Vai al contenuto

Mobile Ops:Operation Troy


鬼-Oni

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cmq Mobile Ops è l'unico gioco che comprerei nuovo da qui ad Halo 3.

...mmmmh....dal tuo nick + avatar non l'avrei mai detto..... :rotfl:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

strano... ma nel popolo di mondoxbox non c'è nessun altro appassionato di Gundam? Escluso me nel forum "i più attesi del 2007" nessuno l'ha inserito nei propri elenchi e classifiche. Secondo me è uno dei titoli da tenere d'occhio in questo 2007. A maggior ragione dovrebbero farlo coloro che sono appassionati di mech (e di Gundam... ovviamente). Se non lo conoscete ancora guardatevi qualche video e poi postate le vostre impressioni:

 

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2593

 

Altro che Armored Core... fidatevi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio la mia lista,credo di essere ancora più pazzo di te:

 

Mobile Ops*,Culcept Saga*,Sylpheed*,Tenchu z*,blu Dragon,Vampire's Rain*,Armored Core 4*,Earth Defece Force 2017 °,Virtua Fighter 5

 

Per non parlare di Ziria,Kengo e tutto quello che ci siamo persi per strada....

 

*Annunciati per ora USA ma non EUR

 

° Annunciato EUR solo da Gamefaqs

Modificato da Saku00
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio la mia lista,credo di essere ancora più pazzo di te:

 

Mobile Ops*,Culcept Saga*,Sylpheed*,Tenchu z*,blu Dragon,Vampire's Rain*,Armored Core 4*,Earth Defece Force 2017 °,Virtua Fighter 5

 

Per non parlare di Ziria,Kengo e tutto quello che ci siamo persi per strada....

 

*Annunciati per ora USA ma non EUR

 

° Annunciato EUR solo da Gamefaqs

 

 

 

In effetti forse sei più pazzo di me... Sylpheed, Culcept Saga, Ziria e Kengo è la prima volta che li sento nominare :whew: Però sono contento di sapere che almeno un altro è interessato a Mobile Ops. Speriamo sia un gioco all'altezza di Gundam. Una cosa è certa: rispetto a quello uscito su ps3 (Crossfire - Target in sight) sembra molto più bello :teach:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossfire aka Target in Sight è davvero un pessimo gioco,roba da PSP....sarà difficile fare peggio

 

Comunque Mobile Ops aka Gundam Operation Troy sembra un buon titolo....ho paura che sarà difficile vederlo in europa,anche se non impossibile perchè:

 

1)Atari ha appena deciso di importare Gundam Crossfire in Europa

2)Ci sono fasi FPS che tanto piacciono ai musi bianchi

3)Si può sempre sperare che USA sia regionfree.....

Modificato da Saku00
Link al commento
Condividi su altri siti

Crossfire aka Target in Sight è davvero un pessimo gioco,roba da PSP....sarà difficile fare peggio

 

Comunque Mobile Ops aka Gundam Operation Troy sembra un buon titolo....ho paura che sarà difficile vederlo in europa,anche se non impossibile perchè:

 

1)Atari ha appena deciso di importare Gundam Crossfire in Europa

2)Ci sono fasi FPS che tanto piacciono ai musi bianchi

3)Si può sempre sperare che USA sia regionfree.....

 

Scusami ? Musi bianchi ? :crazy:

 

 

Che significa fasi FPS ? :ph34r:

 

PS non ho capito il tuo topic :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno in cui un gioco di gundam sarà un BEL gioco vorrà dire che la fine del mondo è vicina :D

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai pure :D

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

giochi di Gundam carini ne hanno fatti, come Gundam: Battlemaster 2 (PS1) e Federation Vs Zeon (PS2). Mobile Ops si candida a essere il miglior gioco su Gundam mai fatto. A giudicare dai video sembra curato, inoltre sembra piuttosto esaustivo riguardo alla Guerra di un anno: sono presenti molti MS di entrambe le fazioni, e credo che si possano utilizzare anche veicoli terrestri (come il carro armato Modello 61, i Dop, i Corefighter ecc). Ho notato poi che c'è anche una discreta fisica. Sempre in un video ho visto cadere un MS in modo abbastanza verosimile. Considerando poi che non è il solito titolo arcade ma ha una interessante componente simulativa (visuale interna dal cockpit), un appassionato di giochi di Mech non dovrebbe farselo scappare. Potrebbe addirittura essere il gioco di Gundam definitivo! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti team di sviluppo si sono alternati nella creazione dei circa 200 gundam game esistenti (e parlo anche delle versioni ai più sconosciute tra cui quelle per NEC PC-98,tanto per fare un esempio).

