Davideauletta Inviato 29 Settembre 2006 Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Salve ragazzi, sono un felice neo-utente xbox360..bè felice non totalmente perchè non riesco a connettermi al Live! Il mio non mi sembra un problema relativo all'intasamento che leggo ci sia in questi giorni, dato che la procedura per connettermi si blocca per questo maledetto DNS. Premetto che ho alice..Ho inserito anche i codici DNS che mi hanno dato al numero dell'assistenza ( 80.20.6.36 e 212.216.112.112 )ma non c'è stato verso. A cosa può essere imputato? Vi prego, aiutatemi!!Grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 30 Settembre 2006 Condividi Inviato 30 Settembre 2006 Ciao, prova a guardare QUI e vedi se hai fatto tutti il procedimento correttamente ciao ciao Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bottax Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Io con alice uso questi DNS: 80.37.17.10 80.28.38.86 e funziona tutto a meraviglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 dai un'occhiata alla pagina di configurazione del router (se lo usi), lì troverai i dns Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.