Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guarda che la rottura dei vetri c'è,solo che forse non te ne accorgi,perchè quando fai un'incidente frontale e esci dal parabrezza si sente che rompi il vetro e si vede anche,controlla bene :whew:

 

guarda io ho provato a spaare in un vetro con ilk fucile a pompa e nn ha accusato nulla nn si è nemmeno graffiato bo :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frozen, ma hai bevuto :P ?

 

Le demo sono a scopo promozionale, per far conoscere il gioco prima che uno lo acquisti. Le demo spesso ricalcano uno stato del gioco acerbo, propio perchè il gioco non è ancora ultimato.

 

Chi ha provato PgR3 allo SMAU 2005 ricorderà bene la delusione della demo presente allo stand, per poi rendersi conto che la versione finale è ed era quello che tutti sappiamo. Un gran bel gioco (anche se non esente da difetti).

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente questo gioco mi fa schifo... :?

Prima di tutto mi sembra un altro di quei giochi Yo gangster rapper che tanto mi stanno sui maroni. In secondo luogo mi sembra che le macchine si distruggano poco: sì, si ammaccano, ma se vado a cento km/h o a passo d'uomo l'ammaccatura è identica. Poi non c'è il sangue per terra, quando ammazzi uno... Non mi piace proprio!

 

Bhè nn puoi dire così visto che i voti sullle riviste hanno la media altissima anzi stann otutti sull' 8 e il 9 quindi nn puoi dire che fa schifo... e poi ricordati che è sl una demo e con il gioco completo vedremo molti aspetti migliorati :P sn d'accordo però sulla mancanza del sangue e spero che nel gioco completo ci sia:x CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUZ 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena provata la demo...davvero divertente :ok:

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

e beato te :rolleyes:

...le faccine che ridono, purtroppo, volevano significare solo una battuta..........

 

Pero' vorrei che Gibo90 ci dicesse per quali "gioconi" ha speso i suoi di soldi, visto che ci ha consigliato di non buttare i nostri in Saints Row............i gusti sono gusti.........

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che qualche negoziante gia ha questo gioco in negozio ??

Leggi il mio post delle 12:29........ :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro si basano sulla versione definitiva del gioco.

 

Dipende, alle volte per poter far uscire la recensione in tempo per l' uscita (la rivista esce anche qualche giorno prima del lancio del gioco) vengono valutate delle versioni non definitive ma giudicare recensibili dallo sviluppatore o dal publisher, in questi solitamente sorvolano su alcuni problemi noti e che la casa dichiara di risolvere in tempo per l' uscita.

 

ma se esiste una versione definitiva perchè hanno messo una versione da concludere nel demo?

 

Di solito le demo distribuite o presentate alle manifestazioni non rappresentano la versione più recente del prodotto ma l' ultima ritenuta stabile e presentabile che può risalire a qualche settimana prima se non anche a qualche mese (non troppi però).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho detto che MI fa schifo. E' ben diverso dal dire che fa schifo. :teach:

Scusa ma a te piace GTA San andreas?

Bhè se no penso che sei uno dei pochi se ti piace nn puoi dire che saunts fa schifo visto che sarebbe un san andreas migliorato :teach: rispondi sono curioso CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUZ 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...