Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie mille :ok: adesso vado a taggare il mondo :rotfl:

io per adesso ne ho fatte abbastanza,pero ci sono alcune con combinazione segreta che prima che la trovi passano 5 min :whew: ps:dove hai preso l'avatar che usi in live??

 

vigara,riesci a trovare la mappa dove ci sono tutti i cd nel gioco?Grazie

Modificato da chris_x360
http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho un problema...premetto ke ho un tv 16:9 a tubo katodiko ke supporta tranquillamente i 60hz...ho komprato oggi il gioko...metto su e SORPRESA! il gioko mi va solo a 4:3...kualke idea su kome risolvere il problema?kualkuno ha il mio stesso problema? :??: :??: :??:

Partecipa anche tu! http://ultradreamcast.labrute.fr

Link al commento
Condividi su altri siti

makari nel menù trofi una foce per l'impostazionen

oppuren kontrolla nela tashbort

purtroppo ci ho già guardato...e nulla...nella dashboard tutto regolare e nel gioko nn cè manko mezza opzione al riguardo...ho kmq provato kon le stesse opzioni a mettere su altri gioki e mi vanno tranquillamente in 16:9...mah!

Partecipa anche tu! http://ultradreamcast.labrute.fr

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho un problema...premetto ke ho un tv 16:9 a tubo katodiko ke supporta tranquillamente i 60hz...ho komprato oggi il gioko...metto su e SORPRESA! il gioko mi va solo a 4:3...kualke idea su kome risolvere il problema?kualkuno ha il mio stesso problema? :??: :??: :??:

ciao, puoi evitare di scrivere con le K ???è vietato dal Regolamento al punto 4.3...

 

 

ciao ciao :ok:

 

makari nel menù trofi una foce per l'impostazionen

oppuren kontrolla nela tashbort

perchè scrivi in accento tedesco???? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi e' arrivata la guida ufficiale di Saints Row (fatta molto bene e con vari inserti tipo poster :dance: )........

....per quanto riguarda il tagging, quando non compare nessun comando, leggo che bisogna semplicemente premere ripetutamente il tasto A.

 

allora sono incazzatissimo anch'io che cacchio vuol dire accumulare 2.00 di trasmissione.....ma che cacchio di traduttori abbiamo?????????? ho bisogno d'aiuto.....plis :bang:

Sempre dalla guida ufficiale......ho letto sta storia che mi incuriosiva e c'e' scritto che ai livelli piu' alti della modalita' "scorta", vengono richiesti obbiettivi secondari.Se non vengono portati a termine, la barra del piacere rimane ferma: si va dal semplice "ammazza un pedone" oppure "porta il cliente in hotel o sexy shop" oppure "mantieni la velocita' massima per un certo periodo di tempo" ai piu' impegnativi "stacca le 4 ruote dal suolo per un totale di x secondi" (il caso di pullover) oppure "infliggi un certo numero di danni ad un altro veicolo".

 

viga,riesci a trovare la mappa dove ci sono tutti i cd nel gioco?Grazie

 

Eccola........qui

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

se prendo tot CD mi si sbloccano nuove canzoni no? e se ricopro tutte le tag? cosa si sblocca? grazie!

Ogni 10 cd ti sblocca una nuova canzone da aggiungere alla compilation personale.

Invece ogni volta che copri i 25 tag di una gang ti aumenta del 10% lo sprint......coprendoli tutti 75 ti da lo sprint infinito. :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso proporti pure io una domanda? :mrgreen:

1_ Per sbloccare nuovi vestiti bisogna completare delle Modalità? Se sì quali? :??:

 

Per chi invece ha finito il gioco volevo chiedere:

 

2_ Jiulius compie quell'azione che viene visualizzata alla fine del gioco perchè ci temeva? Il suo rapimento era una falsa quindi? Si è organizzato con il politico avversario di Monroe?

 

Ringrazio tutti in anticipo :bow: .

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso proporti pure io una domanda? :mrgreen:

1_ Per sbloccare nuovi vestiti bisogna completare delle Modalità? Se sì quali? :??:

 

Per chi invece ha finito il gioco volevo chiedere:

 

2_ Jiulius compie quell'azione che viene visualizzata alla fine del gioco perchè ci temeva? Il suo rapimento era una falsa quindi? Si è organizzato con il politico avversario di Monroe?

 

Ringrazio tutti in anticipo :bow: .

Ciao 8)

Io sto provando a finirlo al 100% (sono all'85) magari c'è un finale alternativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso proporti pure io una domanda? :mrgreen:

1_ Per sbloccare nuovi vestiti bisogna completare delle Modalità? Se sì quali? :??:

 

Molti abiti diventano disponibili con il completamento delle percentuali di gioco, mentre ci sono abiti "esclusivi" che sblocchi completando il livello 8 di alcune modalita':

 

completa LC Pappone e sblocchi cappello e cappotto da pappone

completa VK pappone e sblocchi gioielli da pappone

 

completa LC Scorta e sblocchi "dressed to kill- a zoot suit outfit" (non ho ancora capito cos'e'..... :oops: )

 

completa LC furto d'auto e trovi il "pacchetto di abiti da pilota" disponibile presso l'appartamento

completa VK furto d'auto e trovi il "pacchetto di gioielli da pilota" disponibile presso l'appartamento

completa WR furto d'auto e trovi il "pacchetto di varianti attrazione" (non so cos'e'... :oops: ) disponibile presso l'appartamento

completa TUTTE le modalita' furto d'auto e trovi il "special titan variant" (non so cos'e'... :oops: ) disponibile presso l'appartamento.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non so come ha fatto, ma a Sillwater ha trovato un pallone da calcio.......

.....

l'ho gia trovato da un bel po il pallone,si trova nella villa dei rollerz sopra a un camino

 

Ieri mi e' arrivata la guida ufficiale di Saints Row (fatta molto bene e con vari inserti tipo poster :dance: )........

....per quanto riguarda il tagging, quando non compare nessun comando, leggo che bisogna semplicemente premere ripetutamente il tasto A.

Sempre dalla guida ufficiale......ho letto sta storia che mi incuriosiva e c'e' scritto che ai livelli piu' alti della modalita' "scorta", vengono richiesti obbiettivi secondari.Se non vengono portati a termine, la barra del piacere rimane ferma: si va dal semplice "ammazza un pedone" oppure "porta il cliente in hotel o sexy shop" oppure "mantieni la velocita' massima per un certo periodo di tempo" ai piu' impegnativi "stacca le 4 ruote dal suolo per un totale di x secondi" (il caso di pullover) oppure "infliggi un certo numero di danni ad un altro veicolo".

Eccola........qui

scusa ma la mappa senza le X non ci sono?? :rotfl: e poi da dove le prendi ste immagini te?

Modificato da chris_x360
http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma la mappa senza le X non ci sono?? :rotfl: e poi da dove le prendi ste immagini te?

Le mappe non arrivano dalla mia guida, ma le ho trovate su un forum americano (qualcun'altro che ha la guida,prima ha spuntato lo location con le x, e dopo ha scansionato la pagina).......quindi dovete prendervele cosi' come sono.....me spias.... :fischio:

 

Comunque se in google scrivi " saints row cd map " oppure " saints row tag map " ne trovi.......

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe non arrivano dalla mia guida, ma le ho trovate su un forum americano (qualcun'altro che ha la guida,prima ha spuntato lo location con le x, e dopo ha scansionato la pagina).......quindi dovete prendervele cosi' come sono.....me spias.... :fischio:

 

Comunque se in google scrivi " saints row cd map " oppure " saints row tag map " ne trovi.......

grazie viga

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...