Vai al contenuto

Saint's Row

Invernomuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

andreandreotti ha scritto:
....quando sono nelle vicinanze me li indica???????

Si', con il simbolo di un "mirino"

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

per la missione, bisogna focalizzarsi ad abbabttere i bazooka sui tetti, una volta fatti secchi l'autista smette di girare e va all'aereoplano...

il numero di missioni ... beh una volta sgominata la banda rossa ( non mi ricordo il nome), bisogna finire le missioni anche contro le altre due bande ( gialle e blue) poi ci sono le missionio finali.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Yoz ha scritto:
per la missione, bisogna focalizzarsi ad abbabttere i bazooka sui tetti, una volta fatti secchi l'autista smette di girare e va all'aereoplano...

il numero di missioni ... beh una volta sgominata la banda rossa ( non mi ricordo il nome), bisogna finire le missioni anche contro le altre due bande ( gialle e blue) poi ci sono le missionio finali.....

grazie 1000 mi mancava solo quella missione li ho finito il gioco

grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  Yoz ha scritto:
ciao io il gioco l'ho fi nito tanto tempo fa, se mi dici di che missione si tratta , magari mi ricordo qualcosa....... era quella della banda gialla.. che in macchina dovevi andare in quattro posti diversi e far fuori qualcuno???? :??:

ciao

credo che sia l'ultima della gialla. tieni penzoloni, fuori dalla macchina un tipo e devi fargli confessare un indirizzo senza che crepi, mentre pula e swat ti caricano come se fossi un terrorista.

poi devi raggiungere il posto all'indirizzo che hai estorto e credo seccare qualcuno. io sono arrivato una sola volta lì (su una 15ina di volte.....), ma mi hanno fatto saltare la maccina (che è di King) e mi ha dato missione fallita.

nn so proprio come fare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

no in effetti era per il corso ad arezzo XDD

ho fatto bene a nn prenderlo allora xD

veniva 12 euro...più o meno i prezzi di ebay

è che prima di prendermi il 2 a 60 euro volevo prendermi il primo usato a poco...per vedere se mi gasava :sasa:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perche ne resteresti deluso.. l ho ricomprato a pochi soldi qualche mese fa.. prima di gta.. e ci sono rimasto malissimo.. era una schifezza.. mentre invece, quando era appena uscito mi sono divertito molto.. mentre il 2 è molto molto molto divertente!

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Ciao ragazzi,

cerco uno o due ragazzi per formare una gang nel primo Saints Row. Cerco qualcuno di seriamente interessato a sbloccare gli obiettivi multiplayer. Si tratta di poche partite. Sul multiplayer di questo gioco ci sta ormai pochissima gente e quel poco che c'è sembra organizzata perché ti uccidono se non fai parte del loro party anche se sei della loro squadra. Perciò se volete collaborare a raggiungere un buon punteggio fatevi vivi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

squall83 ha scritto:
Ciao ragazzi,

cerco uno o due ragazzi per formare una gang nel primo Saints Row. Cerco qualcuno di seriamente interessato a sbloccare gli obiettivi multiplayer. Si tratta di poche partite. Sul multiplayer di questo gioco ci sta ormai pochissima gente e quel poco che c'è sembra organizzata perché ti uccidono se non fai parte del loro party anche se sei della loro squadra. Perciò se volete collaborare a raggiungere un buon punteggio fatevi vivi!!

Io ci sono aggiungimi pure!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...