Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao raga...

mi serviva un aiutino

nel 7° capitolo nella prova di coraggio ci sono i grandi bestioni ke nn riesco a batterli qualcuno mi sa dire + o - quanti sono io sono riuscito a farne fuori 7 sono a difficolta guerriero

Io le ho fatte tutte le prove...penso tu ti riferisca ai robottoni...allora devi provare a mutilarli in modo che poi con y li crepi facile...io ti consiglio di uccidere prima i ninja che sono facili,poi ti arriva un bestione alla volta...con la ninpo delle lame li mutili al 100 %

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco, perchè non mi aggiorna le classifiche, ora che lo finito a seguace l'ho ricominciato a guerriero.

Riprendendo il slavataggio vecchio (che tra l'altro purtroppo manitene la stessa difficolta, se no era troppo bello :mrgreen: ) dice che le classifiche non saranno aggiornate, ma io ho cominciato una partita nuova a guerriero, eppure non mi aggiorna più niente :crazy:

 

CONSIGLIO: se passate dal salvataggio automatico a quello manuale, a partita iniziata, il salvataggio fatto in automatico NON lo potrete usare per caricare la partita, ma non è stato cancellato, basta reimpostare save automatico che torna al suo posto. :acc:

 

p.s. sto gioco è pieno di bug, i nemici più di una volta mi hanno freezato e la telecamera se si incastra in un muro è una shekerata pazzesca! per non parlare dei caricamenti continui se ci si trova a combattere a ridosso di due zone diverse. Ci credo che il presidente non ha voluto onorare la promessa.... :fischio: ...completo si ma ottimizzazione manco a parlarne :rolleyes:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora piu' spam....con questo mess sono diventato UTENTEEEE....yahuuuuu capito staff?...ora non potete piu' farmi niente....uhauhauhauh..(non bannatemi vi prego...crisi momentanea di felicita' per il raggiungimento di quei 200 mess che mi sembravano sempre lontanissimi)...vi voglio bene..auhauhau :rotfl:

LOL :crazy: :fischio: :mrgreen:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ot: non mi sembra un esempio calzante,non puoi paragonarmi un gioco per xbox360 con due giochi,uno per psp e l'altro per ps2! ma per chi ha giocato ff7(miglior gdr di sempre...non voglio sentire storie :mrgreen: ...giocatelo e poi ne riparliamo) crisis core puo' valere molto di piu' di lost odyssey nonostante la grafica dato che e' il prequel fantastico di una storia fantastica che ha emozionato milioni di persone! per ff 12 non lo so ma anche se lost odyssey è migliore non vuol dire che ff12 faccia schifo! quindi dire che sono decaduti mi sembra che chi lo ha detto non li abbia giocati...se ne sono usciti 12 cap e ne deve uscire ancora un altro evidentemente è un brand che continua a piacere molto! chiuso l'ot

 

 

 

momento spam.... :fischio: ...VOGLIO NINJA GAIDEN 2...LO VOGLIOOOO!

 

 

ancora piu' spam....con questo mess sono diventato UTENTEEEE....yahuuuuu capito staff?...ora non potete piu' farmi niente....uhauhauhauh..(non bannatemi vi prego...crisi momentanea di felicita' per il raggiungimento di quei 200 mess che mi sembravano sempre lontanissimi)...vi voglio bene..auhauhau :rotfl:

ROFL :rotfl: comunque dire che i final fantasy sono caduti in rovina per me è un'eresia :ph34r:

 

tornando a NG2... che dire? ha dimostrato davvero di essere un gran gioco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ot: non mi sembra un esempio calzante,non puoi paragonarmi un gioco per xbox360 con due giochi,uno per psp e l'altro per ps2! ma per chi ha giocato ff7(miglior gdr di sempre...non voglio sentire storie :mrgreen: ...giocatelo e poi ne riparliamo) crisis core puo' valere molto di piu' di lost odyssey nonostante la grafica dato che e' il prequel fantastico di una storia fantastica che ha emozionato milioni di persone! per ff 12 non lo so ma anche se lost odyssey è migliore non vuol dire che ff12 faccia schifo! quindi dire che sono decaduti mi sembra che chi lo ha detto non li abbia giocati...se ne sono usciti 12 cap e ne deve uscire ancora un altro evidentemente è un brand che continua a piacere molto! chiuso l'ot

 

 

 

momento spam.... :fischio: ...VOGLIO NINJA GAIDEN 2...LO VOGLIOOOO!

