MisterThed Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Ragazzi, dovreste vederlo dal vivo. E' impressionante!!! A lipsia mi ha fatto veramente IMPRESSIONE... Altri 60€ che mi lasciano! cosa ti ha fatto impressione ? è fluido? gli effetti ? le textures ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rolling nuts Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Ciao bit, in cosa lo trovi migliorato rispetto al capitolo precedente? Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo1/1000G/Sei%20un%20soccio!%20.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Si, dicci le tue impressioni... per caso sai quante auto potranno gareggiare contemporaneamente? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 vorrei sapere se per ricorrere alla fluidità hanno sfocato di brutto la visuale stile "effetto velocità" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 a me sembra che si metta in dritta concorrenza con un gioco ps2.... caca Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 raga su gametrailers ci sono nuovi video anche in hd scaricate Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rolling nuts Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 paurosi.. assurdi.. Ora ho ripescato gotham 3 da 3 gionri per rimettemri in forma.. sto quasi finendolo a platino.. me lo ricordavo più cazzuto asd Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo1/1000G/Sei%20un%20soccio!%20.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 (modificato) incredibili!!! :mrgreen: :mrgreen: ma nel primo video si può capire, che nel gioco hanno inserito anche la variabile: PESO DEL MOTOCICLISTA. :mrgreen: ma che rumore fa ? Modificato 12 Settembre 2007 da Mumbo Jumbo Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Realismo incredibile delle città. Quelle moto però..... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Realismo incredibile delle città. Quelle moto però..... purtroppo ho notato che neppure questa volta hanno inserito i danni, peccato! Graficamente molto valido (anche se però, dovessi essere sincero, il nuovo simulatore della PS3 mi sembra un tantino meglio dai video che hanno mostrato, chiudo la parentesi definitivamente per non alzare le iree di qualche utente, è solo un'opinione personale e basata su dei video e non sui giochi definitivi!), aspettiamo la demo! Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ma i danni in PGR3 non ci sono ma stati se in live misura e non avrebbe un grande senso metterli proprio per la natura arcade di questo gioco. Probabilmente è anche un problema di licenze: alle case costrutrici non farebbe tanto piacere vedere i propri modelli di automobili, e moto da quest'anno, frantumarsi contro un guard-rail. In FM ci sono i danni ma in maniera limitata proprio per questo motivo senza dimenticare che quest'ultimo è un gioco simulativo e di conseguenza i danni vanno implementati con la conseguente anomalia meccanica del caso. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ma i danni in PGR3 non ci sono ma stati se in live misura e non avrebbe un grande senso metterli proprio per la natura arcade di questo gioco. Probabilmente è anche un problema di licenze: alle case costrutrici non farebbe tanto piacere vedere i propri modelli di automobili, e moto da quest'anno, frantumarsi contro un guard-rail. In FM ci sono i danni ma in maniera limitata proprio per questo motivo senza dimenticare che quest'ultimo è un gioco simulativo e di conseguenza i danni vanno implementati con la conseguente anomalia meccanica del caso. si hai ragione, ma io intendevo la visualizzazione di danni in modo "arcade" quindi solo alla carozzeria e senza alterazioni della guida, so' che così non servono a nulla, ma non è bello schiantarsi a 200 all'ora contro un muro vedere le scintille e niente altro. Ti do' ragione che è semplicemente un gioco arcade (anche se un tantino più evoluto rispetto ai vecchi NFS) ma anche l'occhio vuole la sua parte, visto il buon livello grafico raggiunto! Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giancarlo.D Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 si hai ragione, ma io intendevo la visualizzazione di danni in modo "arcade" quindi solo alla carozzeria e senza alterazioni della guida, so' che così non servono a nulla, ma non è bello schiantarsi a 200 all'ora contro un muro vedere le scintille e niente altro. Ti do' ragione che è semplicemente un gioco arcade (anche se un tantino più evoluto rispetto ai vecchi NFS) ma anche l'occhio vuole la sua parte, visto il buon livello grafico raggiunto! Pienamente d'accordo con te. Cita http://card.mygamercard.net/sig/Dark%20Giancarlo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ma io ricordo che in PG3 un minimo la carrozzeria si rovinava! