kali78 Inviato 20 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 P.S.: è LA SCNDA FEMMINA K APPARE SUL FORUM... D'accordo, non danno lezioni di tatto all'accademia, ma un po' più di rispetto non guasterebbe. NB: NON MI RIFERISCO SOLO A GIAN! RK tranquillo ho le spalle grosse, nn me la prendo per così poco;-) ka Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnDoe75 Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 La stessa cosa è successa con altra gente, tra cui JohnDoe75... Non ti fare troppe seghe mentali Red Ace....non ho postato per qualche giorno perchè non avevo niente di interessante da dire sui post che sono stati aperti...ma non è dipeso certo certo da te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 23 Dicembre 2004 Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 La stessa cosa è successa con altra gente, tra cui JohnDoe75... Non ti fare troppe seghe mentali Red Ace....non ho postato per qualche giorno perchè non avevo niente di interessante da dire sui post che sono stati aperti...ma non è dipeso certo certo da te! Si, non ti preoccupare, lo dicevo per scherzare! :wink: Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.