Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

spero non fosse un offesa !! anche perche io possiedo gia ninja gaiden 2 dall'suo primo giorno di uscita !!! il problema è che avendo completato il primo questa volta lo iniziato alla difficolta difficile che mi da molti problemi !!!!!!!!!! anche perche non ho mai abbastanza sfere gialle a sufficienza per fare due cose !!!!!!! ( o potenzio le armi o compro oggetti curativi !!!!! )

Link al commento
Condividi su altri siti

spero non fosse un offesa !! anche perche io possiedo gia ninja gaiden 2 dall'suo primo giorno di uscita !!! il problema è che avendo completato il primo questa volta lo iniziato alla difficolta difficile che mi da molti problemi !!!!!!!!!! anche perche non ho mai abbastanza sfere gialle a sufficienza per fare due cose !!!!!!! ( o potenzio le armi o compro oggetti curativi !!!!! )

io l'ho finito con difficile,ma ho sudato 7 camice ,

sopratutto quanto dovevo battere elizabet e genshin,e poi l'ultimo boss alla trasformazione finale,molto difficile.comunque se devi aumentare gli oggetti aumenta la spada del drago,diciamo che gli oggetti curativi si trovano in minoranza ma si trovano,però la difficoltà difficile sta in questo,devi cercare di farti togliere meno vite possibili.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Salve a tutti :-) ho appena finito il gioco nella seconda modalità di difficoltà(la più difficile da poter scegliere in partenza), sinceramente dubito che lo rigiocherò visto che alcuni boss e certe situazioni sono più che difficili un pò frustranti(soprattutto quando hai 2 boss di seguito e sprechi tutte le risorse per il primo visto che non ti aspetti il 2°)

.....però ora ho notato che mi manca l'obiettivo sei di bianco.....in pratica la sesta stanza delle prove di valore, il resto le ho fatte tutte!

Qualcuno mi sà dire in che capitolo è? Magari vi ricordate anche la zona?

Grazie mille

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi,

lo scorso ferragosto ho acquistato a 29,90, una copia nuova (spero di aver fatto "un'affare) di Ninja Gaiden 2.

Ci sto giocando a rilento (sono soltanto all'ottova missione), ma sono rimasto positivamente colpito da molti aspetti, in primis sul fattore giocabilità ed immdiatezza (per fortuna non ci sono rompicapo..), insomma, un vero è proprio action game con i fiocchi.

Lo sto giocando nella modalità "facile" è vorrei sapere se troverò difficoltà a finirlo (se nel senso da qui all'ultima missione troverò inghippi particolari o boss di fine livello particolarmente rognosi..)

Ma i capitoli sono 14?

Io come arma sto usando il bastone al 3° livello, è un'arma adatto a terminarlo?

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

lo scorso ferragosto ho acquistato a 29,90, una copia nuova (spero di aver fatto "un'affare) di Ninja Gaiden 2.

Ci sto giocando a rilento (sono soltanto all'ottova missione), ma sono rimasto positivamente colpito da molti aspetti, in primis sul fattore giocabilità ed immdiatezza (per fortuna non ci sono rompicapo..), insomma, un vero è proprio action game con i fiocchi.

Lo sto giocando nella modalità "facile" è vorrei sapere se troverò difficoltà a finirlo (se nel senso da qui all'ultima missione troverò inghippi particolari o boss di fine livello particolarmente rognosi..)

Ma i capitoli sono 14?

Io come arma sto usando il bastone al 3° livello, è un'arma adatto a terminarlo?

A livello facile non credo che avrai problemi a terminarlo; io l'ho giocato a medio (avendo già giocato a NG I) e sono riuscito a completarlo in scioltezza (a parte qualche boss che ha richiesto due o tre tentativi).

 

Le armi vanno tutte bene, anche se io ho una preferenza per la spada del drago e per la doppia katana...quella che ho trovato un pò meno efficaci sono il kusari gama e i tonfa

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo averlo finito all difficoltà media, ho provato in mentore (che sarebbe la difficile), e mi sono strabloccato al livello 4, è veramente una cosa quasi impossibile finirlo a questa difficoltà, e non voglio sapere come sarebbe la difficoltà ancora maggiore che sblocca finendolo a mentore O.o

 

edit: ma scusate la domanda nabba, ma il gioco l'ho finito due volte esplorando abbastanza bene, ma non trovo dove si sbloccano le prove di coraggio!!!, mi sapete indicare un video o spiegarmi?

edit: ho appena visto dove si trova la verga, sono allibito, quella parte l'ho fatta mille volte sconfiggendo tutti i nemici ...

Modificato da Light Max 91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo averlo finito all difficoltà media, ho provato in mentore (che sarebbe la difficile), e mi sono strabloccato al livello 4, è veramente una cosa quasi impossibile finirlo a questa difficoltà, e non voglio sapere come sarebbe la difficoltà ancora maggiore che sblocca finendolo a mentore O.o

 

edit: ma scusate la domanda nabba, ma il gioco l'ho finito due volte esplorando abbastanza bene, ma non trovo dove si sbloccano le prove di coraggio!!!, mi sapete indicare un video o spiegarmi?

edit: ho appena visto dove si trova la verga, sono allibito, quella parte l'ho fatta mille volte sconfiggendo tutti i nemici ...

Avevo provato a iniziarlo a mentore ma è veramente difficile e non avevo voglia di perderci troppo tempo, volevo passare ad altri giochi.

 

Sicuramente NG è il gioco che offre il maggior livello di sfida su 360, veramente, veramente impegnativo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm..io sono all'ottavo capitolo, ma il mio livello di Ki è ancora a 3...

cosa mi è sfuggito?

