Mumbo Jumbo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Solo e sempre Ninja Gaiden, :loving: in questi giorni sto rigiocando al primo . . . che gioco ragazzi . . . :boxe: :hot: Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 dalle dichiarazioni pare evidente che vogliano renderlo accessibile a tutti... meglio così... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 dalle dichiarazioni pare evidente che vogliano renderlo accessibile a tutti... meglio così... si infatti...sono solo sinceramente contento che abbiamo inserito certi bonus...ero stanco dei giochi Team Ninja, tutti impossibili da finire...Dead or alive 4 non sapete le bestemmie che ho tirato perchè l'ultimo nemico era IMPOSSIBILE...non ha mica senso...io gioco per divertirmi..essere tranquillo e rilassato, non è normale che io debba faticare come un dannato per passare un pezzo... Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 (modificato) si infatti...sono solo sinceramente contento che abbiamo inserito certi bonus...ero stanco dei giochi Team Ninja, tutti impossibili da finire...Dead or alive 4 non sapete le bestemmie che ho tirato perchè l'ultimo nemico era IMPOSSIBILE...non ha mica senso...io gioco per divertirmi..essere tranquillo e rilassato, non è normale che io debba faticare come un dannato per passare un pezzo... Sono d'accordo, bisogna dare almeno la possibilità di selezionare una difficoltà accessibile più o meno a tutti, poi chi ci si vuole spaccare le dita su un gioco mette la difficoltà più tosta! Modificato 29 Gennaio 2008 da clock85 Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MisterThed Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 non è tanto la difficoltà , quanto la curva di difficoltà : sulla prima versione di ninja gaiden per xbox anche a normale la difficoltà del gioco non seguiva un ordine , il primo boss era quasi il più difficile (!!!) e anche i combattimenti. Spero non tanto che ci sia la modalità facile quanto che tutte siano equilibrate a seconda del livello che si affronta Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Sono d'accordo, bisogna dare almeno la possibilità di selezionare una difficoltà accessibile più o meno a tutti, poi chi ci si vuole spaccare le dita su un gioco mette la difficoltà più tosta! Quotazzo!! Non si può sempre mica finire un gioco da Ninja Dog :oops: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 non è tanto la difficoltà , quanto la curva di difficoltà : sulla prima versione di ninja gaiden per xbox anche a normale la difficoltà del gioco non seguiva un ordine , il primo boss era quasi il più difficile (!!!) e anche i combattimenti. Spero non tanto che ci sia la modalità facile quanto che tutte siano equilibrate a seconda del livello che si affronta Vero...la seconda versione finale di ALma era una cacchetta in confronto alla prima , stessa cosa per il cavaliere fantasma (non mi ricordo più come si chiama dannazione!) INoltre la parte finale,quella dove si affrontava il megamostro in più riprese era impossiblie se non si arrivava a quel punto ben forniti di pozione Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grappaman Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 (modificato) Vero...la seconda versione finale di ALma era una cacchetta in confronto alla prima , stessa cosa per il cavaliere fantasma (non mi ricordo più come si chiama dannazione!) INoltre la parte finale,quella dove si affrontava il megamostro in più riprese era impossiblie se non si arrivava a quel punto ben forniti di pozione Quoto,i boss di fine livello non seguivano un ordine di difficolta preciso . Il boss finale ,per esempio, era veramente una mezza-sega (soprattutto se paragonato a quello che lo precedeva)...per non parlare del mostro tentacolare che riappariva ad ogni occasione per farsi accoppare ( )... PS:il cavaliere fantasma credo si chiamasse Doku... Modificato 29 Gennaio 2008 da Grappaman Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GrappaMan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Per Murai in entrambi gli scontri bastava saltare sul muro e premere y,il secondo boss,il cavaliere era tosto....mentre Doku fantasma mi stava parecchio sulle palle,sopratutto perkè prima c'erani i piranha...Invece le murene era antipatiche,perkè dovevi schivare molti attachi senza libertà di movimento. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephisto 90 Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Quoto,i boss di fine livello non seguivano un ordine di difficolta preciso . Il boss finale ,per esempio, era veramente una mezza-sega (soprattutto se paragonato a quello che lo precedeva)...per non parlare del mostro tentacolare che riappariva ad ogni occasione per farsi accoppare ( )... PS:il cavaliere fantasma credo si chiamasse Doku... sisi ricordo che per battere l'ultimo boss bisognava usare solo la mossa dell'salto in avanti e Y... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mephisto%2090.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 sisi ricordo che per battere l'ultimo boss bisognava usare solo la mossa dell'salto in avanti e Y... Murai=primo Boss e Boss finale Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 QUESTO sarà il gioco definitivo Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Non vedo l'ora che esca...il primo mi era piaciuto un sacco,ma in alcuni punti avrei voluto frantumare il gioco...mi ricordo un pezzo nelle fogne dove non mi riusciva tornare al piano superiore...salti su salti in corsa e non c'era verso...che rabbia...meglio che nel 2 abbiano deciso di migliorare la difficoltà... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 più che la curva di difficoltà è che quando acquisivi due tre tecniche avanzate (ma diciamo pure una di cui parlava berseker) usavi solo quelle e seccavi tutto... bilanciamento quindi un po' così... però non è una cosa inusuale... ci sono altri giochi del genere... mi viene in mente the darkness... mi viene in mente bioshock... capita se non vengono introdotti nemici più sgamati nel gioco... noi ci potenziamo e i nemici non più di tanto... però devo dire che io trovavo eccessivamente frustrante la prima parte del gioco e migliore la seconda... chi non ha cosatnza un gioco come ninja gaiden su xbox lo abbandona ed è un peccato... io oramai i giochi troppo frustranti o senza salvataggi più o meno ravvicinati non li reggo più... sono sorpassati... però ben inteso la sfida ci vuole... non mi piacciono i giochi alla bioshock o prey dove il senso di sfida è completamente annullato... questa è la morte del videogame attivo... ci vuole la giusta misura adeguata ai tempi moderni... e quindi energia che si ricara... ceck point vicini... etc... e modalità cazz.ute per chi eventualmente ama la sfida al massimo... