Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

Io ho usato SOLO la Spada del Drago.........

Non metto in dubbio che si possa fare...solo che sicuramente tra le due la doppia katana fà più male...Ti dico,tu prova a premere Y a caso in continuazione,ti esce la combo più devastante e veloce mai vista...Poi per le altre armi non sò...

 

Comunque ribadisco,delusissimo per le ambientazioni,non c'è paragone,quelle del primo sono da 10,queste da 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è molto piu forte la doppia Katana,io all'ultimo boss l'ho insultato per 30 min perchè arrivavo quassi alla fine della vita e mi uccideva :|.Una roba pazzesa :ph34r:

 

Eh, ma così mi ha sbloccato un obiettivo in più! :fischio:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo,lo farà anche io,lo ricomincio ad accolito ora :D

 

Io se penso di farlo un altra volta me lo sogno di notte! :ph34r:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio di gioco (lo metto sotto spoiler)

Tutti gli oggetti che ti aumentano la vita o Ki(per esempio vita dei mille dei) sono utilissimi perchè oltre che allungare la barra dell'energia ti ricaricano completamente. Possibilmente non usatele subito e tenetele per i boss di fine livello.

Potrebbe essere una cosa molto banale ma risulta estremamente utile

 

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio di gioco (lo metto sotto spoiler)

Tutti gli oggetti che ti aumentano la vita o Ki(per esempio vita dei mille dei) sono utilissimi perchè oltre che allungare la barra dell'energia ti ricaricano completamente. Possibilmente non usatele subito e tenetele per i boss di fine livello.

Potrebbe essere una cosa molto banale ma risulta estremamente utile

 

 

Senza fare così non si va molto lontano......... :rolleyes:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio che si possa fare...solo che sicuramente tra le due la doppia katana fà più male...Ti dico,tu prova a premere Y a caso in continuazione,ti esce la combo più devastante e veloce mai vista...Poi per le altre armi non sò...

 

Comunque ribadisco,delusissimo per le ambientazioni,non c'è paragone,quelle del primo sono da 10,queste da 6.

Al contrario io sono soddisfattissimo, quelle del primo escludendo la fortezza ninja, il monastero, e tairon, erano abbastanza deludenti. Al contrario in questo capitolo ogni livello è molto curato e mai ripetitivo. Davvero una gioia per gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello ambientato a venezia per esempio è spettacolare... uno dei migliori mai giocati e visti.

Ma come fai a dirlo?Io sono di Roma e sono andato a Venezia,apparte che non c'entra na cippa con Venezia,ma mi sento preso in giro a vedere il Colosseo ed un castello gotico a Venezia...dai,su...E come mettere L'Empire State Building sopra la Casa Bianca...

 

 

Mi manca la quarta prova del coraggio...qualcuno sà dovè?Su youtube non sò trovarla(non sò ch scrivere)

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di aver fatto tutte le prove del coraggio...tuttavia ho 2 obiettivi segreti...poi li conto,sono numerate le prove.

 

 

Le prove sono 9 in tutto, l'ultimo obiettivo segreto a parte queste prove e quando si finiscono alcuni capitoli è "Usa 100 volte il continuo" - 5 gp

 

Per fare i 1000 punti bisognerebbe finirlo 8 volte a causa degli obiettivi delle armi, francamente non mi sembra valga la pena rifarsi il gioco ogni volta per un obiettivo di 5 punti, da questo punto di vista hanno fatto un po' una cavolata...anche se sarà un espediente per ottenere anche i vari obiettivi delle 1000 uccisioni...

 

Per il resto, io l'ho finito e mi è piaciuto tantissimo, non c'è stato lo stesso impatto del primo ovviamente, ma è indubbio che sia un ottimo gioco...