Immagino che per affrontare il boss finale avere un livello di Ki elevato (il massimo è 5 vero?) sia indispensabile..

cmq, i capitoli son 14?

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazi, ho bisogno del vostro aiuto :mrgreen:

Sono fermo all'11 capitolo, quello del ritorno "a casa" di Ryu, prima di avventurarsi sul monte..

..ecco, mi sono bloccato in un punto dove entrato in un pozzo poi sbuco in un paesaggio su due piani...sotto c'è uno sfondo inaccessibile, da un lato una roccia (indistruttibile, all'apparenza) dove però alzando la telecamera intravedo un passaggio, Probabilmente mi sono spiegato male, ma non so più dove andare, sembra tutto bloccato.

Vi allego anche una foto:

 

http://img514.imageshack.us/img514/1660/dscf1534.jpg

 

Please, datemi una mano, voglio finire sto gioco :bang: :bang: :bang:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si torque, ho risolta!

Scusa se non mi sono spiegato bene..in pratica dovevo tornare indietro e risalire il pozzo...saltare sulla corda e farmi l'ultimo pezzettino prima di uccidere Genshin (il gioco è discretamente impegnativo anche in modalità Accolita, ma i boss di fine livello cosi son tutte pippe :dance: )

e stasera, capitolo 12...lo voglio finire prima della fine della settimana :boxe: :boxe:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono arrivato al 14°esimo capitolo, l'ultimo...che giocherò con calma domani sera :dance:

Mi aspetta una sfida epica?

Cmq, a livello accolito la difficoltà non è poi cosi bassa, ma i boss alla fine sono veramente innocqui :ph34r: :ph34r:

Ho deciso, non lo rigiocherò nemmeno io, una volta terminato lo porto al Gamerush che me lo valutano 20 euro (pagato 29,90 nuovo un mese fa, quindi mi sta bene)...

 

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono arrivato al 14°esimo capitolo, l'ultimo...che giocherò con calma domani sera :dance:

Mi aspetta una sfida epica?

Cmq, a livello accolito la difficoltà non è poi cosi bassa, ma i boss alla fine sono veramente innocqui :ph34r: :ph34r:

Ho deciso, non lo rigiocherò nemmeno io, una volta terminato lo porto al Gamerush che me lo valutano 20 euro (pagato 29,90 nuovo un mese fa, quindi mi sta bene)...

non a caso è il livello più basso. Io sono arrivato a tentare il Mentore ma poi mi sono accontentato saggiamente del Guerriero :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

non a caso è il livello più basso.

Ti ringrazio per avermi illuminato eh :fischio:

Si, però mi sembra che cmq, nonostante sia il livello più basso. il bilanciamento tra i ninja ed i vari mostri e dragoni che trovi ed i boss di fine livello sia esagerato..si rischia di morire in un punto all'apparenza banale (magari perchè vuoi risparmiare Ki :asd:) e poi con due colpi di sciobola e 10 secondi netti scotenni Genshin...

 

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono incappato in un bug! anzi ero incappato perche sarà un mese che l'ho piantato li propio per questo bug! nel livello della cattedrale del berseker(il mezzolupo enorme di minchia) alla fine del livello quando devo affrontarlo e lui scappa in un arena ( se nn ricordo male) devo tornare indietro dal castello ma arrivo ad un punto che saltando giu dal ponte levatoio mi ritorna su ryu dal nulla! senza morire! cio propio un bug....boh sono sfigato solo io? domani posto un video per far capire meglio magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

lo scorso ferragosto ho acquistato a 29,90, una copia nuova (spero di aver fatto "un'affare) di Ninja Gaiden 2.

Ci sto giocando a rilento (sono soltanto all'ottova missione), ma sono rimasto positivamente colpito da molti aspetti, in primis sul fattore giocabilità ed immdiatezza (per fortuna non ci sono rompicapo..), insomma, un vero è proprio action game con i fiocchi.

Lo sto giocando nella modalità "facile" è vorrei sapere se troverò difficoltà a finirlo (se nel senso da qui all'ultima missione troverò inghippi particolari o boss di fine livello particolarmente rognosi..)

Ma i capitoli sono 14?

Io come arma sto usando il bastone al 3° livello, è un'arma adatto a terminarlo?

Come difficoltà non ti sarà molto difficile finirlo, come prezzo hai fatto un'affare.IMHO.

http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma girovagando per il centro commerciale ieri l'ho visto anche a 24,90 nuovo (meno di molti game store che lo fanno sto prezzo usato).

Appunto per il basso prezzo pagato è un gioco che cmq vi consiglio di acquistare sopratutto se siete in un momento di noia con la vostra console..e siccome il gioco è piaciuto ed ha avuto anche un buon successo, vi vien ben valutato.

 

 

Ragazzi, aiuto...mi devo riscredere sui boss di fine livello :asd:

Sono arrivato all'Arcidiavolo, ma non so come ammazzarlo..ho capito che bisogna tirargli le frecce in testa ma A)spesso lo miro e lo becco e non gli tolgo energia B) mi pare un modo abbastanza frustrante...

..potete darmi qualche dritta, mi piacerebbe finirlo prima di riportarlo :piange: :piange:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono incappato in un bug! anzi ero incappato perche sarà un mese che l'ho piantato li propio per questo bug! nel livello della cattedrale del berseker(il mezzolupo enorme di minchia) alla fine del livello quando devo affrontarlo e lui scappa in un arena ( se nn ricordo male) devo tornare indietro dal castello ma arrivo ad un punto che saltando giu dal ponte levatoio mi ritorna su ryu dal nulla! senza morire! cio propio un bug....boh sono sfigato solo io? domani posto un video per far capire meglio magari...

nesssuno sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...