Vai al contenuto

TRUCCHI E SEGRETI DI HALO2 METTETELI TUTTI QUI!!!


defy

Messaggi raccomandati

ci sono almeno altri tre topic che parlano di teschi, trucchi vari ecc...cmq il + bello senza dubbio nel single è quello dei tetti di zanzibar, mentre nel multy ovviamente quelli per uscire dalla mappa :D

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

si li abbiamo testati io e il mio clan (per esempio come uscire dalle mappe foundation e A capofitto, specialmente quest'ultima ha tutta una specie di...."periferia" spettacolare e immensa, almeno tre volte la mappa stessa! Però solo per arrivarci bisognerebbe sapere certi trucchetti che nn posso rivelare in quanto io e il mio clan ci siamo promessi di nn dire il segreto a nessuno, consci del fatto che cmq altri lo sanno già. Per esplorarla al 100% poi (per esempio per arrivare in cima al grattacielo che c'è di sfondo, che sarà alto 200 metri e nn c'è alcun modo "normale" per arrivare, bisogna usare una specie di bug divertentissimo e poco conosciuto) devi sapere tutti i trucchetti di halo 2 multy.

 

Nn posso dirteli per colpa di una promessa, come ti ho detto, però se cerchi qlcn sul live, disposto ad aiutarti, potrai scoprirli anche tu

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che **** stai dicendo mattia?a parte che esiste un sito su tutto ciò, con tanto di filmati, cmq se uno vuole se li trova anche da solo...e siccome sono tatticamente utili, nn vogliamo parlarne con nessuno, e come ho detto siamo consapevoli che molti lo sanno cmq. Però, per farti un esempio, nel torneo regionale indetto dai the indians uno dei team di tale clan ha vinto una partita a teschio sfruttando un bug per andare in un "coso" che se uno nn conosce è impensabile arrivarci.

 

Infine, è una grande stronzata quella del salto e premere levetta sinistra, perché anche se puoi arrivare di mezzo metro + in alto, di certo nn scali la parete perfettamente liscia di un grattacielo di 200 metri!!!

Vedi che manco tu lo sai?e magari sei di un clan che affronteremo in futuro, e nn saprai questi trucchi, quindi avremo un vantaggio su di voi.

 

vabbeh ciao

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi... viva l'onestà (e non è ironia).

Senti, se tu sei felice di vincere una partita usando i trucchi come un clan che mi hai citato, sei felice solo tu.

Sappi che io non ho ancora giocato ad Halo sul Live, prima lo voglio finire in eroico, ma il mio discorso era un altro: non so alcun trucco, ho riportato solo quello che ho sentito dire. Almeno io, che non lo reputo un segreto da non rivelare. No io il trucchetto non lo so, felice? Vuoi un applauso? Dimmi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, alcuni che sono veramente dei BUG nel gioco, nn li utilizziamo, ma altri - come un posto in ascensione - che sono raggiungibili normalmente, senza bug ecc. li sfrutteremo eccome, e nn ci vedo nulla di male. Altri sono veri e propri SEGRETI che la bungie ha messo nelle mappe multiplayer, come quello di A Capofitto, che è chiaramente messo apposta, sono forse addirittura sconvenienti utilizzarli in partite serie, però chissà mai che in una partita teschio nn possa essere sfruttato....del resto è messo lì apposta...

Infine, nel regolamento del nostro clan è chiaramente scritto che è vietato utilizzare trucchi (action replay) e veri e propri BUG del codice (come quello della spada volante, o della spada che ti colpisce da mezzo miglio) in gioco nelle partite ufficiali.

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, di sicuro cmq è un vantaggio, che poi alcuni possano essere contrari ad utilizzare i segreti/bug - per i bug anche io lo sono - nelle partite serieè legittimo, ma nn mi venire a dire che nn è conveniente per un gruppo!

Infine, in team skirmish il mio clan ha sfruttato un solo segreto, che + che un segreto è un modo particolare di utilizzare l'ottimo motore fisico del gioco, e nn sfrutta alcun bug, o trucco, o cosa particolare da scoprire. L'ha detto un mio - grandissimo - amico, e nn ci vedo nulla di chissà che.

 

Bah, cmq i moralisti tipo te nn li capirò mai.

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

secondome i trucchi bug ecc ecc sono divertenti ma in torneo per vincere sono proprio una ehmm non mi viena la paroa comunque non litigate e postate segreti e trucchi che tra 6 giorni mi prendo halo 2

 

ps ma foundation è solo per il live?

nella vita è utile avere dei valori

il mio è

ZITTO E SPARA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in Ascensione so che prendendo il Banship, si può volare fino ad un punto molto alto della mappa e cecchinare molto bene...

Avete presente quei due "corni" sopra la torretta più bassa? :ph3ar:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...