Vai al contenuto

Aiuto Urgente Per Connsessione Live


deadrising619

Messaggi raccomandati

questa mattina mi è arrivato il modem della d-link consigliatomi da un'amico, l'ho prima installato sul pc e ci ho fatto un giretto su internet e poi l'ho collegato alla 360....su 360 quando fa la verifica della connessione mi dice che il tutto è cablato però non trova L'INDIRIZZO IP!!!!!!!!!!!!che devo fare????????

 

 

Se utilizzi la condivisa...(PC - 360), devi abilitare la condivisione connessione internet :teach:

 

Quindi premi start > Pannello di controllo > connessioni di rete > click con tasto dx del mouse sulla connessione da te utilizzata e scegliere l'opzione proprietà > avanzate > e qui abiliti la condivisione :teach:

 

 

 

EDIT by Scorpion: ti ho cancellato il sottotitolo....dato che era identico al titolo... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...intanto sarebbe utile sapere con che gestore hai l'abbonamento... :teach:

 

poi hai dato uno sguardo QUI ma sopratutto QUIIIIIIIIIIIIIIIII ...

ciao ciao :ok:

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio...

 

non scrivere in maiuscolo perchè è vietato dal regolamento

 

ma tu lo attacchi direttamente alla consolle il modem o lo condividi con il pc????

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

NON HO LA CONNESSIONE CONDIVISA CON IL PC....HO IL MODEM COLLEGATO ALLA 360 TRAMITE ETHERNET E ALLO STESSO TEMPO è COLLEGATO AL MURO CON IL CAVO TELEFONICO E IN + E COLLEGATO ALL'ALIMENTAZIONE,FATEMI SAPERE

allora non hai seguito alla lettera quello che dice QUIperchè è spiegato alla perfezione!!!!! :ok: :ok: :ok:

 

io avevo lo stesso tuo problema ed ho risolto con quei passaggi :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio...

 

non scrivere in maiuscolo perchè è vietato dal regolamento

 

ma tu lo attacchi direttamente alla consolle il modem o lo condividi con il pc????

 

 

 

 

il pc non c'entra nulla........solo 360 e modem e buco nel muro per il modem...che faccio???

 

 

allora non hai seguito alla lettera quello che dice QUIperchè è spiegato alla perfezione!!!!! :ok: :ok: :ok:

 

io avevo lo stesso tuo problema ed ho risolto con quei passaggi :ok:

 

 

 

 

l'ho già fatto....nella voce nome utente e password ho messe quelle che ho sul pc quando mi collego ma nulla sempre lo stesso problema che non trova l'ip..e poi scusa...ma perchè sulla 360 mi dice PPPoE ??dovrebbe essere pppoA VC-MUX GIUSTO???

 

ma che siete spariti????ho un bordello di la...aiutatemi!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare nella dashboard della 360 in sistema, rete e clicchi su indirizzo ip...

Non devi metterlo manualmente ma fare automatico.

Capito?

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

pure su automatico è la stessa identica cosa.....quando ho installato il modem su pc l'ho installato come pppoA vcm-ux su 360 mi dice pppoE ma perchè??????????????

 

Se hai un router il suo ip è 192.168.1.1 .Se non lo hai non so che dirti.

 

 

 

il router è il modem con l'antennina giusto??io non ho un router.....che devo fare????

 

SONO RIUSCITO A SUPERARE IL BLOCCO DELL'IP..ADESSO MI DICE CONFERMATO,PERò SI BLOCCA AL DNS...HO LIBERO COME LINEA..CHE DEVO METTERE COME DNS PRIMARIO E DNS SECONDARIO???

Modificato da deadrising619
Link al commento
Condividi su altri siti

Cercate di risolverlo perche' anche io voglio comprare quel modello di modem e non voglio trovarmi fregato! :bang:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...