 

 

ancora piu' spam....con questo mess sono diventato UTENTEEEE....yahuuuuu capito staff?...ora non potete piu' farmi niente....uhauhauhauh..(non bannatemi vi prego...crisi momentanea di felicita' per il raggiungimento di quei 200 mess che mi sembravano sempre lontanissimi)...vi voglio bene..auhauhau :rotfl:

qua nessuno ha parlato di grafica ma come storia, e poi chi ha detto che ff è caduta in disgrazia? io no di certo.

final fantasy vende per il nome come tutti gli atlri titoli famosi, facessero final fantasy pop idol venderebbe lo stesso milioni di copie.

e poi nessuno ha detto niente sul vecchio ff7 e compagnia bella, capolavoro niente da dire.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Concluderei che stò Ninja Gaiden 2 per me è stata una delusione,se adesso gioco a Ninja Gaiden 1 penso che apparte la grafica scambierei il primo per quello appena uscito e viceversa.La grafica e un pò il combattimento.

 

 

io non sono così severo perchè mi sto divertentdo e il gioco è abbastanza lungo, ma i rallentamenti sono veramente scandalosi, considerato poi che la grafica è si bella, ma niente di eccezionale non capisco come sia possibile, un gioco assolutamente non ottimizzato che non doveva uscire prima di altri 4/5 mesi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Si'ma l'hanno dovuto far uscire subito e non potevano rimandarlo perchè Itakagi(o come cavolo si chiama)non ha ricevuto il bonus che gli avevano promesso(un calippo alla cola),si è arrabbiato moltissimo,ha litigato con tutti,con il suo boss ha chiuso...attualmente sta facendo un provino per entrare nelle ninja turtles...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il gioco a difficoltà guerriero: forse l'unico boss con cui ho avuto da dire è stata l'ultima forma dell'aricdiavolo...Per il resto ammetto che qui le poche cose che sono migliorate rispetto al primo ninja gaiden sono:

-il sangue a fiumi.

-La possibilità di equipaggiare o meno i talismani: cosa molto utile se si crepa alla cavolo per non perdere il talismano

-La possibilità di cambiare arma mentre combatti o di curarti (utilissimo contro tutti i boss)

-I colori più brillanti (ma neanke tanto forse al primo ninja gaiden quell'aria cupa e misteriosa donava di più)

 

Cose che mi hanno fatto proprio arrabbiare:

1)La Grafica non c'è. C'è la grafica normale ma quella con la G maiuscola è rimasta al primo ninja gaiden: questo mi sembra quasi una rivisitazone in HD (sfido a trovare delle differenze grafiche significative tra questo e il sigma)

2)i costumi alternativi fanno letteralmente c***re: guardandoli penso si possa curare la stitichezza

3)La difficoltà. Il gioco non mi ha fatto bestemmiare. Come ca**o è possibile?! Stiamo parlando di Ninja Gaiden! Questo gioco fa bestemmiare le persone da vent'anni!

4) La longevità (che poi è una conseguenza della difficoltà) non c'ho nemmeno voglia di pigliare tutti i teschi anche perchè non dà nessun bonus!. Ricordo che il primo ci misi 1 anno e mezzo a finirlo (2 anni se contiamo le ben 50 missioni aggiuntive) questo ci ho messo una settimana scarsa e giocandoci massimo 2 ore al giorno.

5) Le musiche di m**da: anonime, pallose e ripetitive :diamine, quando ho voglia di questa roba vado in discoteca!

 

Cose che invece ho trovato esaltanti:

-passare immezzo ai pesci del capitolo 14 senza perdere nemmeno un pò di vita: magnifico!

-smazzolare i fantasmi piranha col LUNARE!(cosa impossibile nel primo dal momento che erano molto più cazzuti e bastardi)

-segare il boss finale con un annientamento (qui mi sono cadute le mascelle)

 

In definitiva questo ninja gaiden mi ha dato l'impressione di una minestra riscaldata del primo: ke tuttora affascina ed esalta molto di più.

Detto questo torno a giocare a Ninja Gaiden: Black difficoltà molto difficile.

Modificato da drago nero 93

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i teschi dovrebbero dare qualche cosa, non ho capito bene cosa, sentivo dire che in nemici diventano più cattivi o numerosi... non so se è vero...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il gioco a difficoltà guerriero: forse l'unico boss con cui ho avuto da dire è stata l'ultima forma dell'aricdiavolo...Per il resto ammetto che qui le poche cose che sono migliorate rispetto al primo ninja gaiden sono:

-il sangue a fiumi.

