Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono davvero curioso di vedere in azione (dal vivo :loving: ) sto gioco, spero che non deluda.

per quanto riguarda il live, sarebbe bello se fosse stile test driver unlimited, cioè con la possibilità di incontrare utenti live durante una semplice passegiata e magari entrare nel quartiere di una gang rivale, sarebbe il massimo, non so se mi sono spiegato bene, comunque spero in un live ben fatto, ma soprattutto molto aperto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace deluderti ma in Live dovrebbero esserci scontri in giganti arene tra più utenti, non in grandi città, come dimostra questo video: GameTrailer

( il Link porta nella sezione dei vari video del gioco. Devi cercare e cliccare "GT Multiplayer Gameplay" nella sezione "Gameplay", dal voto ( momentaneo ) di 7.2 ).

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace deluderti ma in Live dovrebbero esserci scontri in giganti arene tra più utenti, non in grandi città, come dimostra questo video: GameTrailer

( il Link porta nella sezione dei vari video del gioco. Devi cercare e cliccare "GT Multiplayer Gameplay" nella sezione "Gameplay", dal voto ( momentaneo ) di 7.2 ).

Ciao 8)

:acc: no.... sarebbe stato bello...

pasienza

ha comunque un buon potenziale

speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: no.... sarebbe stato bello...

pasienza

ha comunque un buon potenziale

speriamo

Quello che chiedi è un rpg con ambientazione GTA. Non lo escluderei tra 2 3 anni, con il successore di saint's row quando la nextgen e i server avranno fatto passi da gigante e noi saremo nella prossima era. :borg:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho compro perchè sarà molto divertente offline ma anche online sarà ancora piu bello,giordan360 poi quando abbiamo tutte e 2 il gioco ci facciamo una bella partitona online :boxe:

Lo comprerò di sicuro anch'io, e preparati a piangere :rambo: :ok:

 

Quello che chiedi è un rpg con ambientazione GTA. Non lo escluderei tra 2 3 anni, con il successore di saint's row quando la nextgen e i server avranno fatto passi da gigante e noi saremo nella prossima era. :borg:

se è come dici, spero di vedere qualcosa il prima possibile, magari con il prossimo GTA :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero solamete che a differenza di San Andreas non sia così eccessivamente dispersivo, non vorrei essere frainteso, San Andreas è veramnete un gran bel gioco ma le cose da fare sono veramente troppe e sotto certi aspetti lo vedo come un difetto...

 

va bene avere la possibilità di fare missioni secondarie però una storia nel suo genere originale e un buon multiplayer farebbero dimenticare le troppe citate somiglianze con GTA.

 

comunque dai video per ora disponibili promette bene... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete visto il video che hanno messo nel sito in cui fanno vedere il ciclo del tempo di saint row?Cioè spettacolare sembra tutto realistico,le ombre si spostano,gli alberi si muovono,gente in macchina che ha preso un palo,poi un'altro che schiaccia un pedone :rotfl: ,troppo serio 1 agosto quando diamine arrivi che non vedo l'ora di provare il gioco?comunque è troppo serio :dance:

 

Lo comprerò di sicuro anch'io, e preparati a piangere :rambo: :ok:

se è come dici, spero di vedere qualcosa il prima possibile, magari con il prossimo GTA :mrgreen:

preparati anche te a piangere,e poi non ci dobbiamo ammazare tra di noi,ma noi ad ammazzare gli altri :rotfl: ,comunque sto gioco mi piace un sacco

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1° agosto si avvicina minacciosamente.Non vedo l'ora di distruggervi online. :dance: :dance:

alex91 è stato dichiarato che la demo del gioco sarà solo offline quindi per distruggergi dovremo comprare tutti il gioco completo :whew: ,comunque è piu di 30 min di gioco la demo

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuri che sarà localizzato in italiano? Non intendo la demo ma il gioco completo... il dubbio mi è saltato visitando il sito ufficiale che è in tutte le lingue europee tranne che in italiano :x . Magari poi non centra nulla ma nn vorrei avere brutte sorprese dato che aspetto molto Saints Row :rolleyes: se avete conferme sulla localizzazione mi togliereste un peso :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...