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Project Gotham Racing 4


Rolling nut

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Realismo incredibile delle città.

Quelle moto però..... :acc: :acc:

purtroppo ho notato che neppure questa volta hanno inserito i danni, peccato!

Graficamente molto valido (anche se però, dovessi essere sincero, il nuovo simulatore della PS3 mi sembra un tantino meglio dai video che hanno mostrato, chiudo la parentesi definitivamente per non alzare le iree di qualche utente, è solo un'opinione personale e basata su dei video e non sui giochi definitivi!), aspettiamo la demo!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
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Ma i danni in PGR3 non ci sono ma stati se in live misura e non avrebbe un grande senso metterli proprio per la natura arcade di questo gioco.

Probabilmente è anche un problema di licenze: alle case costrutrici non farebbe tanto piacere vedere i propri modelli di automobili, e moto da quest'anno, frantumarsi contro un guard-rail.

In FM ci sono i danni ma in maniera limitata proprio per questo motivo senza dimenticare che quest'ultimo è un gioco simulativo e di conseguenza i danni vanno implementati con la conseguente anomalia meccanica del caso.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
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Ma i danni in PGR3 non ci sono ma stati se in live misura e non avrebbe un grande senso metterli proprio per la natura arcade di questo gioco.

Probabilmente è anche un problema di licenze: alle case costrutrici non farebbe tanto piacere vedere i propri modelli di automobili, e moto da quest'anno, frantumarsi contro un guard-rail.

In FM ci sono i danni ma in maniera limitata proprio per questo motivo senza dimenticare che quest'ultimo è un gioco simulativo e di conseguenza i danni vanno implementati con la conseguente anomalia meccanica del caso.

si hai ragione, ma io intendevo la visualizzazione di danni in modo "arcade" quindi solo alla carozzeria e senza alterazioni della guida, so' che così non servono a nulla, ma non è bello schiantarsi a 200 all'ora contro un muro vedere le scintille e niente altro. Ti do' ragione che è semplicemente un gioco arcade (anche se un tantino più evoluto rispetto ai vecchi NFS) ma anche l'occhio vuole la sua parte, visto il buon livello grafico raggiunto!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
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si hai ragione, ma io intendevo la visualizzazione di danni in modo "arcade" quindi solo alla carozzeria e senza alterazioni della guida, so' che così non servono a nulla, ma non è bello schiantarsi a 200 all'ora contro un muro vedere le scintille e niente altro. Ti do' ragione che è semplicemente un gioco arcade (anche se un tantino più evoluto rispetto ai vecchi NFS) ma anche l'occhio vuole la sua parte, visto il buon livello grafico raggiunto!

 

Pienamente d'accordo con te.

 

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Ma io ricordo che in PG3 un minimo la carrozzeria si rovinava! :rolleyes:

Si. Un minimo si rovinano.

Però non si può pretendere dei danni alla Burnout:qui ci sono auto di fantasia, non reali, mentre in PGR ci sono auto con licenza.

Il problema sta tutto qui.

Modificato da Coldfire
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Si. Un minimo si rovinano.

Però non si può pretendere dei danni alla Burnout:qui ci sono auto di fantasia, non reali, mentre in PGR ci sono auto con licenza.

Il problema sta tutto qui.

ma sei sicuro che sia solo un problema di licenza?

Ti chiedo questo perchè da appassionato porsche avevo acquistato il 3° capitolo di NFS per il computer dove c'erano solo le porsche (e qui la licenza c'era di sicuro), pero' le macchine si deformavano e rovinavano (anche se poi nei capitoli successivi hanno ridotto un po' i danni) :crazy:

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
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Ma guarda che i tipi di danni che citi tu in PGR3 c'erano eccome. :teach:

Il parabrezza si crepava un pochetto, gli specchietti e il relativo vetro si rovinavano, la carrozzeria si ammaccava.

 

Lo so, il gioco lo giocato anche io. Il mio post era soltanto per dire che spero che quei danni ci siano anche sul quattro.

A markulio: dipende dalla licenza concessa dal marchio: la casa produttrice di auto può concedere o meno il fatto di mettere i danni o meno, nel caso da te citato, la Porsche aveva permesso l'inserimento dei danni alle auto.

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ahhhhhhhhhhhh. :mrgreen:

Ma penso di si sai.

Per quanto mi ricordi in tutti i PGR erano implementati quei tipi di danni.

 

Markulio: non penso che erano implementati dei danni alla FM. Magari si ammaccava la carrozzeria, come succede in PGR d'altronde, ma nulla di più. Sbaglio?

Chiedo per io ho giocato solo al primo NFSU e qui i danni non c'erano proprio.

Modificato da Coldfire
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Inanzitutto penso che la grafica sia generata come minimo a 720p a differenza dell'episodio precedente che originariamente era di risoluzione minore per poi venire upscalato.

Questo perchè l'episodio precedente doveva necessariamente uscire al D-one e in Bizarre non hanno avuto tutto il tempo necessario per sistemare le cose.

Questo nuovo episodio quindi dovrebbe soffrire molto meno di aliasing.

 

Già dai video in-game comparsi ieri sera ho potuto notare un livello qualitativo maggiore rispetto a PGR3.

A me sembra che un miglioramento generale ci sia stato. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
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Boh ho appena visto i video ingame e non mi sembra tutta quella gran differenza tra pgr3 e il 4. Graficamente sarà un po' più rifinito ma non ho trovato tutta questa gran bellezza. PGR3 non mi ha entusiasmato per niente...non vorrei prendere questo gioco e tornare ad avere quella sensazione di noia che mi ha dato il 3.

 

Poi altra cosa: è impensabile fare gare con moto vs auto! Qualsiasi moto è più veloce e agile di una macchina!

Modificato da grilletto
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ahhhhhhhhhhhh. :mrgreen:

Ma penso di si sai.

Per quanto mi ricordi in tutti i PGR erano implementati quei tipi di danni.

 

Markulio: non penso che erano implementati dei danni alla FM. Magari si ammaccava la carrozzeria, come succede in PGR d'altronde, ma nulla di più. Sbaglio?

Chiedo per io ho giocato solo al primo NFSU e qui i danni non c'erano proprio.

no nulla alla FM, io paralvo solo ed esclusivamente di danni alla carrozzeria come delle belle ammaccature e deformazioni varie, cosa che nel PGR3 c'era ma molto molto lieve (l'avrei gradita un tantino più esplicita), ma non intendevo nulla alla Burn Out (con pezzi che partono ed esplosioni).

Comunque grazie delle spiegazioni sia a te che a Giancarlo.D non sapevo di questa storia delle licenze che potessero vietare i danni, non si finisce mai di imparare!!!! :mrgreen:

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