Vai al contenuto

Il clan The Dark Spartan apre i reclutamenti


Dieguz 93

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi!Come da titolo,il clan The Dark Spartan apre i reclutamenti per entrare a far parte del loro magico mondo! :drunken: :drunken: .

Vi aspettiamo calorosamente in molti,non ci deludete!!! :ok: :ok:

Per ulteriori informazioni quali i giochi che useremo e il nostro regolamento,visitate pure il nostro topic.

Per iscriversi basta postare in questo topic. 8) 8)

 

Vi aspettiamo,

 

Ciao by Dieguz 93 and Clan!

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi piacerebbe fare parte del vostro clan, gioco a call of duty 2, Pgr3, Need for speed most wanted e blazing angels

ancora non ho il live ma lo metterò o domani o dopodomani se mi potete riservare un posto ne sarei felice.

vi riscriverò per comunicarvi il tag

grazie

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi piacerebbe fare parte del vostro clan, gioco a call of duty 2, Pgr3, Need for speed most wanted e blazing angels

ancora non ho il live ma lo metterò o domani o dopodomani se mi potete riservare un posto ne sarei felice.

vi riscriverò per comunicarvi il tag

grazie

 

 

Va benissimo!!!!!! adesso contatterò il capogruppo informandolo della notizia. Poi più tardi ti faremo entrare! :boxe: :boxe: preparati a grandi sfide!

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...