KAKAGOL Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Non metto in dubbio che si possa fare...solo che sicuramente tra le due la doppia katana fà più male...Ti dico,tu prova a premere Y a caso in continuazione,ti esce la combo più devastante e veloce mai vista...Poi per le altre armi non sò... Comunque ribadisco,delusissimo per le ambientazioni,non c'è paragone,quelle del primo sono da 10,queste da 6. ma come faccio a rifare solo il livello 14 e poi soprattutto ci sono da rifare 3 boss!!!!!****!!!!!ti prego aiutami!!non ce la faccio! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/BRAVEHEARTEBAST-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 raga come segoSpoiler! --Clicca per mostrare--il boss armadillo di fuoco nel 7° livello dopo lo schianto del dirigibile?quando gli tolgo tutta la vita esplode e mi da game over! per ora c'è solo un bug a conoscenza per superare quel coso.. dopo averlo ucciso.. fai un nippo.. e non DOVRESTI morire.. ma a me la prima volta mi è successo il bug del bug.. cioe.. è esploso.. poi però non è partito nessun filmato.. e dovevo continuare a combatterlo.. problema? lui non c'era :| sputava fuoco e quant'altro.. ma era invisibile.. heheheh.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 per ora c'è solo un bug a conoscenza per superare quel coso.. dopo averlo ucciso.. fai un nippo.. e non DOVRESTI morire.. ma a me la prima volta mi è successo il bug del bug.. cioe.. è esploso.. poi però non è partito nessun filmato.. e dovevo continuare a combatterlo.. problema? lui non c'era :| sputava fuoco e quant'altro.. ma era invisibile.. heheheh.. Io semplicemente faccio il vento avverso..quello che fai lo scatto e non lo becco.... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 io semplicemente tengo la parata e nessun problema Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 (modificato) qualcuno mi può aiutare?sono a venezia Spoiler! --Clicca per mostrare--dove ci sono i pirana, non so dove devo andare Spoiler! --Clicca per mostrare--In superficie, più o meno nel centro della grotta, c dovrebbe essere un colonna rotta sulla superficie sulla quale puoi salire, lì cè anche una cassa... aprila, goditi il filmato, e tieniti pronto a combattere... Modificato 13 Giugno 2008 da Nazdrek Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ciao a tutti! spero che qualcuno mi possa aiutare.... ero già al nono livello eparlando con un mio amico mi ha detto che nei vati livelli c'erano degli schemi chiamati test di valore (ho letto su internet). Io, non avendoli mai trovati, ho ricominciato il gioco (ebbene si ) e, arrivato al terzo livello e seguendo le indicazioni di un sito ho ttrovato il cerchio di pietre ma non riesco ad interagire: infatti non c'è alcuna luce blu e se ci sto in mezzo non mi da la possibiltà di premere il tasto rb!!!!! qualcuno mi aiuti vi prego! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ciao a tutti! spero che qualcuno mi possa aiutare.... ero già al nono livello eparlando con un mio amico mi ha detto che nei vati livelli c'erano degli schemi chiamati test di valore (ho letto su internet). Io, non avendoli mai trovati, ho ricominciato il gioco (ebbene si ) e, arrivato al terzo livello e seguendo le indicazioni di un sito ho ttrovato il cerchio di pietre ma non riesco ad interagire: infatti non c'è alcuna luce blu e se ci sto in mezzo non mi da la possibiltà di premere il tasto rb!!!!! qualcuno mi aiuti vi prego! dovevi predere il bastone al secondo livello, poco prima di prendere gli artigli, c'è una spiazzale grande devi uccidere tutti i nemici e andare a prendere il bastone Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 raga come segoSpoiler! --Clicca per mostrare--il boss armadillo di fuoco nel 7° livello dopo lo schianto del dirigibile?quando gli tolgo tutta la vita esplode e mi da game over!Spoiler! --Clicca per mostrare--usa la parata e vedrai che lo superi Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 (modificato) Finalmente ci gioco anche io a questa prelibatezza di gioco!! slurrrrrrrp :mucca: Raga che dire, le sensazioni della demo erano esatte, la demo di DMC4 non mi disse nulla e poi il gioco era bellissimo, questa demo mi era piaciuta abbastanza, ma rifare il primo livello è stata tutta un'altra cosa!! Mi tremavano quasi le mani, una volta imbracciata la kata...ehm il pad una concentrazione e una tensione inaudita, che non mi ricordavo nemmeno fosse così nel primo!! Questo gioco regala veramente sensazioni uniche, me ne sono già innamorato sissisi e sono appena al 4 capitolo Grafica veramente superata in alcuni punti ma sinceramente non ci faccio nememno tanto caso tanto sono viuuulenti i combattimenti! Poi il capitolo sotto la pioggia è molto bello per esempio, dopo magari migliora pure? Modificato 14 Giugno 2008 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 grazie TEMPERATURA! io ce l'ho il bastone lunare ma cosa devo fare? equipaggiandolo non cambia niente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GloriousVinz Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 no il bastone lunare!! nel secondo livello quando arrivi nel piazzale del castello hayabusa appaiono molti ninja se li uccidi tutti che una specie di altare che inizia a brillare e ti da un oggetto chiamato verga delle prove che serve appunto per le prove di coraggio! