Vai al contenuto

ciao a tutti:-)


kali78

Messaggi raccomandati

sono approdata qui opo lungo vagambondare nella rete... son qui per chiedervi un paio di info sul magico mondo di fable...

a parte che ho perso il libretto di istruzioni (anzi... me lo hanno perso) mi trovo un pò sguarnita e chiedo venia. prima di tutto, ho un sacco di poteri magici, ma nn so come fare a gestirli.. qualcuno potrebbe spiegarmi??? seconda cosa... visto che si avvicina natale... vorrei farmi regalare la versione in italiano (così almeno recupero pure le istruzioni). secondo voi i progressi che ho fatto finora me li tiene buoni o devo ricominciare da capo????

 

se devo riominciare... mi sparo un colpo.. lo finisco in inglese!!!!

 

ultima cosa... più il mio personaggio diventa buono e più diventa biondo... è normale??? si può poi fare niente per riavere i capelli neri e eliminare i segnacci dalla faccia??? a me piacciono da matti i mori con gli occhi azzurri, adesso che è biondino nn mi fa impazzire!!!

 

le fate (le odio) come si ammazzano????

 

ultima cosa... le missioni... alla guilt master me ne appioppano sempre un mucchio, ma c'è ogni volta quella più importante da seguire... e le altre? che me le tengo lì????

 

scusate se mi sono dilungata... questo è solo l'inizio (se vi può consolare)

 

:wink:

 

bacio, KA

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta!!!! :party: :cincin: :rotfl:

 

Mi dispiace, non ho Fable, ma vedrai che qualcuno saprà risponderti.

Ci sono anche altri topic su Fable, magari trovi qualcosa lì. Ciao!

 

 

si ho visto... in effetti volevo postare lì...

casini da principiante:-D

fable cmq mi sta piacndo tntissimo... peccato che in questi giorni devo imbiancare casa nuova... ne approfitto però per disintossicarmi;-)

 

bacio, ka

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto benvenuta, ogni tanto un pò di femminilità in questo antro di rozzi maschioni non guasta per niente :rotfl:

 

veniamo alle tue domande:

 

a parte che ho perso il libretto di istruzioni

 

non sai allora che è scaricbile gratuitamente dal sito Xbox ;-) clicca qui:

http://www.xbox.com/en-us/fable/gamemanual.htm

 

prima di tutto, ho un sacco di poteri magici, ma nn so come fare a gestirli.. qualcuno potrebbe spiegarmi???
io ho giocato come guerriero stile Conan quindi aborrivo l'uso della magia, ma se ricordo bene devi premere il grilletto destro, e poi usare i pulsanti per lanciare le varie magie. nel menu di gioco dovresti poter scegliere quali magie associare ai vari pulsanti.

 

secondo voi i progressi che ho fatto finora me li tiene buoni o devo ricominciare da capo????

 

non dovresti avere problemi, dovrebbe mantenerti i progressi.

 

ultima cosa... più il mio personaggio diventa buono e più diventa biondo... è normale??? si può poi fare niente per riavere i capelli neri
non credo, purtroppo... è un effetto della transizione verso la luce :-) magari prova a diventare cattiva e vedi se cambia ;-)

 

le fate (le odio) come si ammazzano????

 

Con taaaaanta pazienza! Devi prima uccidere tutti i mostri che genera, poi aspettare che scenda a terra per generarne altri e colpirla, e così' via finchè non l'hai uccisa.

 

ultima cosa... le missioni... alla guilt master me ne appioppano sempre un mucchio, ma c'è ogni volta quella più importante da seguire... e le altre? che me le tengo lì????

 

no, la cosa migliore da fare è che fai prima le missioni secondarie e poi, *per ultima* quella più importante. altrimenti se fai subito quelle importanti rischi che le altre missioni spariscano.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto benvenuta, ogni tanto un pò di femminilità in questo antro di rozzi maschioni non guasta per niente :rotfl:

 

*rutta*

*scoreggia*

*si gratta i gioielli di famiglia*

cosa dicevi neural? scusa ma non ti ho ascoltato... ero impegnato...

 

prima di tutto, ho un sacco di poteri magici, ma nn so come fare a gestirli.. qualcuno potrebbe spiegarmi???
io ero mago guerriero quindi ti posso aiutare. devi tenere premuto il grilletto destro e ti appaiono in basso a destra le magie che hai disponibili che puoi usare con i tasti A B X... quando avrai più di tre magie attraverso il tasto Y potrai selezionarne altre tre. Puoi inoltre modificare l'ordine di queste magie (e quindi il tasto corrispondente) nelle opzioni (prementdo back) ma non ricordo precisamente come...

 

ultima cosa... più il mio personaggio diventa buono e più diventa biondo... è normale??? si può poi fare niente per riavere i capelli neri

 

se sei abbastanza forte vai nella città dove viveva il personaggio da bambino ed appostati vicino ad un'uscita... inizia ad ammazzare guardie finchè ci riesci... vedrai che dopo essere tornata neutrale i tuoi capelli torneranno neri...

