Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

visto il prezzo assurdo che solo in italia fanno io lo prendero'<a href="http://[riferimento a e-commerce non consentito]/Games/Xbox360/GENCD/3-/672733/Saints_Row/Product.html" target="_blank">qui</a> sicuramente :ok: :ok:

 

8) 8) 8)

 

Doc non visualizzo niente :acc:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si c'è il filtro automatico per gli altri siti come ebay o altri...come da accordi con lo sponsor!!!!!

come da regolamento:

 

 

8 - SPONSOR

 

8.1 MondoXbox è un sito portato avanti amatorialmente, senza alcun fine di lucro. Nel gestirlo cerchiamo però di non spenderci troppi soldi, ed è per questo che ci appoggiamo a degli sponsor. Ogni qualvolta troviamo un nuovo sponsor questo può darci delle condizioni per il suo supporto, che noi possiamo accettare se riteniamo ragionevoli. Al momento il nostro sponsor è un sito di vendita di videogiochi e ci chiede che nel forum non si parli di altri siti concorrenti, nel bene o nel male. Abbiamo accettato questa condizione, e per questo è in vigore un filtro automatico che censura i riferimenti ai siti di e-commerce. E' un piccolo prezzo da pagare per avere un server veloce, professionale ed a costo zero sia per noi che per voi.

 

ciao ciao :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Raga io ho sentito da EbGames addirittura 79€ oltre i 65€ per me rimane sullo scaffale ( Carlito mi spiace )

 

NOOOOOOOOO! :piange: :piange: :piange:

 

Dai! Davvero non lo prendi? :x

 

... Aspetta un attimo! 79 euro sono un pacco di soldi!!!:shock: A questo punto è in discussione anche il mio di acquisto. :??:

 

Non lo so, ci devo pensare. Generalmente da BlockBuster trovo quasi sempre prezzi abbordabili, infatti i giochi che ho li ho comprati quasi tutti lì. Speriamo che non lo mettano ad un prezzo così esorbitante! :whew:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Raga io ho sentito da EbGames addirittura 79€ oltre i 65€ per me rimane sullo scaffale ( Carlito mi spiace )

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

io ho trovato un sito che lo vende a 69€ è sempre tanto ma comunque 10€ in meno dell'EBgames (e come dice Totti: "aò sò venti sacchi!!!") :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e i sottotitoli ??

allora ho preso dead or alive 4 usa ho speso sui 50 euro ce avevo prima e pure con sottotoli italiani...

 

per la lingua dovresti chiedere in giro ma se thq fa come al solito di sicuro è region free ( e poi le date di uscita usa e pal sono pure vicine :teach: )

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho preso dead or alive 4 usa ho speso sui 50 euro ce avevo prima e pure con sottotoli italiani...

 

per la lingua dovresti chiedere in giro ma se thq fa come al solito di sicuro è region free ( e poi le date di uscita usa e pal sono pure vicine :teach: )

non credo sia region free,nel gioco pal sarà parlato in inglese e sottitolato in italiano

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

provando la demo pensavo di non prenderlo a causa dei noiosi, e continui, cali di frame rate...poi guardando alcuni video del gioco finito non c'erano più e allora appena ho potuto l'ho ordinato :D dovrò pur ingannare l'attesa per il Re del genere che, purtroppo, uscirà fra più di un anno :piange:

 

@Chris

già troppo bello puntare la pistola addosso ai commessi e farsi aprire la cassaforte :dance:

Modificato da screamiky
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...