Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qualcuno può aiutarmi?

 

 

sono all'inizio del gioco e devo recuperare delle prostitute che sono state rapite.

ammazzo tutti quelli che devo e recupero la chiave, torno all'edificio dove si trovano le ragazze ma non riesco ad entrare.

che devo fare?

la porta da dove entri all'inizio della missione è blocata, ho provato in giro li in torno ma non trovo niente.

 

 

help me please

:bow: :bow: :bow:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può aiutarmi?

 

 

sono all'inizio del gioco e devo recuperare delle prostitute che sono state rapite.

ammazzo tutti quelli che devo e recupero la chiave, torno all'edificio dove si trovano le ragazze ma non riesco ad entrare.

che devo fare?

la porta da dove entri all'inizio della missione è blocata, ho provato in giro li in torno ma non trovo niente.

 

 

help me please

:bow: :bow: :bow:

Veramente stranissimo........quando si torna con la chiave, la prima porta DEVE essere aperta cosi' che puoi raggiungere la seconda (quella dietro cui ti parlava la ragazza) ed aprirla comodamente......non so che dirti.

Hai provato a rifarla piu' volte? E' sempre cosi'?

 

ciao ragazzi mi sono bloccato non trovo una zenith da rubare .

mi potete aiutare ?

Anch'io non la trovavo....l'ho dovuta comprare per forza (quella di Julius non va bene....il rivenditore vuole delle modifiche diverse e non puoi customizzarla.....)

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga, ho bisogno del vostro aiuto, e dalle 5 che sto facendo la modalità "rivenditore di auto rubate", ed ho trovato tutte le auto tranne 3 che proprio non riesco a trovare. Le auto sono le seguenti:

 

1) nightingale che dovrebbe trovarsi nei pressi dell aeroporto

2) la fuerza che dovrebbe trovarsi nei pressi dell aeroporto

3) compton che dovrebbe trovarsi nei pressi di factories

 

avete consigli da darmi? sopratutto per la nightingale e la fuerza, sono impossibili da trovare...

 

P.S avete visto che hanno messo un nuovo livello al prezzo di 80mp ?

 

ciao e grazie !!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga, ho bisogno del vostro aiuto, e dalle 5 che sto facendo la modalità "rivenditore di auto rubate", ed ho trovato tutte le auto tranne 3 che proprio non riesco a trovare. Le auto sono le seguenti:

 

1) nightingale che dovrebbe trovarsi nei pressi dell aeroporto

2) la fuerza che dovrebbe trovarsi nei pressi dell aeroporto

3) compton che dovrebbe trovarsi nei pressi di factories

 

avete consigli da darmi? sopratutto per la nightingale e la fuerza, sono impossibili da trovare...

 

P.S avete visto che hanno messo un nuovo livello al prezzo di 80mp ?

 

ciao e grazie !!!

 

1) vai all'aeroporto, la trovi parcheggiata poco prima dell'aereo..non puoi sbagliare

2) fatti un giro per il quartiere dei los santos, mettila nell'hud e vedrai che appare dopo poco...oppure uccidi qualche santos e ti arriverrano moooolte "la fuerza"

3) cercala nei pressi del cantiere industriale, mettila nell'hud, appare dopo poco...

 

qualcuno può aiutarmi?

 

 

sono all'inizio del gioco e devo recuperare delle prostitute che sono state rapite.

ammazzo tutti quelli che devo e recupero la chiave, torno all'edificio dove si trovano le ragazze ma non riesco ad entrare.

che devo fare?

la porta da dove entri all'inizio della missione è blocata, ho provato in giro li in torno ma non trovo niente.

 

 

help me please

:bow: :bow: :bow:

 

 

...è un bug, è capitato anche a me...devi necessariamente rifare la missione :ok:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) vai all'aeroporto, la trovi parcheggiata poco prima dell'aereo..non puoi sbagliare

2) fatti un giro per il quartiere dei los santos, mettila nell'hud e vedrai che appare dopo poco...oppure uccidi qualche santos e ti arriverrano moooolte "la fuerza"

3) cercala nei pressi del cantiere industriale, mettila nell'hud, appare dopo poco...

...è un bug, è capitato anche a me...devi necessariamente rifare la missione :ok:

 

 

ok grazie 1000

 

solo una cosa

il gioco l' ho finito quindi non ho los santos da uccidere come faccio?

Modificato da DragoRoss0
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

...è un bug, è capitato anche a me...devi necessariamente rifare la missione :ok:

grazie, riproverò.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche dopo settimane continua a piacermi.....domani mattina saro' a casa e finiro' l'ultima modalita' "pappone", cosi' le ho finite tutte (tranne le modalita' "corsa"......li' sono veramente negato.....). :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivete nel cellulare

(asterisco non so come si faccia con la tastiera)money e poi fate call

avrete mille dollari freschi freschi

 

per avere qualke dollaro extra

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivete nel cellulare

(asterisco non so come si faccia con la tastiera)money e poi fate call

avrete mille dollari freschi freschi

 

per avere qualke dollaro extra

 

 

per l'asterisco devi premere i grilletti in modo da entrare nella parte degli accenti e dei simboli (mi pare)

 

 

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

allora raga, le ho trovate tutte tranne "la fuerza", chi mi sa dire dove posso trovarla? :??:

 

p.s. ho finito il gioco quindi non posso prenderla da qualche gang rivale. :??:

 

vi prego illuminatemi !!!

per la fuerza fai la missione della droga nella zona dei carneles ti seguono con quella,annuli la missione e vai nel confessionale per far cadere il sospetto dei carnales,io ho fatto cosi ;)

 

 

 

per l'asterisco devi premere i grilletti in modo da entrare nella parte degli accenti e dei simboli (mi pare)

 

 

veramente se clicchi i grilletti cambia zona dello start menu

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi date consigli per affrontare le missioni vandalismo? le prime 5 son facili ma dopo non riesco ad andare avanti...

 

dipende dalla arma che ti danno con le munizioni infinite... cmq devi trovare una strada trafficata e cominciare a sparare a tutto... se ti danno il fucile della swat è una cavolata xke con 6 colpi esplode una macchina

http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi date consigli per affrontare le missioni vandalismo? le prime 5 son facili ma dopo non riesco ad andare avanti...

 

Se nel quartiere indicato ci sono... ti consiglio di tirare giu' recinzioni semafori pensiline dei tram.... ( per esempio se ti capita il quartiere aereoporto... dove c'è la recinzione lunghissima... tirandola giu' completi in meno di un minuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

...scusate ma cosa accade se non restituisco il debito di 50.000?????? :fischio:

Ti vengono a cercare per farti fuori........e ogni volta sempre piu' cattivi......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi i soldi restano a me? :dance:

Se continui a sfuggire agli attentati i soldi ti restano.......ma se non li restituisci non ti lasceranno mai in pace.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...