 

le fate (le odio) come si ammazzano????
quoto neural quando dice che ci vuole tanta pazienza... comunque se sai usare il fulmine le puoi colpire di continuo e attendere che muoiano...

 

ultima cosa... le missioni... alla guilt master me ne appioppano sempre un mucchio, ma c'è ogni volta quella più importante da seguire... e le altre? che me le tengo lì????

 

neural ha già detto tutto su questo

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto benvenuta, ogni tanto un pò di femminilità in questo antro di rozzi maschioni non guasta per niente :rotfl:

 

 

L'admin sente le feste? :mrgreen:

 

 

 

 

Cmq benvenuta in questo fantastico paradiso :wink:

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

siete carinissimi!!!

 

RISPONDENDO AI VARI POST... ma LE TINTE PER CAPELLI NO??????

e poi una cosina...

come faccio a sapere quanti hanni ha il mio personaggio??

 

vado, sono appena rientrata a casa...

vado a giocare... e spero in un parrucchiere bravo :wink:

 

ma voi poi... quante fidanzate avete? io ne ho due o tre per ogni paese!!!

un disastro, vogliono tutte il wedding ring...

 

bacio ragazzi :evil:

 

ka

Link al commento
Condividi su altri siti

siete carinissimi!!!

 

RISPONDENDO AI VARI POST... ma LE TINTE PER CAPELLI NO??????

e poi una cosina...

come faccio a sapere quanti hanni ha il mio personaggio??

 

vado, sono appena rientrata a casa...

vado a giocare... e spero in un parrucchiere bravo :wink:

 

ma voi poi... quante fidanzate avete? io ne ho due o tre per ogni paese!!!

un disastro, vogliono tutte il wedding ring...

 

bacio ragazzi :evil:

 

ka

 

gli anni li vedi nelle statistiche. comunque penso che il colore dei capelli sia ancora una di quelle cose che sono state tralasciate prima di terminare il gioco...

 

gente innamorata se sei un buono e affascinante ne trovi a bizzeffe... pure uomini... di fidanzate poi ne puoi avere quante ne vuoi... ma di spose solo una per ogni casa...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: è LA SCNDA FEMMINA K APPARE SUL FORUM...

 

D'accordo, non danno lezioni di tatto all'accademia, ma un po' più di rispetto non guasterebbe.

 

NB: NON MI RIFERISCO SOLO A GIAN!

 

RK

 

mi sento preso in causa... :rotfl: :rotfl:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Che fine ha fatto la prima fanciulla? Ricordo di aver risposto ad un suo post e da quel momento non si è fatta più viva...

La stessa cosa è successa con altra gente, tra cui JohnDoe75...

Ma sono così antipatico? :baby:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fine ha fatto la prima fanciulla? Ricordo di aver risposto ad un suo post e da quel momento non si è fatta più viva...

 

E neanche Kali si è più fatta viva se è per questo.

 

Provate voi a mettervi nei panni di una ragazza; nella TESTA di una ragazza. Per quanto ami il gioco, i forum dalla matrice mentale marcatamente maschile come questo probabilmente non la attirano più di tanto. Forse si un un primo momento, ma poi saltano fuori le differenze di testa, di approccio al gioco e alle discussioni relative.

Insomma io dico che qua dentro le ragazze ci stanno come pesci fuor d'acqua e loro se ne accorgono dopo molto poco.

 

bye

 

RK

 

PS: tanto per fare il bastardo dentro, rinnovo un mio proverbio che i nuovi frequentatori del forum non conoscono:

uomo avvisato mezzo salvato, donna avvisata fatica sprecata.

 

byebye

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fine ha fatto la prima fanciulla? Ricordo di aver risposto ad un suo post e da quel momento non si è fatta più viva...

 

E neanche Kali si è più fatta viva se è per questo.

 

Provate voi a mettervi nei panni di una ragazza; nella TESTA di una ragazza. Per quanto ami il gioco, i forum dalla matrice mentale marcatamente maschile come questo probabilmente non la attirano più di tanto. Forse si un un primo momento, ma poi saltano fuori le differenze di testa, di approccio al gioco e alle discussioni relative.

Insomma io dico che qua dentro le ragazze ci stanno come pesci fuor d'acqua e loro se ne accorgono dopo molto poco.

 

 

chiedo scusa... nel weekend imbiancavo casa....

cmq... dipende dalle ragazze;-)

son cresciuta tra maschietti... nn mi fate così paura:-)

e poi... dove le avete messe le micro machines... che vi sfido? le mie due barbie invece? decapitate con un colpo di katana da +142!!!

 

bacio, ka

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa... nel weekend imbiancavo casa....

cmq... dipende dalle ragazze;-)

son cresciuta tra maschietti... nn mi fate così paura:-)

e poi... dove le avete messe le micro machines... che vi sfido? le mie due barbie invece? decapitate con un colpo di katana da +142!!!

 

bacio, ka

 

 

Giocavi con le Micro Machines?! Mitica!! Ne avevo un sacco... :ok:

Qualcuno si ricorda le Majorette? Modellini grandi quanto il palmo di una mano, ma bellissimi!

Oddio quanti ricordi... :roll:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...