Vai al contenuto

Enchanted arms


Messaggi raccomandati

okkazzo... :piange: :piange:

non va più niente!!! come ricarico il salvataggio la 360 mi si blocca e se ricarico il salvataggio precedente appena entro a yokohama mi diventa bianco e nn va!!!!! :piange: :piange: :piange:

 

a questo punto penso che il CD abbia dei problemi....

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...
Ma è solo in ENG ?? Ci sono per caso sottotitoli ITA sul Live ??

 

Kaxx l'ho preso e pensavo fosse multi, sulla scatola e sul manuale era scritto in ITA e spagnolo ... mortacc' sua

Solo inglese ma non è troppo difficile... E non ci sono fiumi di dialoghi... Insomma lo apprezzi lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo inglese ma non è troppo difficile... E non ci sono fiumi di dialoghi... Insomma lo apprezzi lo stesso...

quoto

 

semmai i difetti sono altri......come la grafica non proprio esaltante oppure una longevità non poi così eccelsa

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
E per tutte le altre domande? :D

KE SIMPATICONE!!!!

si te lo consiglio anke se a me il gioco ha dato dei problemi per cui nn sn riuscito a finirlo (problemi del disco)

ma per di sè il gioco è bello ed è molto comprensibile nonostante l'italiano sia bandito

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

KE SIMPATICONE!!!!

si te lo consiglio anke se a me il gioco ha dato dei problemi per cui nn sn riuscito a finirlo (problemi del disco)

ma per di sè il gioco è bello ed è molto comprensibile nonostante l'italiano sia bandito

Grazie :D

PS: perchè che simpaticone!!?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi consigliate questo gioco? Adoro tutti i FF... è parlato in inglese vero? Ma ci sono anche i sottotitoli in inglese? E' longevo? E' intrigante? Lo trovo a prezzo pieno o si trova a ridotto?

Qualcuno lo vende?

 

:D

Risposte:

1) Si io te lo consiglio vivamente se sei un amante dei JPRG

2) Il parlato puoi scegliere o Jappo o Inglese (io ho scelto il Jappo)

3) Si è tutto sottotitolato ovviamente puoi decidere se averli o meno e sono in Inglese (inglese abbastanza semplice e per scorrere da una riga all'altra devi premere il tasto quindi hai anche il tempo per cercarti eventualmente una parola sul dizionario) Ci sono solo 4/5 dialoghi inseriti in video dove il parlato non lo puoi fermare ma fidati non è niente di incomprensibile

4) Longevo dipende sempre da come giochi se fai il rambo che va dritto subito all'obiettivo primario il gioco si attesta intorno alle 10 / 12 ore se invece ti gusti il quadro e decidi di potenziare tutti i Golem al massimo ne richiede parecchie di ore

5) Non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oddio guide?! Non ne ho mai trovate... prova a fare una ricerca su google...

Questo gioco è bellissimo... sono arrivato alla fine dalla regina ma purtroppo non sono ancora in grado di sconfiggerla e sinceramente mi manca la voglia di mettermi li a salire di livello...^_^'

 

Insieme ad Oblivion e il Padrino è il gioco che mi è durato di più...

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio guide?! Non ne ho mai trovate... prova a fare una ricerca su google...

Questo gioco è bellissimo... sono arrivato alla fine dalla regina ma purtroppo non sono ancora in grado di sconfiggerla e sinceramente mi manca la voglia di mettermi li a salire di livello...^_^'

 

Insieme ad Oblivion e il Padrino è il gioco che mi è durato di più...

Fine della regina? La Queen of Ice? Allora... dimmi come passare quel punto pls! :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Trash leggi qui

 

Devi trovare una leva da azionare si trova nel punto in cui c'è una biforcazione attivata quella esci dalle miniere...

Ma io la leva l'ho azionata ma... non capisco, sotto vedo che c'è un'altra "zona" con la luce, ma nn riesco ad arrivarci. In ogni caso, adesso vado. Prima FM2, poi Enchanted :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bene bene, rieccomi :D

Sono arrivato alla battaglia contro Lord of Earth.

La mia domanda è un'altra (vi sembrerà strano ma al 70% del gioco ancora non l'ho capito): ma come si fa ad aumentare la barra EX?

Cioè, magari al turno 1 ho la barra EX di Atsuma a 30, poi attacco, e al turno 2 la barra è vuota!

Dato che per ammazzare sto infamone mi serve una EX di Atsuma che richiede 100 punti EX... (al massimo sono arrivato a 55 ma completamente per caso...)

 

Insomma, come diavolo si aumenta questa barra EX?

 

Bene bene, rieccomi :D

Sono arrivato alla battaglia contro Lord of Earth.

La mia domanda è un'altra (vi sembrerà strano ma al 70% del gioco ancora non l'ho capito): ma come si fa ad aumentare la barra EX?

Cioè, magari al turno 1 ho la barra EX di Atsuma a 30, poi attacco, e al turno 2 la barra è vuota!

Dato che per ammazzare sto infamone mi serve una EX di Atsuma che richiede 100 punti EX... (al massimo sono arrivato a 55 ma completamente per caso...)

 

Insomma, come diavolo si aumenta questa barra EX?

Risolto, grazie al tutorial in game :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao raga ho un problema.

 

Ho raccolto le chiavi dai vari santuari.

Ho quella del vento, quella dell'acqua, del fuoco e della terra.

 

Dove posso trovare il santuario sacrio della bestia?

 

Dice che all'interno di questo santuario ce un golem molto forte da sconfiggere.

 

 

Thx...

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga ho un problema.

 

Ho raccolto le chiavi dai vari santuari.

Ho quella del vento, quella dell'acqua, del fuoco e della terra.

 

Dove posso trovare il santuario sacrio della bestia?

 

Dice che all'interno di questo santuario ce un golem molto forte da sconfiggere.

 

 

Thx...

 

 

**** , io nn sono riuscito a batternerne manco uno di quelli XD ( cioe' , nn ci ho manco provato )

 

il santuario che cerchi , si chiama HOLY BEAST SHRINE e si trova vicino alla citta' nel deserto , a destra del palazzo del re , trovi un punto di accesso , segnalato sulla mappa , segui il percorso e la trovi

occhio che e' una cosa lunga da fare ( 13 livelli , con un boss ad ognuno ) e alla fine devi sonfiggere OMEGA ( o delta , nn ricordo XD )

 

dopo averlo battuto ( e' il golem piu' forte del gioco ) , ti dara' il suo CORE , e fondendolo avrai quel golem a livello 1 ( sara' una mezza sega all' inizio , ma se lo alleni fino al livello 40 e passa , e' devastane )

 

 

per le guide ( in inglese ) cercate su www.gamefaqs.com

 

una cosa , io sono nel SAGE'S TEMPLE con :

 

ATSUMA a livello 40 e quasi 2000 di HP

 

RAIGAR a livello 40 con 1700 di HP

 

YUMI a livello 39 con 1400 di HP

 

L' ALTRA TIPA ( nn ricordo il nome ) a livello 39 con 1100 di HP

 

sono a buon livello o li devo allenare ancora ?

 

grazie

WE ALL KNOW

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...