Vai al contenuto

connessione con alice w gate


Messaggi raccomandati

Da ieri la mia salute mentale è stata messa a dura prova, ho installato il modem alice w gate per alice 20 mb,in realtà telecom lo chiama modem, ma è a tutti gli effeeti un router...dopo avermi fatto letteralmente impazzire per la connessione con il pc mi sono dedicato al mio 360....

Ho connesso direttamente con cavo di rete xBox e router, ha trovato in automatico indirizzo ip, Dns, mtu ,icmp, insomma tutto a posto.Dopo la connessione mi ha fatto creare un nuovo gamertag che ha sostituito il mio profilo, ho provato a giocare sia con un gioco per 360 (GRAW) sia per xbox (pes5) in entrambe i casi succede una cosa singolare, appena inizio a giocare mi disconnette, quindi non posso usare il live, per connetteremi devo uscire dal gioco(un cane che si morde la coda)....sul marketplace sembra tutto a posto a parte il fatto che se metto a scaricare un qualsiasi contenuto questo rimane fermo per minuti all'1% per poi interrompermi dicendo che è impossibile terminare il download, mi da questo codice stato 8007003...se qualcuno può aiutarmi gli/le sarò grato!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...