Vai al contenuto

PES 4 Aggiornamento


Messaggi raccomandati

Per creare una squadra da punto e capo bisogna fare il campionato master e prendere la opzione "crea squadra" (credo che si chiami cosi ma per nn sbagliare e l' ultima) e poi te la crei con tre giocatori che scegli e il resto sono castolo e compagnia bella. :teach:

 

Oppure puoi cambiare una gia esistente

 

PS:qualcuno mi risponde?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8) JALEN io non ci ho mai provato ma nel menù MODIFICA dovrrebbe essere possibile oggi quando torno a casa ci provo poi ti faccio sapere .

VALE ha scritto:

 

Giusto per aggiornarlo per bene si puo mettere la maglia a scacchi alla croazia (invece di quella penosa divisa bianca  ) anche se nn c' è fra i modelli?

SI si può usi lo stesso procedimento che adotti per cambiare nome e vai in modifica maglia anche se poi devi fartela tu con l'edit dei pixel (spero si dica così) auguri e buona fotuna è un lavoro LUNGHISSIMO io ci ho rinunciato

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

SI si può usi lo stesso procedimento che adotti per cambiare nome e vai in modifica maglia anche se poi devi fartela tu con l'edit dei pixel

 

Davvero si puo fare una maglia con editor dei pixel, io pensavo si possero fare solo i loghi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...