 

E la qualità,almeno negli ultimi anni non è mancata,certo molti "musi bianchi" arricciano il naso,ma il mondo è bello perchè è vario....

 

Federation Vs Zeon nato su arcade NAOMI e DREAMCAST e che nel corso degli anni ha avuto ben 4 seguiti e un paio di spin off,tra cui Seed vs Zaft Portable in uscita ad aprile su PSP,è programmato (o almeno lo è stato nelle prime incarnazioni) da CAPCOM.

 

Zeonic Front era un buon gioco,così come i 4 Gundam Battle master per Ps1 (incredibilmente 2 usciti solo per il mercato USA),programmato dai ragazzi della NATSUME,ottima software house già dai tempi dei 16bit(WILD GUNS e NINJA WARRIORS AGAIN per SUPER NES su tutti),ottimi anche il primo GUNDAM per SEGA SATURN,i 3 SIDE STORY sempre per SEGA SATURN,e quello per DREAMCAST,che rimane tutt'ora uno dei migliori.

 

Alterne fortune per i molti episodi per PS1,tra stategici,mediocri o sufficienti action game con filmati in GC favolosi e uno spettacolare LASER GAME,ahimè sconosciuto ai più.

 

Anche su PS2 (dove mediamente esce un gundam game ogni 3 mesi) sono usciti buoni titoli,non male anche alcuni episodi per SUPER NES...

 

Onestamente da collezionista e frequentatore del mondo ludico da circa un quarto di secolo,non mi sento di classificare i gundam game come "scarsi",ce ne sono troppi,la maggior parte nessuno li conosce,non sono certo adatti ai gusti del giocatore europeo medio e di "massa"(cioè di coloro che hanno scoperto i videogiochi dopo la PS1),certo sono pochi quelli fruibili da loro....insomma più che giochi mediocri parlerei di titoli poco adatti al mercato occidentale sopratutto per livello "culturale"(dato che in Giappone Kidou Senshi Gundam è un mito)del giocatore occidentale.

 

Tornando all'episodio per 360,ripeto,sperando che esca PAL o che la versione USA sia region free,il gioco sembra molto interessante,mi ricorda un pò l'ottimo episodio per SEGA DREAMCAST,ma tra gli scan della scorsa primavera e (i meno belli) filmati in game del TGS 2006 di Tokyo,onestamente un'idea ben precisa del gioco non me la sono ancora fatta.

 

Il fatto che il gioco in parte sia un FPS (genere mediamente detestato dai giapponesi) fa credere che la BANDAI voglia "sfondare" con questo titolo sopratutto in occidente,dove il genere FPS "tira" anche troppo.

 

La Bandai ha aperto da tempo una HOMEPAGE,ma la data di uscita rimane ancora fissata per un generico 2007....

Modificato da Saku00
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero interessato a Gundam side story quando ormai era diventato introvabile (mi capita spesso di interessarmi a qualcosa quando ormai è fuori commercio...). Mi interessava in particolare per la visuale interna che lo rendeva il più simulativo tra tutti i giochi di Gundam usciti. Mobile Ops è ancora più interessante perché puoi controllare il singolo pilota appiedato

 

mi sa che qui in Europa non lo vedremo a marzo ma in autunno-inverno. Che palle dover aspettare così a lungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero interessato a Gundam side story quando ormai era diventato introvabile (mi capita spesso di interessarmi a qualcosa quando ormai è fuori commercio...). Mi interessava in particolare per la visuale interna che lo rendeva il più simulativo tra tutti i giochi di Gundam usciti. Mobile Ops è ancora più interessante perché puoi controllare il singolo pilota appiedato

 

mi sa che qui in Europa non lo vedremo a marzo ma in autunno-inverno. Che palle dover aspettare così a lungo...

 

Per ora non ha una data neanche JAP e USA,non credo però che tarderà molto,nel caso esca EUR,rispetto alla versione USA.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...