Vai al contenuto

MoH Rising Sun: qualcuno l'ha provato?


Messaggi raccomandati

Se non sbaglio l'ultimo capitolo di Medal of Honor dovrebbe essere uscito da qualche giorno, qualcuno ha avuto modo di provarlo? Impressioni?

Ho letto in rete recensioni abbastanza discordanti: Gamespot l'ha criticato duramente per l'IA e per alcuni dettagli che danno l'idea di un gioco fatto uscire in fretta :cry: ; altrove ho letto invece buone rece: sono abbastanza confuso :? . Grazie e ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, io l'ho provato, e diciamo che dipende da quanto ti è piaciuto l'episodio precedente. Questo perchè il gioco gli è molto simile come impostazione e come grafica, quindi sai cosa aspettarti. A me personalmente graficamente non ha fatto impazzire, mentre come impostazione generale l'ho trovato molto simile al Frontline, quindi tanta azione con vari obiettivi. Rimanendo in ambito FPS, gli preferisco sicuramente un XIII.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah! Anch’io ero indeciso, e a dire il vero ho ancora qualche dubbio se prenderlo o meno.

Il fatto che mi lascia più perplesso, oltre vabbé al fatto che non ho trovato nessuna recensione che ne parli con fare entusiastico, è la sua longevità.

Ho paura che dieci missioni non siano poi così longeve e, se poi osserviamo anche che lo vendono a prezzo pieno… mah!

Io non lo ho visto in azione, ma ho letto che il team di sviluppo (se non erro il 2015) non è più lo stesso, non che questo voglia dire che Rising Sun non sia un buon titolo, ma qualche dubbio mi resta.

 

In pratica, se ce la fai a resistere ti conviene aspettare l’uscita di Call of Duty (primavera 2004 si spera) di cui sento parlare tanto bene e che sicuramente non soffrirà più di tanto il passaggio su Xbox come era avvenuto in maniera così catastrofica con il porting da PS2 di Frontline.

 

Certo è che il fascino della serie Medal of Honor è forte …molto forte 8)

 

Spero di non averti creato ancora più dubbi, cmq sappi che non sei l’unico indeciso :D

 

Ciao.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah! Anch’io ero indeciso, e a dire il vero ho ancora qualche dubbio se prenderlo o meno.

Pur a malincuore sono orientato a non prenderlo: come hai detto giustamente il fascino della serie è una grande attrattiva, però francamente (basandomi sulle opinioni e le recensioni scovate in rete) i difetti e le pecche del titolo sono tante. Inoltre io ho nella "coda acquisti" titoloni del calibro di PGR2 e KOTOR, quindi il sacrificio di Rising Sun è più digeribile :D .

Cmq grazie per i suggerimenti (attendo fiducioso Call of Duty).

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...