Vai al contenuto

Modem Alice EB1070


gianky

Messaggi raccomandati

Mi hanno finalmente spedito sto' benedetto modem... pero' sta' ca**o di linea adsl pero' non me l'hanno ancora attivata... e ho fatto richiesta il 14 settembre!!! :x . Difatti non si collega proprio alla linea, lampeggia continuamente il led "dsl lnk"...

Ora, quello che mi serve sapere e': Funziona con xbox live o devo poi chiamare il 187 e insultare qualche signorina innocente che fa solo il proprio lavoro?

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

La linea te l'attivano dopo 2 settimane circa. Ogni giorno ti conviene provare per vedere se è attiva. Se la luce dopo 10/15 secondi d'intermittenza rimarrà fissa allora la linea ADSL è disponibile. Non dovrai chiamare nessuno. Per la prima connessione di servirà per forza di cose un PC per crearti una password e un nome utente che poi immetterai nelle impostazioni del Live della console. E' una cosa facile, basta che segui passo passo ciò che c'è scritto nel libretto del modem di alice.

Funziona benissimo con xbox Live, stai tranquillo. Ho il tuo stesso modem e non ho mai avuti problemi. :mrgreen: :mrgreen:

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

DUE SETTIMANE?!?!?!?!??! :shock:

Mio Dio non resistero' tanto a lungo... credo che moriro' prima! :rotfl:

Riguardo alla connessione ho visto che per la primissima dovro' usare dal pc come utente "aliceadsl" e come password idem... poi potro' attivare il mio login?

Nelle impostazioni dell'xbox (la prima, non la 360, quella devo ancora accattarmela) lascio tutto su automatico o devo impostare dns vari?

Cmq grazie per la risposta! :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la richiesta l'hai fatta il 14 penso che tra poco avrai la linea ADSL attiva. Se entro fine mese non sarà attiva ti conviene rompere le palle giornalmente al 187. :mrgreen:

Si per la prima volta inserirai la password e il nome utente di alice. Poi te ne crei uno a tuo piacimento che, come ho detto prima, dovrai inserirle nella console tramite il menù d'impostazione. Basta che metterai nel CD del Pc il disco di alice e ti guiderà su da farsi. E' molto semplice.

Io in 10 minut avevo fatto tutto: connessione ad alice, creazione password e id utente, connessione della 360 al Live con relativa associazione del gamertag precedentemente creato.

A me è andato sempre tutto lasciando i numeri in automatico. Comunque ti consiglio di segnarti su un foglietto i "numerini" non si sa mai. Io delle volte (2/3 volte in 1 anno) ho avuto problemi con la connessione automatica e ho inserito i "numeri" manualemente e tutto è filato liscio. :baby:

 

Grazie per la risposta? Non scherziamo..... :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ho ancora un piccolo dubbio... nella confezione del modem c'e' un cavetto telefonico che sara' lungo neanche un metro... (sono un po' braccine corte in telecom... anche il cavo ethernet, il cavo usb e lo stesso cavo dell'alimentatore sono cortissimi!).

Io ho un bel cavo di circa 10 metri che usavo per il modem analogico. Va bene uguale? Ho visto che il cavo adsl e a due poli incrociato, il mio e' 4 poli ma anche questo ha i due cavetti centrali incrociati...

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...