Vai al contenuto

XMU DI QSTO MESE


gian

Messaggi raccomandati

qsto mese c'era con xmu un game disc ultra spettacolare !!!

il demo giocabile di conker live and reloaded

il demo giocabile di pop2, otogi2 etc.

 

conker, ke dire è il livello dello sbarco in normandia, alla super altezza delle aspettative !!! bellissimo

 

anke pop2 (a me il 1° aveva fatto skifo), mi è piaciuto molto...

 

otogi, al contrario era meglio il primo kiedete delucidazioni !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho xmu di questo mese (acquistato più di una settimana fà), molto bello sia come contenuti che come Game Disc.

Conker mi è strapiaciuto, pure PoP2: spettacolare! Otogi 2 anche a me non ha fatto impazzire, comunque diverte lo stesso.E' la strana sensazione, l'atmosfera e forse anche l'ambiente che non mi piacciono.

 

Cmq, sono sempre del parere che i redattori si fanno troppo influenzare dalla pubblicità di un certo gioco (halo 2 10?????pes 4 9.8?????ma andate a castagne va!), inoltre ghost recon 2 ha ricevuto un misero 7.8 mentre in tutti i siti maggiori (ign, gamespy, ecc.) ha ricevuto elogi a dismisura, e anche qui su mondoxbox ha ricevuto un bel voto.

E pop 2 ha ricevuto solo 9.0, quando non so che di tokyo gli ha dato 9.7 (e ad Halo 2 9.8...solo 0.1 in meno di halo 2!!!).

boh vabbeh sono pareri personali, cmq il 9.8 di pes 4 è assurdo.

 

ciao!!1

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a conker non ci capisco una cippa :bang: ma cosa devo fare? Mi cecchinano subito :oops:

 

 

 

Il principe invece non mi piace per niente. Almeno la demo. Preferisvo di gran lunga le magiche atmosfere del primo. :oops:

 

 

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei dato 9.7 ad halo 2... e in effetti su quasi tutti i siti ha ricevuto un voto vicino a questo.

 

Pro 4 secondo me si meritava 9.0

 

Conker è stupendo (devi ripararti dietro quelle robe metalliche, e correre quando smettono di sparare, seguendo il percorso, per quanto riguarda il demo).

 

POP a me non ha fatto impazzire... è troppo "macchinoso", non so come spiegarmi... il primo non l'ho mai provato ma aveva sicuramente più stile. Sembra che ora vada di moda l'atmosfera dark...

 

otogi 2 a me piace... perlomeno, da quanto ho visto nel demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conquer è spettacolare! Ho visto un filmato e devo dire che dopo il serioso sbarco in Normandia di Medal Of Honor: Allied Assoult (spettacolare per pc!), questo sbarco con gli animaletti mi fa morire... :mrgreen:

 

 

 

PS: Uscirà mai la demo di Forza Motorsport su XMU (o su qualunque altra rivista)?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

conker, ke dire è il livello dello sbarco in normandia, alla super altezza delle aspettative !!! bellissimo

 

Concordo :-) Veramente molto molto bello, e troppo divertente! C'è li pezzo della sedia elettrica che mi ha fatto ridere a crepapelle :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Non vedo l'ora di provare anche le altre parodie: matrix, dracula, terminator, ecc :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare sul prossimo numero! non vedo l'ora :P sono anche io un fan di giochi di corse in attesa del mitico FM :evil:

 

 

E' un mensile no? Quindi uscirà a gennaio... :evil:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

io a natale mi abbono !!!

 

NOO!!! NON FARLOOO!!!

Io mi ero abbonato e arrivava 15-20 giorni dopo l'uscita in edicola, rotti e spiegazzati e per 2 volte la scatola del game disc l'ho trovata rotta in 2 pezzi!!! Poi nn so, magari tu 6 più fortunato di me... :roll:

Ciauz :mrgreen:

 

 

E' successo anche a me. Gli ultimi tre numeri però adesso mi arrivano in condizioni perfette e con soli 6 giorni di ritardo rispetto all'uscita in edicola. Una cosa molto accettabile. Peccato che siano tanti soldi.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
sl k nn poxo giocare all'xbox x oggi dato k ho tirato una ginokkiata sul naso di mio fratello... vabbe...

 

sei l'unico uomo sulla terra con le ginocchia all'altezza del mento :rotfl: :rotfl:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

in verità era già a terra x un calcio...

 

cmq ora ci poxo già giocare e sn veramente seri sti demo...

 

rc è molto bello, ma l'ho trovato poco strategico(+ alla halo k all r6), fm nn mi è piaciuto

e se qlcn mi spiegasse come si gioca a worms k nn lo capisco e mi sparo addosso da solo sia in single player k in multy dove gioco contro di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...