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Temperatura,stai dicendo che Bioshock è facile? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 (modificato) però devo dire che io trovavo eccessivamente frustrante la prima parte del gioco e migliore la seconda Bravo, i primi 4 capitoli, erano "disastrosi" dal punto di vista di gioco, ti ritrovi con le stesse armi, nessun "potenziamento" degno di nota e (almeno per il capitolo 1) una sensazione di inadeguatezza che poi sparisce dopo il 1/3 di gioco ... lasciando spazio ad GIOCO vero e proprio, che io, reputo il più bello che abbia mai giocato in vita. Temperatura,stai dicendo che Bioshock è facile? Ti rispondo io: bioshock E' FACILISSIMO !!! (anche a "difficile") non c'è paragone con ninja gaiden a "master ninja" (solo per gli appassionati) EDIT: scusate le ripetizioni e bisticci di parole Modificato 29 Gennaio 2008 da Mario.Aneura Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Lo chiedo perchè non ho avuto modo di provare Bioshock(se non per una decina di minuti)e da quel poco non si capiva se fosse realmente facile o difficile...mmmh strano...avrei giurato che fosse piuttosto difficile...scusate per l'off-topic... Ninja Gaiden 2 per quando è previsto? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Lo chiedo perchè non ho avuto modo di provare Bioshock(se non per una decina di minuti)e da quel poco non si capiva se fosse realmente facile o difficile...mmmh strano...avrei giurato che fosse piuttosto difficile...scusate per l'off-topic... Ninja Gaiden 2 per quando è previsto? magari è anche facile (poi dipende da chi ci gioca) però è un capolavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Temperatura,stai dicendo che Bioshock è facile? non è il concetto di facile... è l'effetto prey... il giocatore non può morire, quindi finisci per non sentire la classica "tensione" del videogame, la sfida, ora ho già detto che il gioco frustrante ormai non ha più senso di esistere, ma un conto è il ceckpoint... il salvataggio... la barra che si ricarica... un conto l'immortalità del giocatore... questo perchè non serve nessun impegno, nessuna strategia... non serve capire il gioco, le armi... basta andare avanti a camere della vita o a rinascite... questi esperimenti che servono a eliminare completamente la frustrazione sviliscono l'essenza stessa del videogame singleplayer che è data proprio dalla "sfida", l'apprendimento rapido (di tipo coordinativo), l'adattamento a situazioni nuove... dalla "sfida" si ricava una piccola "soddisfazione" che unita al gusto della storia contribuisce a tenere alto l'interesse per il titolo... ora tu mi dici bioshock... è il classico esempio di effetto prey... incontri un big daddy e lo affronti come vuoi tanto ci sono le camere della vita... tu dirai... non vanno usate... però io ho avuto fin da subito l'impressione che il gioco fosse stato pensato proprio per usarle... testato con le camere della vita... con combattimenti continui in cui era anche difficile o frustrante salvare in continuazione, big daddy sbilanciatissimi rispetto agli altri avversari.. mira penosa... etc... molti lo hanno giocato senza camere della vita caricando in continuazione, salvando ogni 5 secondi... se lo sono inventati il gioco... frustrante anche questo... ormai a me era calato il gioco... l'ho finito per inerzia, non ne potevo più... e dire che lo attendevo... insomma a me non è piaciuto... 1000 volte meglio halo3 tanto criticato .... orange box che un grandissimo capolavoro... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Ah,quindi in pratica non muori mai...in effetti sparisce un bel po' l'effetto sfida(anzi direi quasi che si annulla)...pero'se il gioco merita(e pare di si')penso che sia cmq godibile,forse dipenderà anche dai gusti... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Ah,quindi in pratica non muori mai...in effetti sparisce un bel po' l'effetto sfida(anzi direi quasi che si annulla)...pero'se il gioco merita(e pare di si')penso che sia cmq godibile,forse dipenderà anche dai gusti... bè adesso hanno fatto un aggiornamento dove si può diabilitare questo effetto camere della vita... in teoria poi te lo puoi giocare coi salvataggi... il gioco merita, piace a tutti è un capolavoro riconosciuto da tutte le testate... a me però non piace... per me è noioso e con una giocabilità orribile... io sono di bocca buona, non sono un rompiballe, un bastian contrario... ma ognuno ha i suoi tarli... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grappaman Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Ma si sa NG II verra preceduto da una demo come DMC? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GrappaMan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Ma si sa NG II verra preceduto da una demo come DMC? non si sa ma di solito quando mancano 1-2 mese rilasciano sempre le demo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Bravo, i primi 4 capitoli, erano "disastrosi" dal punto di vista di gioco, ti ritrovi con le stesse armi, nessun "potenziamento" degno di nota e (almeno per il capitolo 1) una sensazione di inadeguatezza che poi sparisce dopo il 1/3 di gioco ... lasciando spazio ad GIOCO vero e proprio, che io, reputo il più bello che abbia mai giocato in vita. Ti rispondo io: bioshock E' FACILISSIMO !!! (anche a "difficile") non c'è paragone con ninja gaiden a "master ninja" (solo per i masochisti) EDIT: scusate le ripetizioni e bisticci di parole Corretto Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Corretto Veramente io ho detto "appassionati" non masochisti, e lo ribadisco, per masochisti è battere akuma all' ultimo livello di super street fighter 2 qualcosa. Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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