Vai al contenuto

Cambio impostaz. video e xbox non + visibile


BICICCIO

Messaggi raccomandati

Aiutatemi.... ho una xbox v1. mod. con akira 2se e X-Wizard multidash 3.0v mentre smanettavo cambiando le impostazioni volevo provare la risoluzione video Ntsc (credo sia NTSC i 1024x768) dove alla conferma mi diceva che le impostazioni sarebbero state attive al prossimo riavvio, quando ho riavviato non vedevo + nulla ma sentivo soltanto il suono dell'avvio senza visualizzare nulla dopo pochi secondi lampeggia il led del pulsante ject alternando il verde con il rosso..........ho provato anche a farla partire con un gioco inserito ma non lo carica e comincia a lampeggiare......

Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

allora qui non ci piace parlare di pirateria e di console modificate...

Scusami se chiudo ma è contro il regolamento, ti consiglio qualche altro sito come Xboxtribe ad esempio per parlare di mod....

Regolamento

 

3 - MODDING E PIRATERIA

 

3.1 MondoXbox e il suo Staff sono contrari alla pirateria, ma sono consapevoli di quanto sia una realtà assolutamente innegabile. Per questi motivi, sul forum è permesso parlare di pirateria solo in termini di "fenomeno di costume", con analisi sulle motivazioni della stessa e sulla sua diffusione. Non sono altresì permessi, come già ribadito all'art. 4, atteggiamenti che possano promuovere in alcun modo la pirateria (richiesta di crack, link di siti che offrono materiale protetto da leggi sul copyright, etc.).

 

3.2 Come la pirateria, anche il modding è una realtà innegabile. Sul forum di MondoXbox è assolutamente vietato parlare di modding finalizzato alla pirateria, nelle sue varie manifestazioni, ma lo Staff ritiene di poter permettere agli utenti la discussione di argomenti relativi al modding in termini generali, se condotta con buon senso; per questo motivo agli utenti del forum è permesso parlare, ad esempio, di modifiche all'architettura della propria console, o della sostituzione del Bios originale con uno open-source, ma è tassativamente vietato spiegare come è stato installato il proprio modchip, di come questo venga utilizzato a fini illegali ed ogni tipo di richiesta o informazione relativa alla reperibilità di modchip contenenti un bios illegale.

 

3.3 In ogni caso, qualora un utente voglia inserire una nuova discussione relativa ad uno degli argomenti succitati, è caldamente invitato ad un preventivo consulto con un membro dello Staff.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...