in più con voi :ok:

 

 

Sembra un paradosso ma le linee ISDN sono + indicate per il gioco online (ping + basso) però la questione si complica perchè la telecom ti deve installare una borchia isdn...

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...