Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

Per la cronaca la mappa nella demo è ristretta al solo quartiere di Saints Row, che a mia impressione è veramente mastodontico!! La mappa del gioco finale sarà enorme :hot: :hot: ...i miei dubbi sulla vastità geografica del titolo sono del tutto fugati :drunken: :mrgreen:

la mappa è veramente grande,comunque la news che dice che verra venduta 360+saint row dicono che la demo è online,pero dovete corregere,la demo è offline :D

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se vi interessa, ho letto un pò di pareri dai giocatori americani che hanno provato la demo (in USA la danno su disco a chi prenota il gioco), e sono tutti assolutamente entusiasti! Un sacco di gente che prima era diffidente e pensava che il gioco non avrebbe raggiunto GTA dopo averlo provato si è ricreduta, e dicono che è divertentissimo! :hot:

 

Una delle paure maggiori era che il gioco fosse solo un "simulatore di teppista", privo dell'ironia presente in GTA, invece sembra che nella demo ci siano molte missioni divertenti. Ad esempio in una missione bisogna buttarsi sotto le automobili per farsi investire e prendere soldi dalle assicurazioni, ma solo se ci sono dei testimoni che guardano :rotfl: Poi sembra che il gameplay sia molto valido. Bene bene, se è tutto confermato andrà più che bene in attesa del prossimo GTA :mrgreen:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa, ho letto un pò di pareri dai giocatori americani che hanno provato la demo (in USA la danno su disco a chi prenota il gioco), e sono tutti assolutamente entusiasti! Un sacco di gente che prima era diffidente e pensava che il gioco non avrebbe raggiunto GTA dopo averlo provato si è ricreduta, e dicono che è divertentissimo! :hot:

 

Una delle paure maggiori era che il gioco fosse solo un "simulatore di teppista", privo dell'ironia presente in GTA, invece sembra che nella demo ci siano molte missioni divertenti. Ad esempio in una missione bisogna buttarsi sotto le automobili per farsi investire e prendere soldi dalle assicurazioni, ma solo se ci sono dei testimoni che guardano :rotfl: Poi sembra che il gameplay sia molto valido. Bene bene, se è tutto confermato andrà più che bene in attesa del prossimo GTA :mrgreen:

il disco lo danno anche se lo prendi dall'eb games,pero solo americano,comunque mio all'uscita :dance: -2 :sbav:

Modificato da chris_x360
http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma qualcuno sa qualcs sul live? xchè io avevo sentito voci, che dicevano che c sarebbero state grandi arene dove massacrarsi in 16, ma guardando un video su ign, nn è così, ma si va proprio in giro x la città alla ricerca di altri!!! Ma sarà così il live??? MAGARI!!! :dance:

 

No, non è proprio così... nella modalità on-line non sarà disponibile l'intera mappa (se è questo quello che pensavi). Le partite si svolgeranno in ambienti molto più ristretti, magari in un quartiere della città isolato però dal resto della mappa. Poi si sono visti anche scontri in vere e proprie arene...le modalità sono sicuro saranno numerose :ok: e mi rende ancora più ottimistico quanto postato da Neural!! :hot: :hot: :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutti sono uguali boss :mrgreen:

 

Allora poco fa un'americano che ho nella mia lista amici stava giocando a saint row e io gli ho detto com'era e lui mi ha risposto : It's fuckin awsome (non ho ben capito quello che vuol dire)

 

Quindi può essere che li è già uscita e domani mattina da noi dovrebbe già esserevi disponibile :dance: , a meno che non stava giocando al disco demo.

 

Se avete un account americano controllate please.

Modificato da Destruction91
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...