Vai al contenuto

Halo 2... maledetti muri invisibili!


gianky

Messaggi raccomandati

Ragazzi su internet ho trovato dei video che spiegano come "uscire" dalle mappe multiplayer... cioe' come esplorare liberamente tutte le mappe, come zanzibar (per esempio) andando sulle colline laterali. MA io non ci riesco proprio! In apparenza sono dei trucchetti semplici, ma niente da fare... i wall sono invalicabili. Non e' che le versioni americane sono "diverse" dalle PAL e noi non possiamo farlo?

Su google video ne ho trovati molti:

http://video.google.com/videosearch?q=halo+out+map&hl=en

 

Qui c'e' quella di Zanzibar:

http://video.google.com/videoplay?docid=-3...zibar&hl=en

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video. Intendevo quali tasti bisogna schiacciare? :??: :??:

allora...semplice...sempre guardando i video,ci si abbassa inizialmente e si và sotto un'insenatura (la vedi sempre nel video),lasci il pulsante per abbassarti,rimani accovacciato 2 o 3 secondi...ti rialzi.....dopo spicchi il balzo sul punto sempre mostrato dal video,muovi la levetta in avanti e non tocchi più niente,se atterri bene dovresti effettuare il super jump(io credevo inizialmente che per saltare la seconda volta bisognava premere il tasto apposito invece no,fà tutto solo),il jump più semplice per me è quello in zanzibar,nella casetta,sotto il vetro,mi esce sempre in quel punto,basta accovacciarsi,mettersi di lato,andare avanti (sempre accovacciati) e premere il tasto per saltare,atterrerai nel punto per il jump da solo,senza premere niente (soolo la levetta in avanti come sempre),cmq te l'ho detto,se non hai capito,mi contatti e ti faccio vedere...il nick l'hai preso!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...semplice...sempre guardando i video,ci si abbassa inizialmente e si và sotto un'insenatura (la vedi sempre nel video),lasci il pulsante per abbassarti,rimani accovacciato 2 o 3 secondi...ti rialzi.....dopo spicchi il balzo sul punto sempre mostrato dal video,muovi la levetta in avanti e non tocchi più niente,se atterri bene dovresti effettuare il super jump(io credevo inizialmente che per saltare la seconda volta bisognava premere il tasto apposito invece no,fà tutto solo),il jump più semplice per me è quello in zanzibar,nella casetta,sotto il vetro,mi esce sempre in quel punto,basta accovacciarsi,mettersi di lato,andare avanti (sempre accovacciati) e premere il tasto per saltare,atterrerai nel punto per il jump da solo,senza premere niente (soolo la levetta in avanti come sempre),cmq te l'ho detto,se non hai capito,mi contatti e ti faccio vedere...il nick l'hai preso!

 

Ho capito come dovrei fare,ma preferirei se me lo facessi vedere..... :rolleyes: :rolleyes: grazie

Modificato da Dieguz 93
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...