Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si segnala che ogni 10 messaggi OT un utente scelto a caso verrà giustiziato immediatamente siamo già a quota 11 mess.. BANG! :dagger:

 

Per la mia incolumità rimaniamo in topic per piacere...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato la demo di Saints Row sul Game Disc della rivista ufficiale di xbox: che dire, fantastico!! Belle le missioni ( divertentissime e varie ), la grafica, il motore fisico, le chicche varie ( c'era un MP3 che nella demo però non si può usare - possibilità di fare rapine - ubriacarsi è bello! ), una personalizzazzione totale ( si può decidere pure se tenere i pantaloni a vita bassa ecc. ), bella l'architettura della città e la sua atmosfera e affermo pure che il sistema di controllo mi piace molto, anche se un po' diverso; inoltre a me non è mai calato il frame-rate ( lo dico perchè ho letto che a molti di voi è succcesso, ma a me MAI ). Mi sembra un ottimissima alternativa a GTA. Su XMU ha preso 8.1 e di sicuro sarà mio! :loving: :dance:

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato anch'io la demo sul disk di XMU.......e......mi e' piaciuto!!!! Non ero attirato per nulla da questo titolo, ed invece mi sono davvero divertito e penso proprio di acquistarlo. In questi giorni ci smanettero' ancora un po' per vedere altri aspetti che ho tralasciato. Pero' e' vario, divertente, ben strutturato, la citta' e' riprodotta benissimo ed e' davvero estesa (sulla demo sono disponibili solo 2 quartieri ed e' gia' uno spazio vastissimo.....), il sistema di controllo e' intuitivo e davvero ben congeniato (l'unica cosa difficile e' sparare mentre si guida perche' e' veramente "impossibile" mirare e stare in strada nello stesso tempo.. :acc: ). Su XMU criticano un po' il sistema di puntamento, ma rallentando un po' la velocita' di spostamento delle levette sono riuscito a mirare con una buona precisione.

 

Bene bene....un altro gioco per il Viga.... :dance: :dance:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa viga, ma tu hai provato sia la demo che si poteva scaricare dal live e quella sul cd?

 

Ho provato solo quella del cd di XMU...... pero' vedendo molti filmati della demo del marketplace mi sembra la stessa......uguale uguale.

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, anche su Youtube si vedono filmati della demo americana ed e' esattamente uguale......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn comprero' questo gioco per il semplice fatto che,a breve,ne usciranno moltissimi altri piu' interessanti....

Solo a settembre DR e TDU,poi a ottobre i giochi calcistici e cosi via.......

So' che questo SR nn sara' male...e sul live sara' molto molto divertente...ma devo pur fare qualche rinuncia.....nn mi posso permettere di comprare tutti i titoli 360.....

A meno che nn faccio quella rapina che sto' progettando da anni........ :fischio:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: e' possibile far guidare un veicolo ad un socio della banda e stare come passeggero a sparare a destra e a manca, oppure il veicolo e' sempre giudato dal pg?

Nella demo, mi faccio seguire da un socio, ma quando si sale su un mezzo di trasporto, alla guida ci vado automaticamente io...........

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: e' possibile far guidare un veicolo ad un socio della banda e stare come passeggero a sparare a destra e a manca, oppure il veicolo e' sempre giudato dal pg?

Nella demo, mi faccio seguire da un socio, ma quando si sale su un mezzo di trasporto, alla guida ci vado automaticamente io...........

 

Mi pare di aver letto su un'anteprima che la cosa è fattibile (tranne che nella versione demo è ovvio).

 

 

Ehm, correggetemi se sbaglio... :teach:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho letto pure io su XMU. Dicono che l'intelligenza artificiale, solo nel caso della guida, si rileva stupida andando a bocciare e ad incastrarsi dappertutto. Quindi dovrebbe essere fattibile :mrgreen: .

Ciao 8)

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho letto pure io su XMU. Dicono che l'intelligenza artificiale, solo nel caso della guida, si rileva stupida andando a bocciare e ad incastrarsi dappertutto. Quindi dovrebbe essere fattibile :mrgreen: .

Ciao 8)

Che brutta cosa,cacchio...... :?

Nn è un difetto trascurabile....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

devo confessare ke io nn ho mai giocato a gta e quindi nn mi frega un tubo se è un suo clone io lo prende perche è una figata!!!

Ti sei perso veramente qualcosa di immenso, specie San Andreas. E non stò parlando solo della spropositata grandezza della mappa, ma anche delle infinite possibilità di gameplay che offre. :bow:

 

Saints Row in questo senso non è GTA, ma tutto sommato piace molto anche a me per questo sono certo che lo comprerò. E poi sono troppo curioso di provarlo in Live. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se sei un'appassionato dei gta....questo lo supera, c'è molta più grafica,si possono fare più cose...le sparatorie sn migliori,insomma è una cosa spettacolare...io app esce me lo prendo... :rolleyes:

 

 

i gta li ho tutti!! :ok: :ok:

 

sono stra appassionato!!

 

vedro se prenderlo..

 

diciamo 80% Si 20% No

 

 

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...