-La possibilità di equipaggiare o meno i talismani: cosa molto utile se si crepa alla cavolo per non perdere il talismano

-La possibilità di cambiare arma mentre combatti o di curarti (utilissimo contro tutti i boss)

-I colori più brillanti (ma neanke tanto forse al primo ninja gaiden quell'aria cupa e misteriosa donava di più)

 

Cose che mi hanno fatto proprio arrabbiare:

1)La Grafica non c'è. C'è la grafica normale ma quella con la G maiuscola è rimasta al primo ninja gaiden: questo mi sembra quasi una rivisitazone in HD (sfido a trovare delle differenze grafiche significative tra questo e il sigma)

2)i costumi alternativi fanno letteralmente c***re: guardandoli penso si possa curare la stitichezza

3)La difficoltà. Il gioco non mi ha fatto bestemmiare. Come ca**o è possibile?! Stiamo parlando di Ninja Gaiden! Questo gioco fa bestemmiare le persone da vent'anni!

4) La longevità (che poi è una conseguenza della difficoltà) non c'ho nemmeno voglia di pigliare tutti i teschi anche perchè non dà nessun bonus!. Ricordo che il primo ci misi 1 anno e mezzo a finirlo (2 anni se contiamo le ben 50 missioni aggiuntive) questo ci ho messo una settimana scarsa e giocandoci massimo 2 ore al giorno.

5) Le musiche di m**da: anonime, pallose e ripetitive :diamine, quando ho voglia di questa roba vado in discoteca!

 

Cose che invece ho trovato esaltanti:

-passare immezzo ai pesci del capitolo 14 senza perdere nemmeno un pò di vita: magnifico!

-smazzolare i fantasmi piranha col LUNARE!(cosa impossibile nel primo dal momento che erano molto più cazzuti e bastardi)

-segare il boss finale con un annientamento (qui mi sono cadute le mascelle)

 

In definitiva questo ninja gaiden mi ha dato l'impressione di una minestra riscaldata del primo: ke tuttora affascina ed esalta molto di più.

Detto questo torno a giocare a Ninja Gaiden: Black difficoltà molto difficile.

quoto,purtroppo questo secondo capitolo non è stato degno delle aspettative di molti me compreso :bang:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i teschi dovrebbero dare qualche cosa, non ho capito bene cosa, sentivo dire che in nemici diventano più cattivi o numerosi... non so se è vero...

Io li ho tutti...non è vero una ceppa,mi sembra sblocchi un immagine marroncina a forma di teschio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho tutti...non è vero una ceppa,mi sembra sblocchi un immagine marroncina a forma di teschio

 

si dice che avendo tutti i teschi, rigiocandolo al livello 13 o 11 non ricordo si possa prendere un teschio più grande che fa qualcosa... sarà una bufala?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

 

da multiplayer.it

 

Non è un periodo sereno per Tecmo: abbiamo assistito in principio all'annuncio di Tomonobu Itagaki di aver intenzione di lasciare l'azienda e citarla in giudizio, seguito in sede separata da altri dipendenti (in particolare due membri di rilievo dello staff del Team Ninja) che hanno rivolto l'indice contro l'azienda per inosservanza alle leggi che regolamenta i rapporti di lavoro. In sostanza, nella citazione a giudizio di Ozawa e Tsunoda, rispettivamente Tecmo Labor Union leader e lead engineer di Ninja Gaiden 2, mentre Tsunoda è level design lead sempre di Ninja Gaiden 2, accusano la compagnia di aver illegalmente impiegato i dipendenti in schemi di "orari flessibili" con straordinari non pagati. Si parla di più di 100 ore mensili di lavoro straordinario non retribuito, a causa della strutturazione della forza lavoro, per un periodo di circa due anni. Ozawa aveva dichiarato poi ad IT Media che pur se la questione viene portata avanti da solo due dipendenti, ne coinvolge in realtà circa 300. Ozawa è infatti rappresentante eletto dai dipendenti stessi con regolare votazione per portare avanti la cosa in diversi gradi di giudizio, se Tecmo non deciderà di risolvere la questione in tempi brevi. Le prove portate nella citazione indicherebbero che Yoshimi Yasuda, presidente di Tecmo Co. Ltd. avrebbe falsificato i contratti relativi agli straordinari, il quale risponde che tali eventi siano di responsabilità del precedente chairman di Tecmo, ora defunto. La richiesta degli impiegati è di 4.160.000Yen cadauno. Kotaku riporta, per chi abbia dimestichezza con il giapponese, alcuni dettagli sulla documentazione in questione, noi attendiamo repliche ufficiali da parte di Tecmo.

 

 

 

sono proprio curioso di vedere quali sviluppi avrà questa storia :ph34r:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...