Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Avete notato le persone della città quante azioni diverse fanno?

Io ne dico una :

volevo fare solo un po' di uccisioni rozze così ho cominciato,

ho buttato fuori una signora dalla macchina, poi sono risceso e l'ho calciata con una puntazza arraggiata per farla cadere mentre scappava (la sberla no che dà dietro può uccidere subito) lei si rialza e che fa???

scavalca un muro di cinta :shock:

Altra cosa in una sparatoria con dei tizi salgo su l'auto, questi mi continuano a spararee colpiscono una gomma, ne sono sicuro perchè sentivo strisciare e c'erano scintilline, dopo qualche secondo la gomma si è rigonfiata, poassibile? al massimo potevo avere qualcosa sotto l'auto e tiratomelo appresso per un po'(possibile anche questo? :??: ).

Speriamo in una localizzazione completa, senza lo prendo all'80%,davvero simpatico

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho inseguito una vecchietta che camminava grazie a quei carrelli usati per le persone che non riescono a camminare bene,però la vecchina dopo aver assaggiato qualche mia sberla è cominciata a correre come un pazza,dopo invece ho inseguito un grassone che è inciampato nella fuga :rotfl: davvero bello!!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

---------parlando della demo--------

 

ha parecchie cose belle tipo le esplosioni SPETTACOLARI e il fatto che con perizia e professionalità ci si puo scarrozzare un cadavere alla "weekend col morto"...ovviemente con una decappottabile..

-una prova che esiste anche il good clipping-

 

ottimo sistema di creazione personaggio

 

 

 

le brutte:

 

frame basso inaccettabile sia da 640x480 che a 1360x 768

 

fori di proiettile SOLO su portiere

 

in acqua nuoti veloce come un motoscafo

 

i personaggi sono leggermente troppo leggeri(volano troppo facilmente)

 

la macchina si ammacca in modo insensato..a causa di esplosioni..e addirittura sul tetuccio quando quest ultimo nn entra in collisione con nulla

 

sangue assente,ferite assenti..forse a causa del fatto che la demo è scaricabile da tutti e quindi censurata

 

menu armi scomodo da usare

 

nessuna liberta di ingresso in palazzi

 

 

 

 

se risolvono i problemi descritti è il migliore titolo per xbox 360 al momento.altrimenti rischia di diventare il peggior clone mai ideato. :teach:

Modificato da MAXXPRO
Link al commento
Condividi su altri siti

A 1080i basta guardare il tetto di una macchina per vedere come non ci sia nemmeno l'ombra di una scalettatura, cosa che nemmeno in Pgr3 era del tutta assente.

Ma poi li avete visti i riflessi sulle auto, voltata la telecamera di faccia vi rendete conto di quanto siano ben fatti in alcuni casi.....in un gioco così vasto......ummmm.......Next Gen che avanza?

 

Ah mi piace troppo quando io sto con un jeeppone,faccio un bel frontale con un auto di media taglia per vedere il malcapitato che si esibisce in un volo alla FallOut, GOOD

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri notte ho fatto una partitina subito dopo averlo scaricato (e dato la precedenza a SF2 eheheh).......

Beh devo dire che mi ha sorpreso e pure tanto.

Non nutrivo una grandissima speranza in questo gioco, invece a parte i soliti problemi di codice acerbo che di solito accomuna tutte le demo devo dire che mi è piaciuto.

Certo, come meccanica è la copia carbone di GTA ma in fondo è quello che vogliono i fans... Ottimi colori e definizione anche se il traffico (macchine e pedoni) mi sembra un po' scarsino.. ma credo sia solo un problema di demo.....

Senza contare poi la modalità Xbox Live che se implementata a dovere sarà veramente divertente!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe allora se si vuole cercare il pelo nell'uovo dico che:

 

 

1) fichissimo l'effetto fuoco, stavo sparando a dei tizi, sopraggiungono 3o4 uno con una molotov,

casualmente questa esplode e da fuoco atutti :rotfl: ben fatto.

 

2) pessimo il fatto che dopo aver massacrato un tipo ti chini su di lui quasi adagiando dolcemente la calibro 9

sulla sua tempia premi il grilletto e la testa non esplode: cazzata, ci doveva essere un esplosione di cervella da saint's row a manhattan.

Link al commento
Condividi su altri siti

sangue assente,ferite assenti..forse a causa del fatto che la demo è scaricabile da tutti e quindi censurata

 

Beh quando mi sparano addosso, il sangue esce eccome! :ph34r:

 

Quando sparo agli altri invece niente. :whew:

 

Mettiamoci pure che quando si è chinati, per rialzarsi bisogna rimanere fermi durante la pressione della levetta analogica. :rolleyes:

 

Comunque sono tutti difetti piuttosto marginali secondo me... :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come facciate a spendere 65 € per questo clone no lo capisco proprio. Non ho ben capito poi dove abbiate letto dhe il gioco è un MMO con tutta la popolazione del live insieme. Ma per favore :rotfl:

Modificato da LucasAshrock
Link al commento
Condividi su altri siti

chi parla di next gen mancata ha perfettamente ragione a parer mio!

il gioco è carino e a me non interessa se i fori di proiettile rimangono solo sulle vetture o se il personaggio corre quanto le macchine premendo il tasto corsa oppure se... insomma... il gioco sembra caruccio, divertente, pure per me che non sono appassionato di gta ma non se ne parla di comprare un gioco così!

e sapete perkè?

 

perkè mi sono stufato, ho speso 400€ per questa console e tutto ciò che mi sa dare è un gioco a 30 frame con VISTOSISSIMI scatti.. l'ho visto scendere ad almeno 10fps al secondo... forse meno nelle fasi + concitate!

 

E' INGIOCABILE! puah

 

(non ditemi che è colpa della demo.. il gioco è finito ed è bello pronto e sarà commercializzato così, con tutti i difetti del caso esattamente come è successo per MOTOGP)

Link al commento
Condividi su altri siti

chi parla di next gen mancata ha perfettamente ragione a parer mio!

il gioco è carino e a me non interessa se i fori di proiettile rimangono solo sulle vetture o se il personaggio corre quanto le macchine premendo il tasto corsa oppure se... insomma... il gioco sembra caruccio, divertente, pure per me che non sono appassionato di gta ma non se ne parla di comprare un gioco così!

e sapete perkè?

 

perkè mi sono stufato, ho speso 400€ per questa console e tutto ciò che mi sa dare è un gioco a 30 frame con VISTOSISSIMI scatti.. l'ho visto scendere ad almeno 10fps al secondo... forse meno nelle fasi + concitate!

 

E' INGIOCABILE! puah

 

(non ditemi che è colpa della demo.. il gioco è finito ed è bello pronto e sarà commercializzato così, con tutti i difetti del caso esattamente come è successo per MOTOGP)

 

Si quoto,anche in moto gp si era detto è na demo il tearing sarà eliminato il framerate sistemato e invece?

Tutti i difetti sono stati confermati con l'aggravante di farci spendere 74 euro e credo che la storia si ripeterà con saint row!!! :acc:

 

Justin Forsett | #30 | RB

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sto gioco mi sembra sempre più inutile...

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo perchè scagliarsi così su un gioco che sicuramente non sarà il gioco dell'anno ma che mi pare un buon modo per aspettare l'arrivo di GTA...Per un gioco del genere la grafica è più che buona a mio avviso e personalmente non ho visto tutti sti cali di frame

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...