deadrising619 Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 questa mattina mi è arrivato il modem della d-link consigliatomi da un'amico, l'ho prima installato sul pc e ci ho fatto un giretto su internet e poi l'ho collegato alla 360....su 360 quando fa la verifica della connessione mi dice che il tutto è cablato però non trova L'INDIRIZZO IP!!!!!!!!!!!!che devo fare???????? Se utilizzi la condivisa...(PC - 360), devi abilitare la condivisione connessione internet Quindi premi start > Pannello di controllo > connessioni di rete > click con tasto dx del mouse sulla connessione da te utilizzata e scegliere l'opzione proprietà > avanzate > e qui abiliti la condivisione EDIT by Scorpion: ti ho cancellato il sottotitolo....dato che era identico al titolo... 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 ciao...intanto sarebbe utile sapere con che gestore hai l'abbonamento... poi hai dato uno sguardo QUI ma sopratutto QUIIIIIIIIIIIIIIIII ... ciao ciao Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deadrising619 Inviato 7 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2006 (modificato) IL MIO GESTORE è LIBERO SI HO GIà FATTO TUTTO MA NON MI TROVA L'IPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!! PERCHè??????????????? Modificato 7 Settembre 2006 da deadrising619 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 perchè devi inserirli manualmente purtroppo non so quali siano quelli di libero, prova a fare una ricerca su google!!!! ciao ciao Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 perchè devi inserirli manualmente purtroppo non so quali siano quelli di libero, prova a fare una ricerca su google!!!! ciao ciao Se hai un router il suo ip è 192.168.1.1 .Se non lo hai non so che dirti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deadrising619 Inviato 7 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2006 L'IP L'HO GIà MESSO MANULAMENTE MA Dà SEMPRE LO STESSO PROBLEMA....COSA DEVO FARE DI +???? NON HO LA CONNESSIONE CONDIVISA CON IL PC....HO IL MODEM COLLEGATO ALLA 360 TRAMITE ETHERNET E ALLO STESSO TEMPO è COLLEGATO AL MURO CON IL CAVO TELEFONICO E IN + E COLLEGATO ALL'ALIMENTAZIONE,FATEMI SAPERE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 un consiglio... non scrivere in maiuscolo perchè è vietato dal regolamento ma tu lo attacchi direttamente alla consolle il modem o lo condividi con il pc???? Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deadrising619 Inviato 7 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2006 IL MODELLO DEL MODEM è: D-LINK DSL-302T Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 NON HO LA CONNESSIONE CONDIVISA CON IL PC....HO IL MODEM COLLEGATO ALLA 360 TRAMITE ETHERNET E ALLO STESSO TEMPO è COLLEGATO AL MURO CON IL CAVO TELEFONICO E IN + E COLLEGATO ALL'ALIMENTAZIONE,FATEMI SAPERE allora non hai seguito alla lettera quello che dice QUIperchè è spiegato alla perfezione!!!!! io avevo lo stesso tuo problema ed ho risolto con quei passaggi Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deadrising619 Inviato 7 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2006 un consiglio... non scrivere in maiuscolo perchè è vietato dal regolamento ma tu lo attacchi direttamente alla consolle il modem o lo condividi con il pc???? il pc non c'entra nulla........solo 360 e modem e buco nel muro per il modem...che faccio??? allora non hai seguito alla lettera quello che dice QUIperchè è spiegato alla perfezione!!!!! io avevo lo stesso tuo problema ed ho risolto con quei passaggi l'ho già fatto....nella voce nome utente e password ho messe quelle che ho sul pc quando mi collego ma nulla sempre lo stesso problema che non trova l'ip..e poi scusa...ma perchè sulla 360 mi dice PPPoE ??dovrebbe essere pppoA VC-MUX GIUSTO??? ma che siete spariti????ho un bordello di la...aiutatemi!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 devi andare nella dashboard della 360 in sistema, rete e clicchi su indirizzo ip... Non devi metterlo manualmente ma fare automatico. Capito? Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deadrising619 Inviato 7 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2006 (modificato) pure su automatico è la stessa identica cosa.....quando ho installato il modem su pc l'ho installato come pppoA vcm-ux su 360 mi dice pppoE ma perchè?????????????? Se hai un router il suo ip è 192.168.1.1 .Se non lo hai non so che dirti. il router è il modem con l'antennina giusto??io non ho un router.....che devo fare???? SONO RIUSCITO A SUPERARE IL BLOCCO DELL'IP..ADESSO MI DICE CONFERMATO,PERò SI BLOCCA AL DNS...HO LIBERO COME LINEA..CHE DEVO METTERE COME DNS PRIMARIO E DNS SECONDARIO??? Modificato 7 Settembre 2006 da deadrising619 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Cercate di risolverlo perche' anche io voglio comprare quel modello di modem e non voglio trovarmi fregato! Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Non so a quanto possa servire, ma prima di affrontare il nemico bisogna conoscerlo... DNS Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.