Vai al contenuto

ci risiamo


Kronos

Messaggi raccomandati

come sapete ragazzi, in passato ho avuto problemi con il live, ma dopo molto peripezie, all'inizio di agosto sono riuscito a connettermi. tramite un modem/router condivido la connessione col pc. ora però di nuovo non mi si connette. faccio il test di verifica: è tutto apposto, modem, mtu, dns, indirizzo IP ecc... solo xbox live non parte. io penso che forse mi è scaduto il mese gratis... ma io all'inizio, quando mi sono connesso, ho inserito il numero della carta di credito di mio papà, scegliendo un abbonamento mensile, quini penso che facendo quello ho sistemato il metodo di pagamento, no?

ditemi voi :D :mrgreen:

 

kronos

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sono in live...magari più tardi!!!!! :ok: :ok:

 

se provi diverse volte riesci anche ad entrare...io son entrato 15 minuti fà ma ci stavo provando da un pò.... :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...