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 (modificato) Ma io ricordo che in PG3 un minimo la carrozzeria si rovinava! Si. Un minimo si rovinano. Però non si può pretendere dei danni alla Burnout:qui ci sono auto di fantasia, non reali, mentre in PGR ci sono auto con licenza. Il problema sta tutto qui. Modificato 13 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giancarlo.D Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Noi Cold infatti parlavamo di danni lievi, magari qualche crepa nel verto, uno specchietto un po piegato, il paraurti un po sverniciato e piegato, non di danni alla Burnout. Cita http://card.mygamercard.net/sig/Dark%20Giancarlo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 (modificato) Ma guarda che i tipi di danni che citi tu in PGR3 c'erano eccome. Il parabrezza si crepava un pochetto, gli specchietti e il relativo vetro si rovinavano, la carrozzeria si ammaccava. Modificato 13 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Si. Un minimo si rovinano. Però non si può pretendere dei danni alla Burnout:qui ci sono auto di fantasia, non reali, mentre in PGR ci sono auto con licenza. Il problema sta tutto qui. ma sei sicuro che sia solo un problema di licenza? Ti chiedo questo perchè da appassionato porsche avevo acquistato il 3° capitolo di NFS per il computer dove c'erano solo le porsche (e qui la licenza c'era di sicuro), pero' le macchine si deformavano e rovinavano (anche se poi nei capitoli successivi hanno ridotto un po' i danni) Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giancarlo.D Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ma guarda che i tipi di danni che citi tu in PGR3 c'erano eccome. Il parabrezza si crepava un pochetto, gli specchietti e il relativo vetro si rovinavano, la carrozzeria si ammaccava. Lo so, il gioco lo giocato anche io. Il mio post era soltanto per dire che spero che quei danni ci siano anche sul quattro. A markulio: dipende dalla licenza concessa dal marchio: la casa produttrice di auto può concedere o meno il fatto di mettere i danni o meno, nel caso da te citato, la Porsche aveva permesso l'inserimento dei danni alle auto. Cita http://card.mygamercard.net/sig/Dark%20Giancarlo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 (modificato) ahhhhhhhhhhhh. Ma penso di si sai. Per quanto mi ricordi in tutti i PGR erano implementati quei tipi di danni. Markulio: non penso che erano implementati dei danni alla FM. Magari si ammaccava la carrozzeria, come succede in PGR d'altronde, ma nulla di più. Sbaglio? Chiedo per io ho giocato solo al primo NFSU e qui i danni non c'erano proprio. Modificato 13 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ciao a tutti!!!MI sapete dire che differenza c'è graficamente tra PGR3 e PGR4? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giancarlo.D Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ciao a tutti!!!MI sapete dire che differenza c'è graficamente tra PGR3 e PGR4? Guarda un pò i video che ci sono in giro in alta definizione e giudica te. Purtroppo ancora non c'è nessun demo per poter criticar meglio. Cita http://card.mygamercard.net/sig/Dark%20Giancarlo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Inanzitutto penso che la grafica sia generata come minimo a 720p a differenza dell'episodio precedente che originariamente era di risoluzione minore per poi venire upscalato. Questo perchè l'episodio precedente doveva necessariamente uscire al D-one e in Bizarre non hanno avuto tutto il tempo necessario per sistemare le cose. Questo nuovo episodio quindi dovrebbe soffrire molto meno di aliasing. Già dai video in-game comparsi ieri sera ho potuto notare un livello qualitativo maggiore rispetto a PGR3. A me sembra che un miglioramento generale ci sia stato. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grilletto Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 (modificato) Boh ho appena visto i video ingame e non mi sembra tutta quella gran differenza tra pgr3 e il 4. Graficamente sarà un po' più rifinito ma non ho trovato tutta questa gran bellezza. PGR3 non mi ha entusiasmato per niente...non vorrei prendere questo gioco e tornare ad avere quella sensazione di noia che mi ha dato il 3. Poi altra cosa: è impensabile fare gare con moto vs auto! Qualsiasi moto è più veloce e agile di una macchina! Modificato 13 Settembre 2007 da grilletto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 ahhhhhhhhhhhh. Ma penso di si sai. Per quanto mi ricordi in tutti i PGR erano implementati quei tipi di danni. Markulio: non penso che erano implementati dei danni alla FM. Magari si ammaccava la carrozzeria, come succede in PGR d'altronde, ma nulla di più. Sbaglio? Chiedo per io ho giocato solo al primo NFSU e qui i danni non c'erano proprio. no nulla alla FM, io paralvo solo ed esclusivamente di danni alla carrozzeria come delle belle ammaccature e deformazioni varie, cosa che nel PGR3 c'era ma molto molto lieve (l'avrei gradita un tantino più esplicita), ma non intendevo nulla alla Burn Out (con pezzi che partono ed esplosioni). Comunque grazie delle spiegazioni sia a te che a Giancarlo.D non sapevo di questa storia delle licenze che potessero vietare i danni, non si finisce mai di imparare!!!! Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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