Vai al contenuto

Ma quando esce un gioco di F1 per 360?


kill81

Messaggi raccomandati

Di questo si parlava anche all'epoca dell'uscita della prima X con i giochi di calcio, e sappiamo tutti com'è andata :fischio:

Per la F1 la situazione è diversa perchè i diritti ce li ha Sony, e poi ricordo che l'unica F1 disponibile sulla prima X era F1 2002 e F1 career challenge tutte e due di EA (americana) :mrgreen: questo prima dell'acquisizione di tutti i diritti da parte di Sony.

La licenza FIA è costosissima e pare che Sony si sia finalmente accorta che non vale la pena spendere miliardi per questa licenza per poi perderne altrettanti a causa di vendite non altissime (ps3 e psp).

Sono convinto che appena scade l'accordo, Sony mollerà la licenza a favore di chi (EA o una casa molto grande) vuole fare un titolo multipiatta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mario non so quanto convenga, beh io ci spero ma spendere quella barca di soldi per una licenza così costosa per poi fare uscire il gioco su 360 (e mettiamoci anche Windows va)... beh non credo sia una mossa azzeccatissima.

La F1 potrebbe si vendere molto su una console che vanta 11 milioni di acquirenti ed ancor di più per Pc.. ma ricordiamoci la fine della F1 di Micropose...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero e credo, che ormai sony abbia rinunciato ai diritti sulla F1 proprio per i costi eccessivi e i gaudagni assolutamente sproporzionati in senso negativo...

Mi piacerebbe giocarmi un bel gioco ultra-simulativo con il volante...

 

io comunque ho letto da un altra parte che sembra che la sony abbia prolungato i diritti fino al 20011 quindi prima dell 2012......peccato,anche io sento la mancanza di un gioco di f1....grande pecca per la 360 però

Scusami Fonte? no perchè è una notizia brutta e vorrei sperare che sia un Fake colossale.!

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho sentita pure io ke fino al 2012 i diritti sono ella sony per la forumula uno....quindi niente formula 1 fino al 2012-2013....però tutto può succedere...cmq è una spesa inutile x la sony ke tiene la licenza e i giochi nn li fà...visto anke il numero esiguo di giochi ke ha nel catalogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho sentita pure io ke fino al 2012 i diritti sono ella sony per la forumula uno....quindi niente formula 1 fino al 2012-2013....però tutto può succedere...cmq è una spesa inutile x la sony ke tiene la licenza e i giochi nn li fà...visto anke il numero esiguo di giochi ke ha nel catalogo...

Peccato mi piacerebbe giocare a un gioco di formula 1 :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...