Vai al contenuto

primo campionato pes6


tonym85

Messaggi raccomandati

ragazzi l'idea è questa visto che il gioco esce il 15 ottobre possiamo far partire il torneo Sabato 21

così abbiamo il tempo di comprarlo!!!

ci organizziamo con un calendario giochiamo una volta a settimana e se c'è bisogno anche qualche infrasettimanale.

 

Ora nasce il problema e Vi chiedo aiuto come facciamo per decidere le squadre????

giocare con la master non se ne parla perchè avremmo tutti le squadre di base per tanto.

 

propongo di iscrivere 20 persone. 1 sono io :mrgreen: quindi mi servono 19 nomi!!!

fatevi aventi e aiutatemi con le vostre idee.

 

abbiamo tanto tempo per organizzarci e fare un ottimo campionato!!!

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

già è in porgramma un altro torneo di pes6 by lukx chenpho e il papero, ma mi iscrivo volentieri :ok:

 

questo piu che un torneo sara un campionato calcoliamo di finirlo verso maggio 2007!!!!!!!! :mrgreen:

 

ok ti aggiungo!!!! :ok:

 

mandami il tuo gametag!

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

questo piu che un torneo sara un campionato calcoliamo di finirlo verso maggio 2007!!!!!!!! :mrgreen:

 

ok ti aggiungo!!!! :ok:

 

mandami il tuo gametag!

 

8) 8) 8)

 

Scusami se scrivo e mi intrometto nel tuo topic ma volevo solo farti sapere che anche il nostro SARA' un campionato come lo è tuttora e ci sarà ovviamente anche per il 6 di PES chiaramente sei libero di crearne uno anche tu anche se così facendo creiamo un pò di confusione negli utenti io ti consiglio di contattare Neural, Cubiq per avere il loro consenso come abbiamo fatto noi quando abbiamo iniziato se a loro stà bene per noi no problem.

 

Oppure di insciverti nel nostro campionato ( chiaramente tiro acqua al mio mulino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Scusami se scrivo e mi intrometto nel tuo topic ma volevo solo farti sapere che anche il nostro SARA' un campionato come lo è tuttora e ci sarà ovviamente anche per il 6 di PES chiaramente sei libero di crearne uno anche tu anche se così facendo creiamo un pò di confusione negli utenti io ti consiglio di contattare Neural, Cubiq per avere il loro consenso come abbiamo fatto noi quando abbiamo iniziato se a loro stà bene per noi no problem.

 

Oppure di insciverti nel nostro campionato ( chiaramente tiro acqua al mio mulino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

per me sta bene iscrivermi al vostro campionato a patto che fai entrare anche due miei amici perchè l'idea era di farne uno dove stavamo tutti e tre.

 

se vuoi inserirci dicci dove sta il tuo topic e vengo a iscrivermi cosi chiudiamo questo!!!

 

NO PROBLEM :ok: :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il campionato appena iniziato è al completo :whew: il prossimo inizierà probabilmente a gennaio 2007 con PES 6.Per l'iscrizione dovete aspettare che venga aperto il topic prima del torneo,l'unica cosa è che non possimao garantire il posto per tutti visto che solitamente ci sono molte più richieste dei posti disponibili,l'unica cosa è tenere sempre d'occhi il forum in caso di novità.Comunque se appena è possibile...volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu Tony....vuoi creare un campionato pensaci bene....

Il problema + grosso sarà la confusione dei topic ....perchè anche noi organizzeremo un campionato di PES6 :rolleyes:

 

Cmq sia..probabilmente aumenteremo il n° dei partecipanti a + di 32...quindi se ti metti tra le riserve...vedrai che posto lo trovi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...