Vai al contenuto

consigliatemi cosa prendere


Messaggi raccomandati

wiston abbiamo un problema ho la possibilità di prendere 2 o 3 giochi consigliatemi qomunque vi dico in partenza che dovrò prendere assolutamente halo2 poi i miegusti sono:

fantascenza-guerra :borg:

fantascenza :alien:

guerra :rambo:

stealth :ph3ar:

nella vita è utile avere dei valori

il mio è

ZITTO E SPARA

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento di consigliarti questi...

Halo 2

Deus EX Invisible WAR

Rainbow Six 3

Splinter Cell I e II (se non li hai giocati)

Metal Gear Solid Substance (se non lo hai giocato)

Star Wars KOTOR

Kotor II (in uscita)

FABLE (anche se non hai inicato il genere è un titolo da provare)

...

.....Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso i candidati sono

halo 2

splinter cell

ghost recon 2/fable/star wars(a pari merito)

grazie per la vostra pazienza io sono duro in fatto di gusti se avete altre idee postatele graziex10000

nella vita è utile avere dei valori

il mio è

ZITTO E SPARA

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un ragazzo molto paziente non so se hai finito il primo halo beh io si ed in leggendario per questa inpresa ho disegnato le mappe dei livelli(le mappe saranno state una 50ina perche le zone più grosse le dividevo in più parti)e su ogni livello ci stavo almeno mezzora ,e non sto esagerando, sulla tattica da adoperare se non sono paziente io...

nella vita è utile avere dei valori

il mio è

ZITTO E SPARA

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un ragazzo molto paziente non so se hai finito il primo halo beh io si ed in leggendario per questa inpresa ho disegnato le mappe dei livelli(le mappe saranno state una 50ina perche le zone più grosse le dividevo in più parti)e su ogni livello ci stavo almeno mezzora ,e non sto esagerando, sulla tattica da adoperare se non sono paziente io...

 

 

Sei un mostro! :mrgreen:

Avessi io la tua pazienza... :roll:

 

 

Ah, già... benvenuto, sei dei nostri! :wink:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un ragazzo molto paziente non so se hai finito il primo halo beh io si ed in leggendario per questa inpresa ho disegnato le mappe dei livelli(le mappe saranno state una 50ina perche le zone più grosse le dividevo in più parti)e su ogni livello ci stavo almeno mezzora ,e non sto esagerando, sulla tattica da adoperare se non sono paziente io...

 

 

Te lo chiedevo solo per vedere se Splinter Cell poteva andare bene come consiglio :wink:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

si si avevo capito e cosa mi consigli? sc unoppure sc:pandora tomorrow?

 

 

Io ti consiglio sicuramente il primo perché che mal ne dicano tutti, il gioco ha una sua trama ed il seguito é giusto giocarlo dopo il primo.

 

 

Anche il secondo é bellissimo :wink:

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Anche io sono per il primo Splinter cell poi io mi sento di consigliarti STAR WARS Kinght of the old republic io l'ho giocato ed è fantastico magari graficamente non eccelso ma l'atmosfera del mondo di Star War si respira a pieni polmoni poi non è propio il tuo genere ma hai fatto un pensierino anche a NINJIA GAIDEN ?

Spero di non averti confuso di più le idee ciao alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco appena uscito !!!!

a parte gli skerzi, ke errorone...neanke fosse un gioco da 4 soldi...

 

NINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDENNINJA GAIDEN

 

nn lo scriverò mai + sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...