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GloriousVinz.png http://card.josh-m.com/live/mondo/GloriousVinz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAKAGOL Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 (modificato) Ragazzi c'e' qualcuno che può aiutarmi! non riesco ad uccidere l'ultimo(credo-spero) bosss! il problema è che non ho erbe! ma possibile che nessuno lo ha fatto senza erbe! VI PREGO AIUTATEMI! Modificato 14 Giugno 2008 da KAKAGOL Cita http://www.glop.org/gamercard/card/BRAVEHEARTEBAST-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Ragazzi c'e' qualcuno che può aiutarmi! non riesco ad uccidere l'ultimo(credo-spero) bosss! il problema è che non ho erbe! ma possibile che nessuno lo ha fatto senza erbe! VI PREGO AIUTATEMI! è proprio vero che i giochi inducono alla droga Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAKAGOL Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 è proprio vero che i giochi inducono alla droga mi sa che alla fine mi conviene davvero farmi una ..anna! però prima di farmela vorrei UCCIDERE IL BOSS!!!!!!!!!!!! Qualcuno mi aiuta! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/BRAVEHEARTEBAST-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 mi sa che alla fine mi conviene davvero farmi una ..anna! però prima di farmela vorrei UCCIDERE IL BOSS!!!!!!!!!!!! Qualcuno mi aiuta! Io non lo avrei saputo fare senza erba e granelli. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAKAGOL Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 (modificato) Io non lo avrei saputo fare senza erba e granelli. scusa tu mi hai detto di rifare il livello, ma come si fa a rifare solo il livello 14!?io ho l'ultimo salvataggio e mi carica quello! Modificato 14 Giugno 2008 da KAKAGOL Cita http://www.glop.org/gamercard/card/BRAVEHEARTEBAST-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 (modificato) è proprio vero che i giochi inducono alla droga lol Spoiler! --Clicca per mostrare--Cmq ti consiglio di ripartire dall'ultimo save (che tra l'altro cè anche il negozio di Muramasa, quindi approfitta per fare il pieno di erbe), quello prima di Dagra Dai... e cerca di sconfiggerlo utilizzando meno erbe possibili...poi sconfitto quest'ultimo sconfiggi l'arcidiavolo prima trasformazione senza utillizare pozioni (fidati è una cavolata... una freccia in faccia poi una in mezzo allo stomaco,dove cè quella sfera azzurra, e in 2 min lo fai fuori senza utilizzare alcuna erba). Adesso lo scontro finale... Modificato 14 Giugno 2008 da Nazdrek Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirius92 Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Io dopo 2 ore di battaglia e non sò quanti game over sono riuscito a batterlo senza erbe granelli e avendo solo 2 ninpo. è stato assurdo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 devo assolutamente comprarlo solo che ho appena preso dragonball Z, i soldi non crescono sugli alberi..... Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 no il bastone lunare!! nel secondo livello quando arrivi nel piazzale del castello hayabusa appaiono molti ninja se li uccidi tutti che una specie di altare che inizia a brillare e ti da un oggetto chiamato verga delle prove che serve appunto per le prove di coraggio! Ragazzi ho preso da poco il gioco, mi spiegate come si attivano queste prove di coraggio? Devo terminare prima il gioco o posso farle strada facendo raccogliendo le armi adatte? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 ma perchè non salvate manualmente? così evitate di avere problemi nelle sessioni difficili e al limite ricaricate Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 lol Spoiler! --Clicca per mostrare--Cmq ti consiglio di ripartire dall'ultimo save (che tra l'altro cè anche il negozio di Muramasa, quindi approfitta per fare il pieno di erbe), quello prima di Dagra Dai... e cerca di sconfiggerlo utilizzando meno erbe possibili...poi sconfitto quest'ultimo sconfiggi l'arcidiavolo prima trasformazione senza utillizare pozioni (fidati è una cavolata... una freccia in faccia poi una in mezzo allo stomaco,dove cè quella sfera azzurra, e in 2 min lo fai fuori senza utilizzare alcuna erba). Adesso lo scontro finale...Secondo me non ha soldi Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 scusate ancora..... non è nel piazzale dove c'è l'armeria (la cui porta è chiusa) e dove ci sono le scale che salgono verso il castello vero? perchè mi avete detto che si trova prima di prendere gli artigli. se è cosi vi prego siate più precisi grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 scusate ancora..... non è nel piazzale dove c'è l'armeria (la cui porta è chiusa) e dove ci sono le scale che salgono verso il castello vero? perchè mi avete detto che si trova prima di prendere gli artigli. se è cosi vi prego siate più precisi grazie!!! si è lì Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 scusate ancora..... non è nel piazzale dove c'è l'armeria (la cui porta è chiusa) e dove ci sono le scale che salgono verso il castello vero? perchè mi avete detto che si trova prima di prendere gli artigli. se è cosi vi prego siate più precisi grazie!!! Tu uccidi tutti nella piazza è dice"la candela è stata accesa" o roba così...io ho fatto ricominciare il gicoo a 2 amici per questa cosa...ma possibile che in pochi se ne accorgono? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.