Modificato da Angel_of_darkness
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca la quarta prova del coraggio...qualcuno sà dovè?Su youtube non sò trovarla(non sò ch scrivere)

Io ho fatto le prime tre prove, poi ho trovato un nuovo cerchio lateralmente alle scalinate esterne del castello, ma è disattivato, come se lo avessi già fatto... Non so se è quella la quarta prova, ma come mai non è "accesa"???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fai a dirlo?Io sono di Roma e sono andato a Venezia,apparte che non c'entra na cippa con Venezia,ma mi sento preso in giro a vedere il Colosseo ed un castello gotico a Venezia...dai,su...E come mettere L'Empire State Building sopra la Casa Bianca...

 

Il livello infatti è ispirato a Venezia, io parlo dell'ambientazione che è spettacolare soprattutto con

Il boss aquatico che si trova nelle rovine

 

Per il 14° livello :

 

Ti consiglio di usare le doppie lame, devi tenerti almeno 2 erbe o granuli fai te e cercare di colpire elizabeth solo con attacchi con Y che fanno il doppio del male degli altri
Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello infatti è ispirato a Venezia, io parlo dell'ambientazione che è spettacolare soprattutto con
Il boss aquatico che si trova nelle rovine

 

Per il 14° livello :

 

Ti consiglio di usare le doppie lame, devi tenerti almeno 2 erbe o granuli fai te e cercare di colpire elizabeth solo con attacchi con Y che fanno il doppio del male degli altri

gtazie ma ho risolto, ora pero' ho un problema più grande..........

credo sia l'ultimo boss, quello con i tentacoli, il problema è che oltre a togliergli solo metà energia non ho erbe, come faccio!!!!!!!!!
Modificato da KAKAGOL
Link al commento
Condividi su altri siti

gtazie ma ho risolto, ora pero' ho un problema più grande..........

credo sia l'ultimo boss, quello con i tentacoli, il problema è che oltre a togliergli solo metà energia non ho erbe, come faccio!!!!!!!!!

 

Guarda rifai il livello,lì ci devi arrivare con 3 erbe,3 granuli e un fungo del passggio....Se stai a difficoltà guerriero.

 

Il boss aquatico che si trova nelle rovine

 

OH!Quello dico io è l'UNICA ambientazione originale e bella...Al pari del Labirinto,della Piramide Maya,delle Caverne,del Monastero,di Tairon,del Villaggio,dei Sotterranei Egizi di NG I.Io quando ho visto quel pezzo ho detto"Finalmente ora comincia il vero gioco..."invece no,era l'unico pezzo...A,originale mica tanto visto che a NGI c' era un pezzo dove i sotterranei egizi venivano sommersi....Comunque quello è l'unico pezzo che veramente mi è piaciuto,per l'ambientazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi please mi serve aiuto...sono arrivato a questo punto

5° livello: stanza coi pesci in fissa che fluttuano nell'aria. Cosa devo fare? Non riesco ad uscire! Trovo solo l'ingresso e poi mi blocco dentro!

 

Grazie per l'aiuto :mrgreen:

Allora,già qualcuno si era fermato qui...

Al centro della stanza c'è una colonna spezzata ch sembra un mini-obelisco che esce dall'acqua.Lì accanto c'è una colonna che emerge dall'acqua in posizione ORIZZONTALE,lì c'è una cassa con una chiave...Dopo il pezzo fai il volo dell'uccello tra le due colonne dove è caduto un piccolo masso che fà da piattaforma.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda rifai il livello,lì ci devi arrivare con 3 erbe,3 granuli e un fungo del passggio....Se stai a difficoltà guerriero.

Cos'è il fungo del passaggio? e poi nel livello ci sono 3 boss **** li devo rifà tutti??????

Il boss aquatico che si trova nelle rovine

 

OH!Quello dico io è l'UNICA ambientazione originale e bella...Al pari del Labirinto,della Piramide Maya,delle Caverne,del Monastero,di Tairon,del Villaggio,dei Sotterranei Egizi di NG I.Io quando ho visto quel pezzo ho detto"Finalmente ora comincia il vero gioco..."invece no,era l'unico pezzo...A,originale mica tanto visto che a NGI c' era un pezzo dove i sotterranei egizi venivano sommersi....Comunque quello è l'unico pezzo che veramente mi è piaciuto,per l'ambientazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...